M
Mass
Dato che oggi sono in giro con la Tucson ho fatto qualche breve prova.
In superstrada, su tratti rettilinei di asfalto ben messo, ha avuto la tendenza a spostarsi a dx (molto lentamente), direi quasi sempre.... solo un tratto sono andato avanti senza toccare lo sterzo.
Migliore il test in degli stradoni di una zona industriale, di fresca asfaltatura.
Fatto le tratte da rotonda a rotonda senza mani e senza mai dover riprendere la macchina.
Sinceramente mi sento di dire che la mia non tira a né a dx né a sx.
L'auto ha più di 50.000 Km e sulle ruote ho fatto solo l'equlibratura al cambio stagionale delle gomme.
Assetto, convergenza, campanatura: mai messo mano.
Non ho sistemi di mantenimento corsia e nemmeno le regolazioni del servosterzo (normal, sport, ecc....)
In superstrada, su tratti rettilinei di asfalto ben messo, ha avuto la tendenza a spostarsi a dx (molto lentamente), direi quasi sempre.... solo un tratto sono andato avanti senza toccare lo sterzo.
Migliore il test in degli stradoni di una zona industriale, di fresca asfaltatura.
Fatto le tratte da rotonda a rotonda senza mani e senza mai dover riprendere la macchina.
Sinceramente mi sento di dire che la mia non tira a né a dx né a sx.
L'auto ha più di 50.000 Km e sulle ruote ho fatto solo l'equlibratura al cambio stagionale delle gomme.
Assetto, convergenza, campanatura: mai messo mano.
Non ho sistemi di mantenimento corsia e nemmeno le regolazioni del servosterzo (normal, sport, ecc....)