Renzobi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 761
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per individuare il connettore corretto potresti anche fare così, prendi una cassa di quelle originali e vai in un negozio di componenti elettronici, vedrai che li si trova quello giusto.Pare che sia questo lo spinotto adattatore: Phonocar 04654.
Qualcuno conferma?
Per individuare il connettore corretto potresti anche fare così, prendi una cassa di quelle originali e vai in un negozio di componenti elettronici, vedrai che li si trova quello giusto.
Bentornato Renzo!
Un abbraccio alla tua famiglia.
Grazie Gionni! ;-)Mi Associo agli Auguri di Spiri, Spero vada tutto per il Meglio.
Questo week end dovrei montare i nuovo altoparlanti.
Avrei deciso di lasciare gli spinotti originali e usare dei faston piccoli come rubacorrente, attaccati sul solito doppino rosso/nero.
Il dubbio che ho adesso riguarda la polarità del cablaggio originale!!..qualche tempo fa avevo letto in una discussione che un utente aveva scritto le polarità per i cablaggi delle quattro portiere....qualcuno si ricorda per piacere di quale discussione si trattava??......non la trovo piu!!
Perfetto, ma linka pure il "post", cosí serve per riferimento anche agli altri.Trovato tutto!...sono a posto! ;-)
Si @Renzobi, linkalo, così lo metto in evidenza, grazie!
Buonasera carissimo e carissimi tutti, mi infiltro in questa conversazione x chiedere, posto che uno voglia cambiare le anteriori e mettere le posteriori, ..al di la delle tipologie x marca.. ma per una sorgente come la nostra di serie, che da qualche parte ho letto che tira fuori niente popodimenochè.. 7w o su di lì, ...che casse si potrebbero o dovrebbero mettere come potenza? ...consigli? ...chi l'ha fatto che ha messo e che risultati ha ottenuto?? ...grazie e visto il momento... AUGURI a TUTTI!!!!ottime tutte....
puoi guardare anche queste
http://www.rgsound.it/gti-6-2c-gti-serie_crunch-id-22438.html
http://www.rgsound.it/sc-6t_soundstream-id-10281.html
http://www.rgsound.it/rx6-2c_renegade-id-19767.html
puoi scegliere liberamente
se poi vuoi esagerare
http://www.rgsound.it/supremo_morel-id-20551.html
http://www.rgsound.it/desiderio-la-prima-serie_sinfoni-id-21871.html:D:D
Perché non monti anche un amplificatore plug and play?Buonasera carissimo e carissimi tutti, mi infiltro in questa conversazione x chiedere, posto che uno voglia cambiare le anteriori e mettere le posteriori, ..al di la delle tipologie x marca.. ma per una sorgente come la nostra di serie, che da qualche parte ho letto che tira fuori niente popodimenochè.. 7w o su di lì, ...che casse si potrebbero o dovrebbero mettere come potenza? ...consigli? ...chi l'ha fatto che ha messo e che risultati ha ottenuto?? ...grazie e visto il momento... AUGURI a TUTTI!!!!
heilà!! ...guarda ...io sulla macchina che ho sostituito con la nostra, avevo un discreto impiantino, ..con tanto di amplificatore Coral e un sub amplificato da 500w.. vabè.. il sub non intendo metterlo più perché non mi va di ri-occuparmi il baule (anzi se a qualcuno servisse è immacolato della Phonocar..), quindi x tornare al tuo suggerimento l'amplificatore ce l'ho, se è plug and play ..non lo so, ...ma visto la sorgente e poi, da qualke parte avevo letto che non aveva l'uscita x l'amplificatore, se no mettevo quello, allora x cercare di migliorare un po non mi restava che cambiare le 4 casse.. ma boh.. alla fine penso che passerò dal "mio" istallatore e se me lo può mettere l'ampli ok, se no avendo ancora quello non vorrei prenderne un altro, anche perché sono fresco di oscuramento.. con soldini spesi.. quindi.. :'( ...quindi con ampli le casse potrebbero avere la potenza che voglio diciamo.. ma restando i 7 w della nostra sorgente, che potenza potrebbero avere massimo le casse da prendere? ...poi io sono sprovveduto in questo campo, magari sto dicendo un sacco di castronerie!! :-DPerché non monti anche un amplificatore plug and play?
Detta come vuol detta, possono andar bene tutte, guarda le hertz dsk 165, che dovrebbe essere il kit con woofer crossover e tweeter (dico dovrebbe perché non mi ricordo di preciso che modello era) come amplificatore plug and play intendo questo:heilà!! ...guarda ...io sulla macchina che ho sostituito con la nostra, avevo un discreto impiantino, ..con tanto di amplificatore Coral e un sub amplificato da 500w.. vabè.. il sub non intendo metterlo più perché non mi va di ri-occuparmi il baule (anzi se a qualcuno servisse è immacolato della Phonocar..), quindi x tornare al tuo suggerimento l'amplificatore ce l'ho, se è plug and play ..non lo so, ...ma visto la sorgente e poi, da qualke parte avevo letto che non aveva l'uscita x l'amplificatore, se no mettevo quello, allora x cercare di migliorare un po non mi restava che cambiare le 4 casse.. ma boh.. alla fine penso che passerò dal "mio" istallatore e se me lo può mettere l'ampli ok, se no avendo ancora quello non vorrei prenderne un altro, anche perché sono fresco di oscuramento.. con soldini spesi.. quindi.. :'( ...quindi con ampli le casse potrebbero avere la potenza che voglio diciamo.. ma restando i 7 w della nostra sorgente, che potenza potrebbero avere massimo le casse da prendere? ...poi io sono sprovveduto in questo campo, magari sto dicendo un sacco di castronerie!! :-D