heilà!! ...guarda ...io sulla macchina che ho sostituito con la nostra, avevo un discreto impiantino, ..con tanto di amplificatore Coral e un sub amplificato da 500w.. vabè.. il sub non intendo metterlo più perché non mi va di ri-occuparmi il baule (anzi se a qualcuno servisse è immacolato della Phonocar..), quindi x tornare al tuo suggerimento l'amplificatore ce l'ho, se è plug and play ..non lo so, ...ma visto la sorgente e poi, da qualke parte avevo letto che non aveva l'uscita x l'amplificatore, se no mettevo quello, allora x cercare di migliorare un po non mi restava che cambiare le 4 casse.. ma boh.. alla fine penso che passerò dal "mio" istallatore e se me lo può mettere l'ampli ok, se no avendo ancora quello non vorrei prenderne un altro, anche perché sono fresco di oscuramento.. con soldini spesi.. quindi.. :'(
...quindi con ampli le casse potrebbero avere la potenza che voglio diciamo.. ma restando i 7 w della nostra sorgente, che potenza potrebbero avere massimo le casse da prendere? ...poi io sono sprovveduto in questo campo, magari sto dicendo un sacco di castronerie!! :-D