tuning boy
Utente
- Punteggio reazioni
- 208
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- hyundai i 20 confort
....io cercherò di non farle muovere troppo invece! :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...grazie caro!e buon lavoro a @tuning
...da qualche parte li chiamano pizzardoni.. da qualche altra parte ...ghisa.. boh.. in ogni caso ci tocca muoverci invece..! :-DChe lavoro fai???
Onoranze funebri????
...magari! ..al calduccio... :-DInfermiere???
Auguroni di buon anno! praticamente l'amplificatore va installato tra la radio e le casse, non servono uscire rca ne corrente è positivo, l'amplificatore ha due connettori uno si attacca ai cavi delle casse originali ed un'altro all'uscita della radio. Praticamente sta in mezzoBuongiorno e auguri ancora di buon 2017!! ...ma il fatto che siano "plug and play" significa che si possono montare anche se non c'è l'uscita per l'ampli al nostro stereo? ...e se si, come/dove si collegano? ....capisco che oggi sarà difficile che rispondiate, io sono qui a scrivere non perkè mi sia svegliato con quel pensiero ma perché mi tocca lavorare e allora mi ci sono affacciato!! :'(
O la rimonto o nascondo bene i pezzi in esubero ahahaE poi la rimonti?
Gasp, un vigile urbano!!!!!...da qualche parte li chiamano pizzardoni.. da qualche altra parte ...ghisa.. boh.. in ogni caso ci tocca muoverci invece..! :-D
Di quelli bravi/giusti????...da qualche parte li chiamano pizzardoni.. da qualche altra parte ...ghisa.. boh.. in ogni caso ci tocca muoverci invece..! :-D
....e neanche con un alveare di api... mi riesco a pensionare..! ahahahh :-DGasp, un vigile urbano!!!!!
...il bravo dipende sempre dall'utente con cui hai a che fare ....alcuni dicono che sei bravo anche dopo essere stati pizzicati.. e sono loro ad essere giusti.. altri ti dicono che sei ingiusto anche se gli chiedi qcs cortesemente.... cmq lasciamo xdere che se no mi deprimo! :-D ...cmq sono fin troppo bravo... provare x creere ;-) ahahahhDi quelli bravi/giusti????
Che tipo di promo? A me non hanno mai chiamato, forse perché è un km zero? E sul sito che ci dovrei andare a fare?Quante volte ti hanno chiamato .... ?? A me 1 volta sola circa 1 settimana dopo l'acquisto .... anzi devo andare pure sul sito ... dove mi pare ci siano delle PROMO per i nuovi proprietari ...
Che tipo di promo? A me non hanno mai chiamato, forse perché è un km zero? E sul sito che ci dovrei andare a fare?
Io li ho avuti con due anni di ritardo... , quando sono andato in concessionaria per il secondo tagliando, mi hanno registrato a "my Hyundai" e da poco mi è arrivata la tessera in cui posso andare in hotel, ristoranti e spa facendo il 2×1ola' da quanto tempo nn ti si vedeva da queste parti ...
riguardo alle promo, all'epoca davano dei biglietti x il cinema tipo ne paghi uno e ne entrano 2.... ma solo in sale convenzionate.... alla fine era poca roba... e nn me ne sono interessato...
Se vuoi le promo ... Telefona al n verde e digli che hai comprato una i20 ... probabilmente nn staranno a sottilizzare che e' 1 km zero ...
Qual è il numero verde? Comunque non ero sparita eh?? Bazzico spesso a far domande in realtà ahahahah!! Anzi ne ho postata una un paio di giorni fa, sul fatto che non riesco a sentire i messaggi audio di WhatsApp finché il motore è acceso, tu conosci un trucco???ola' da quanto tempo nn ti si vedeva da queste parti ...
riguardo alle promo, all'epoca davano dei biglietti x il cinema tipo ne paghi uno e ne entrano 2.... ma solo in sale convenzionate.... alla fine era poca roba... e nn me ne sono interessato...
Se vuoi le promo ... Telefona al n verde e digli che hai comprato una i20 ... probabilmente nn staranno a sottilizzare che e' 1 km zero ...