• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

ciao @tuning, cambia i tweter davanti e delle 2vie sulle porte dietro, controlla sempre i watt in RMS, 50 rms ti bastano e ne avanzi.

IMG_6741.PNG
heilà!! ...guarda ...io sulla macchina che ho sostituito con la nostra, avevo un discreto impiantino, ..con tanto di amplificatore Coral e un sub amplificato da 500w.. vabè.. il sub non intendo metterlo più perché non mi va di ri-occuparmi il baule (anzi se a qualcuno servisse è immacolato della Phonocar..), quindi x tornare al tuo suggerimento l'amplificatore ce l'ho, se è plug and play ..non lo so, ...ma visto la sorgente e poi, da qualke parte avevo letto che non aveva l'uscita x l'amplificatore, se no mettevo quello, allora x cercare di migliorare un po non mi restava che cambiare le 4 casse.. ma boh.. alla fine penso che passerò dal "mio" istallatore e se me lo può mettere l'ampli ok, se no avendo ancora quello non vorrei prenderne un altro, anche perché sono fresco di oscuramento.. con soldini spesi.. quindi.. :'( :) ...quindi con ampli le casse potrebbero avere la potenza che voglio diciamo.. ma restando i 7 w della nostra sorgente, che potenza potrebbero avere massimo le casse da prendere? ...poi io sono sprovveduto in questo campo, magari sto dicendo un sacco di castronerie!! :-D

dimentica le hertz, io le ho tolte:D

@i20 coupe` ahaha lo sai che solo i miei tweeter fanno 140 rms? :) :)

te sei un estremo!!
non fanno pieta` , son mediocri e poi fanno vibrare la zona piedi :D:D

...quindi con 49 eurini mi sistemerei un po? :) ...uhmmm interessante!! :) ...grazie... vedrò a breve.. molto breve!! ;-)
Ci sono varie versioni di potenza, consiglio mio di prendere o il 4x45 o 4x65 provati su in altra vettura è fanno il loro dovere;)

@tuning , non me la sento di consigliarti, anche perche` io e @Marc abbiamo una porta piu` grande, anche se non sembra, rende in modo diverso dal 4porte

Fa anche rima.....

:D:D:D:D

Ci metto la poesia per la macchina mia!

Ci sono varie versioni di potenza, consiglio mio di prendere o il 4x45 o 4x65 provati su in altra vettura è fanno il loro dovere;)
Buongiorno e auguri ancora di buon 2017!! :) ...ma il fatto che siano "plug and play" significa che si possono montare anche se non c'è l'uscita per l'ampli al nostro stereo? ...e se si, come/dove si collegano? ....capisco che oggi sarà difficile che rispondiate, io sono qui a scrivere non perkè mi sia svegliato con quel pensiero ma perché mi tocca lavorare e allora mi ci sono affacciato!! :'(

Io porterò a spasso un po' di persone!!Screenshot_2017-01-01-09-48-06.png

Immagini di repertorio.

Indietro
Alto Basso