Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra un po' al di sopra della media con soli 7500km!granducaCiao a tutti, ho portato a fare il primo tagliando alla mia 1.100 gpl, con 7500 km, per la MODICA cifra di € 160,00...
Non è coperto da garanzia: però potrebbe non essere necessario.Naturalmente mi hanno preventivato 3 ore di intervento a 41 euro l'ora, in quanto è previsto anche la registrazione delle valvole del GPL. Ma questo genere di intervento non è da considerarsi in garanzia?
Dovrebbe essere dettagliato sul libretto. Anzi sui libretti dato che dovresti aver ricevuto il libretto di manutenzione anche del GPL - BRC.E' possibile sapere cosa rientra nella garanzia e cosa no?
Sembra strano: mi piacerebbe sapere il nome della concessionaria.Inoltre ho riscontrato diversi problemi (luci dei fari che si alzano e si abbassano da soli, specchietto interno che vibra, tappezzeria dei piedi nella parte posteriore alzata con un conseguente cigolio, ecc...) ma la loro risposta è stata: "Probabilmente se li dovrà tenere!" (forse è prevista la sostituzione dello specchietto).
Carissimi,
ho chiamato il numero verde della Hyundai per verificare con loro se il costo del primo tagliando (km 7.500 = € 160,00) fosse corretto.
Ho lasciato tutti i miei dati nella speranza che qualcuno si fosse fatto vivo, ma dopo ben due settimane lavorative non avendo avuto alcuna risposta ho richiamato.
Il succo del discorso è che l’officina applica i prezzi che vuole, se non sono stato contento del lavoro svolto la prossima volta posso portare l’auto presso una qualsiasi officina anche non Hyundai ma che risponde ai criteri della casa madre.
Sono alquanto deluso, è la prima volta che ho comprato Hyundai e temo che sarà anche l’ultima.