ciao
ragazzi
dopo varie discussioni voglio fare un po di chiarezza .
" impianto audio della nostra i20 "classic - comfort -style "
per giudicare sono stato in concessionario per sentire le vostre auto "comfort e style "
mi sono portato la mia chiavetta usbbb e ho ascoltato brani che uso sempre per sentire i vari difetti .
diciamo che l impianto permette di sentire il suono... come si dice :
suonare suona ... ma ......
il fatto di regolare bassi alti medi e tutto quello che volete ... vi fa capire che l impianto non è tarato bene.
la mancanza di profondità " nel mio caso attenuata con la posizione dei miei twitter"
aggrava molto la situazione ... abbiamo un suono molto impastato , dobbiamo regolare i bassi verso l alto della scala ... +7---+8---+9 e non va bene ... le voci si incupiscono ... soprattutto quando il volume è basso
invece quando il volume cresce ... le voci prendono il sopravvento e i bassi spariscono
anche il problema della scarsa potenza dietro che dire scandaloso e questo lo dico
da patito della stereofonia .... anche se non le mettete non vi perdete niente tanto per sentirle dovete spostare quasi tutto dietro il fader .
lo so lo so tanti di voi dicono .... ma per me è ok ... sono d accordo ..
ma per quelli come me " non parlo di potenza assoluta ormai la mia età non permette impianti da 1000 watt "
che amano il suono pulito cristallino .... come dire che emoziona ..
noi fanssss dei cd ... che cercavamo i cd masterizzati tutti in digitale "ddd" con suono perfetto.
non accettiamo questo rumore che Hyundai ci propone
ecco mi sono sfogato
scusate
rouge