- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buon anno a tutti, mi chiamo raffaele il mio anno non e' iniziato proprio benissimo.
Ho ritirato la mia ix35 1.7 CRDI 2 giorni fa .esco dal concessionario riscontrando subito un rumore tipo un tock tock metallico proveniente dalla parte posteriore del veicolo,quando si prendono delle buche o quando innesti la 1 marcia e parti(in quest'ultimo caso quel tock non si sente sempre).dopo circa 2 ore ritorno dal concessionario faccio presente il problema ,mi controllano la macchina e mi dicono che ci sono le biellette degli ammortizzatori posteriori diffettose.Vanno ordinate e sostituite,mi dicono che posso utilizzare la macchina e che mi verranno sostituite tra CIRCA 15 GG appena arriverannRA CHIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO ,e se qualcuno ha avuto lo stesso problema
GRAZIE E BUONA SERATA![]()
Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate QUI
Per quanto riguarda il tuo quesito posso solo dirti che al momento nessun utente possessore del 1.7 ha segnalato questo problema.
In passato abbiamo avuto un'azione di servizio per la sostituzione degli amm.ri post. su tutte le versioni 2.0 per un problema di rumorosità.
Comunque facci sapere come và a finire.
Grazie e buon forum