• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Che autoradio di serie hai? Se è quello da 7 X 4 Watt sono sprecate, ma comunque te le ritrovi se in futuro metti qualcosa di più potente Se hai il touch 7 " vanno benissimo. Assicurati che siano 165mm

Che autoradio di serie hai? Se è quello da 7 X 4 Watt sono sprecate, ma comunque te le ritrovi se in futuro metti qualcosa di più potente Se hai il touch 7 " vanno benissimo. Assicurati che siano 165mm
Ho il touch da 7 con Android auto.
Pensavo di montarle dietro e di prenderne altre per sostituire quelle davanti

Sera,
in questi giorni volevo montate le casse dietro ma mi è sorto un dubbio: si va ad intaccare la garanzia? E se ci aggiungessi un subwoofer pre amplificato (di dimensioni contenute) ?

La garanzia de che, delle casse nuove:cool:

buongiorno,
ma non per le casse, chiedevo per il subwoofer, che magari per metterlo si va a modificare l'impianto elettrico.
O no? :confused:
Per dimensioni contenute intendo uno di quelli piccoli, che possono esser messi sotto i sedili ad esempio.

Naaaaa, non te preoccupa della garanzia, anch’io ho montato casse e subwoofer ;)

Ottimo grazie

Ecco il subwoofer :D
È di dimensioni contenute come dicevo, entra perfettamente sotto il sedile, quasi non si vede.
Ho preso questo per non "sacrificare" spazio ad esempio nel bagagliaio.

Appena ho un po'di tempo le monto, sicuramente prima di questo weekend. :D Poi domani mi arriva il subwoofer.

ciao
sono nuovo nel forum, anch'io sto pensando di installare le casse al posteriore. il mio maggior dubbio è il cablaggio. quando le hai montate, c'erano già i fili?
queste Alpine suonano bene? Perchè hai scelto quella potenza? andrebbe bene qualunque altoparlante a 4 ohm?
sono neofita sugli impianti audio, e scusami se ti sto importunando con tutte queste domande

Tutte le versioni dovrebbero essere predisposte. Per sincerarti smonta il pannello e controlla che c'è di sicuro il cavetto con uno spinotto penzolante....;)

chiedo perchè la mia auto ha i finestrini posteriori con la manovella :(:(:(

Evidentemente non erano compresi negli accessori di serie, in compenso la batteria ti durerà un tantino in più....;)

sabato smonterò un pannello e vedo se è cablato

chiedo perchè la mia auto ha i finestrini posteriori con la manovella :(:(:(

Nel lontano 2015, alla presentazione della i20 GB, l'unica versione con gli alzacristalli posteriori a manovella era la "Classic", l'allestimento base.

Uno dei pochi ad averla acquistata (andava per la maggiore la Comfort con Login Pack) fu @rouge1973, l'autore di questo thread.

Una vera e propria autorità in campo di car stereo.

Che iniziò subito a smontare
E, smonta smonta, scoprì che anche la Classic, con le manovelle nei pannelli posteriori, era cablata.

Bisogna avere la pazienza di leggere tutto il thread, ma ci dovrebbero essere anche le foto.

Ovviamente, nella speranza che Hyundai, in 5 anni, non abbia cambiato filosofie costruttive e abbia fatto sparire il cablaggio per le versioni base.
Ma non dovrebbe essercene ragione, anche perché, essendo presente la chiusura centralizzata, cablaggi in ogni caso e a prescindere dall'alzacristalli, nelle porte posteriori ce ne sono...

Ultima modifica:
Nel lontano 2015, alla presentazione della i20 GB, l'unica versione con gli alzacristalli posteriori a manovella era la "Classic", l'allestimento base.

Uno dei pochi ad averla acquistata (andava per la maggiore la Comfort con Login Pack) fu @rouge73, l'autore di questo thread.

Una vera e propria autorità in campo di car stereo.

Che iniziò subito a smontare
E, smonta smonta, scoprì che anche la Classic, con le manovelle nei pannelli posteriori, era cablata.

Bisogna avere la pazienza di leggere tutto il thread, ma ci dovrebbero essere anche le foto.

Ovviamente, nella speranza che Hyundai, in 5 anni, non abbia cambiato filosofie costruttive e abbia fatto sparire il cablaggio per le versioni base.
Ma non dovrebbe essercene ragione, anche perché, essendo presente la chiusura centralizzata, cablaggi in ogni caso e a prescindere dall'alzacristalli, nelle porte posteriori ce ne sono...

avevo letto tutto quello che ho trovato sul forum, ma non ho trovato nulla di specifico per le portiere con le manovelle

Indietro
Alto Basso