cmq volevo aggiungere che non comprendo l'atteggiamento che alcuni hanno di difendere i "difetti" della ix20 soltanto perchè è la loro vettura (la ix20 è anche la mia, ma con obiettività la critico se c'è da criticare) ...e quando non c'è altro da dire si aggiunge "ma figurati se gli ingegneri hyundai potevano sbagliare! tu, povero ignorante, vuoi controbbatere quanto fatto dagli ingegneri hyundai! la ix20 è una vettura nata per essere confortevole"
il confort...
il confort...
il confort...
ma prima della ix20 che macchine avete guidato???
rolls royce???
sono mesi che nel forum alcuni (ma non tutti) si lamentano:
- motore 1.4 diesel poco prestante
- assetto troppo morbido
questi sono i due difetti che più sollevano verso una vettura che altrimenti sarebbe stata davvero vicino alla perfezione.
adesso... è arrivata la nuova mappatura per il motore 1.4 diesel da parte di hyundai.
oh... ma guarda un po'.... quindi i progettisti hyundai possono sbagliare... uh uh uh!
i progettisti hyundai, correggendo la mappatura, hanno ammesso l'errore.
con ritardo, ma lo hanno fatto.
tanto di cappello alla hyundai ...ma era necessario attendere l' ammissione dell'errore da parte dei progettisti hyundai per capire che il motore 1.4 diesel lavorava male???
onestamente no.
stessa identica cosa per l'assetto ultra morbido.
e potete anche non credermi, ma dopo aver indurito gli ammortizzatori SULLA MIA IX20 ho avuto totale conferma che i progettisti hyundai non hanno indovinato assolutamente l'assetto giusto per la ix20.
ora, se un giorno i progettisti hyundai vorranno effettuare modifiche o meno, non conta.
i dati di fatto sono notevoli: la mia ix20 è diventata adesso una vettura decisamente superiore nella tenutà di strada in tutte le condizioni ...preservando CONTEMPORANEAMENTE il confort.
i progettisti hyundai possono sbagliare.