• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Ragazzi il microfono del vivavoce nelle vs auto dove si trova?
Grazie

Vicino allo specchietto retrovisore, nella plafoniera. C'è una sorta di "griglia" vicino al pulsante di comando delle luci interne.

Forse sbagliero' ma un altro utente lamentava che non vi erano i cablaggi poi gli è stato detto di guardare meglio ed infatti erano legate con delle fascette e nascoste

Nelle Comfort pare ( io non ho smontato...) che, in effetti i cablaggi -che ci sono assolutamente! - siano nascosti assieme al fascio di cavi degli alzacristalli.
La Classic non ha alzacristalli posteriori, quindi...... può darsi che non abbia i cablaggi degli altoparlanti.
Però è ben strano. Qualche cablaggio, anche nella Classic, nelle porte posteriori deve pur esserci. Non fosse altro che per la centralizzata!!!!:confused::confused::confused:

Bisogna proprio chiedere a @rouge1973 .....;)

Forse sbagliero' ma un altro utente lamentava che non vi erano i cablaggi poi gli è stato detto di guardare meglio ed infatti erano legate con delle fascette e nascoste
Si anche a me sembrava una cosa simile.
Magari però l'allestimento classic non ha la possibilità di montare le casse posteriori come optional, e pertanto non sono stati cablati i rispettivi alloggiamenti

Si anche a me sembrava una cosa simile.
Magari però l'allestimento classic non ha la possibilità di montare le casse posteriori come optional, e pertanto non sono stati cablati i rispettivi alloggiamenti
Il cablaggio per le casse sulla classic+pack nelle porte posteriori è presente, confermo e sottoscrivo ho smontato la mia per inserire le casse.

Ricordo che Rouge lo aveva fatto vedere in qualche post.

Ragazzi qualcuno sa le dimensioni degli altoparlanti anteriori e posteriori con tweeter della style????

Ragazzi qualcuno sa le dimensioni degli altoparlanti anteriori e posteriori con tweeter della style????

Ancora!!!! :eek::eek::eek:

Basta, io passo......:confused:

C'è scritto millemila volte, sul forum, che il diametro dei coni è di165mm......:D

Spiri, ti sei dato....all' OCULISMO?

No, Fratello Xant.... e' che mi sembra troppo facile scrivere la misura delle casse in corpo otto, ben visibile.

Se non si vuole fare un po' di fatica con il tasto cerca (che, ricordiamo, è in alto a destra, è gratis e non morde...), almeno un po' di fatica a leggere quello che viene ripetuto duecentomila volte bisognerà pur farla, no????

:D:D:D:D:D:D

ciao ... sono mancato..... ma la situazione è la stessa :D:D:D:D

Xant non girare il coltello nella piaga :mad:
ancora non ho fatto nulla
la radio comunque è bella .... se vuoi ti faccio la foto :)

Buonasera a tutti ho intenzione di sfruttare il sub reflex che gia ho, realizzando un box da mettere nel vano ruota di scorta...qualcuno ha gia effettuato questa scelta?

Buonasera a tutti ho intenzione di sfruttare il sub reflex che gia ho, realizzando un box da mettere nel vano ruota di scorta...qualcuno ha gia effettuato questa scelta?
ricordo che qualcuno lo aveva fatto. a meno che non risponda, prova a fare qualche ricerca!

Indietro
Alto Basso