Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui telefonini nn posso aiutarti ... ho ancora 1 robo che serve giusto per telefonare... e nn fa niente altro...
Ce l'ho fatta!!!! Yeeeeee!!! Basta cliccare prima su media così se non c'è niente di collegato via usb va direttam su BT audio e legge il messaggio!!!Sui telefonini nn posso aiutarti ... ho ancora 1 robo che serve giusto per telefonare... e nn fa niente altro...
E poi...come fai a vivere senza uno smartphone???Sui telefonini nn posso aiutarti ... ho ancora 1 robo che serve giusto per telefonare... e nn fa niente altro...
E poi...come fai a vivere senza uno smartphone???
Ti consiglio vivamente di rinominare le varie tutte cartelle in Pendrive, seguendo una logica comune, tipo:buongiorno a tutti
torno sul forum e non so se la mia curiosità è già stata discussa.
vorrei ascoltare musica da una chiavetta usb separando i brani (in varie cartelle artista/album ecc) e aggiornarla solo saltuariamente e abbandonare definitivamente i cd.
c'è un formato dei file audio predefinito con cui salvare i brani?
qualche consiglio?
Grazie per l'aiuto!
prezzo?Buonasera a tutti. Qualcuno ha bisogno della mascherina 2 DIN Phonocar per l' I20?
65 nuovo e imballato nella confezione originale. Spedizione inclusaprezzo?
Buongiorno a tutti, qualcuno che abbia il nuovo infotainment da 7 pollici? Vorrei sapere la marca le caratteristiche in generale e come si trova, Grazie. E scusate se ho sbagliato sezione65 nuovo e imballato nella confezione originale. Spedizione inclusa
Va bene aspettiamo. Grazie
Per quelli dietro fai bene ad installare quelle casse ma sappi che la resa è ridicola perchè l'uscita per le posteriori è bassissima.. però se in futuro cambierai sorgente hai almeno già un buon impianto audio.Buongiorno a tutti e buona domenica! Volevo condividere la mia esperienza con lo stereo di serie! Non molto convinto della qualità di ascolto, mi sono deciso a prendere il kit hertz k 165.3 con sensibilità 93.5dB,ottimi per impianti senza amplificatore. Ho sostituito le casse nelle portiere anteriori e i tweeter, un po' macchinoso il tutto, ma nulla di insormontabile. Il risultato è un suono pulito e di qualità, con i bassi che reggono e non distorcono i suoni fino a volumi "umani". Quando avrò un po' di tempo e qualche soldino in più comprerò, della stessa serie, anche i coni coassiali da mettere dietro! Piccolo investimento, ottima resa!
Questo era il kit con sensibilità più alta che ho trovato, appunto per far fronte a questa eventualità! La scarsa potenza dei canali posteriori, secondo voi, potrebbe essere una caratteristica dello stereo di serie (anche se avevo letto che avevamo 7w per canale), oppure a dissipazione di potenza lungo i cablaggi?Per quelli dietro fai bene ad installare quelle casse ma sappi che la resa è ridicola perchè l'uscita per le posteriori è bassissima.. però se in futuro cambierai sorgente hai almeno già un buon impianto audio.
Questo era il kit con sensibilità più alta che ho trovato, appunto per far fronte a questa eventualità! La scarsa potenza dei canali posteriori, secondo voi, potrebbe essere una caratteristica dello stereo di serie (anche se avevo letto che avevamo 7w per canale), oppure a dissipazione di potenza lungo i cablaggi?
E' proprio la radio che fa schifo.. nel senso che per come l'han progettata con le casse originale solo anteriori suona decentemente ma in generale ha una potenza ridicola. Cambiando la sola autoradio con un'altra il miglioramento è netto, soprattutto con le casse che hai messo tu!Questo era il kit con sensibilità più alta che ho trovato, appunto per far fronte a questa eventualità! La scarsa potenza dei canali posteriori, secondo voi, potrebbe essere una caratteristica dello stereo di serie (anche se avevo letto che avevamo 7w per canale), oppure a dissipazione di potenza lungo i cablaggi?