maxanagni
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Frosinone FR
30.000 km o 2 anni
(1 volta l'anno indipendetemente dai km, se invece l'auto viene usata in situazioni gravose)
questo è per il motore diesel che hai tu.
le considerazioni del tuo concessionario non sono corrette.
Buona sera!
il mio concessionario ufficiale hyundai mi ha detto che devo fare il primo tagliando dopo un anno di vita auto che comprende olio-filtro olio-guarnizione al tappo coppa olio-filtro antipolline al prezzo di circa 190 euro.............
Il mio meccanico di fiducia mi ha invece detto che il primo tagliando va fatto dopo 2 anni e comprende una serie di controlli e sostituzioni come riportate da libretto di manutenzione.....
Perche' si tende sempre ha provare a fregare la gente nelle grandi officine................ perchè si deve passare sempre per stupidi e subire sempre queste ingiustizie......... Io sono venuto a conoscenza di frodi nel campo dei tagliandi auto da parte delle grandi ufficine a scapito di povera gente ignara e fiduciosa al limite di denuncie penali........non ho le prove ma ne sono certo!
Il mio concessionario uff.hyundai sa che io non uso in modo gravoso la vettura e mi deve dire la verità.........io ho fatto la parte del silenzioso e ignorante e subito mi ha avvisato dell'imminente tagliando del primo anno...........(?) Non ci metterei la mano sul fuoco......ma secondo me mi facevano un servizio con i fiocchi..........non vorrei sembrare scettico o pessimista e nemmeno di fare di tutta un erba un fascio...........ma secondo me qualcuno ci marcia e chi ci rimette siamo sempre noi!
Comunque io l'olio il primo anno lo cambio comunque,con il filtro olio......per pulire tutti i residui di un motore nuovo.........ma poi rispettero' le tabelle come impostate dalla casa madre
Buona serata!