• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

ah pero`, buon lavoro @Pasquy

e buon lavoro a @tuning

Infermiere???

Buongiorno e auguri ancora di buon 2017!! :) ...ma il fatto che siano "plug and play" significa che si possono montare anche se non c'è l'uscita per l'ampli al nostro stereo? ...e se si, come/dove si collegano? ....capisco che oggi sarà difficile che rispondiate, io sono qui a scrivere non perkè mi sia svegliato con quel pensiero ma perché mi tocca lavorare e allora mi ci sono affacciato!! :'(
Auguroni di buon anno! ;) praticamente l'amplificatore va installato tra la radio e le casse, non servono uscire rca ne corrente è positivo, l'amplificatore ha due connettori uno si attacca ai cavi delle casse originali ed un'altro all'uscita della radio. Praticamente sta in mezzo :)

Di quelli bravi/giusti????:)
...il bravo dipende sempre dall'utente con cui hai a che fare ....alcuni dicono che sei bravo anche dopo essere stati pizzicati.. e sono loro ad essere giusti.. altri ti dicono che sei ingiusto anche se gli chiedi qcs cortesemente.... cmq lasciamo xdere che se no mi deprimo! :-D ...cmq sono fin troppo bravo... provare x creere ;-) ahahahh

Quante volte ti hanno chiamato .... ?? A me 1 volta sola circa 1 settimana dopo l'acquisto .... anzi devo andare pure sul sito ... dove mi pare ci siano delle PROMO per i nuovi proprietari ...
Che tipo di promo? A me non hanno mai chiamato, forse perché è un km zero? E sul sito che ci dovrei andare a fare?

Che tipo di promo? A me non hanno mai chiamato, forse perché è un km zero? E sul sito che ci dovrei andare a fare?

ola' da quanto tempo nn ti si vedeva da queste parti ...

riguardo alle promo, all'epoca davano dei biglietti x il cinema tipo ne paghi uno e ne entrano 2.... ma solo in sale convenzionate.... alla fine era poca roba... e nn me ne sono interessato...

Se vuoi le promo ... Telefona al n verde e digli che hai comprato una i20 ... probabilmente nn staranno a sottilizzare che e' 1 km zero ...

riguardo alle promo, all'epoca davano dei biglietti x il cinema tipo ne paghi uno e ne entrano 2.... ma solo in sale convenzionate.... alla fine era poca roba... e nn me ne sono interessato...

Se vuoi le promo ... Telefona al n verde e digli che hai comprato una i20 ... probabilmente nn staranno a sottilizzare che e' 1 km zero ...
Io li ho avuti con due anni di ritardo... :D, quando sono andato in concessionaria per il secondo tagliando, mi hanno registrato a "my Hyundai" e da poco mi è arrivata la tessera in cui posso andare in hotel, ristoranti e spa facendo il 2×1

Qual è il numero verde? Comunque non ero sparita eh?? Bazzico spesso a far domande in realtà ahahahah!! Anzi ne ho postata una un paio di giorni fa, sul fatto che non riesco a sentire i messaggi audio di WhatsApp finché il motore è acceso, tu conosci un trucco???

800359127

Indietro
Alto Basso