marcicus
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Lecco LC
- Auto ed Allestimento
- ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Ragazzi io abito a Legnano a nord i Milano, e mi sono rivolto prima al mio concessionario dove ho comprato la macchina (che in realtà e abbastanza lontano da casa mia) e qui addirittura il meccanico mi aveva sparato c.a
400 -450 euro ma udite bene a 15.000 KM!!!!, poi mi sono rivolto ad un'altro concessionario molto più grosso che ha + sedi a nord di Milano (Varese,Castellanza,ecc) e mi ha sparato questa cifra ma almeno a 30.000 km.
Per il filtro aria correttamente mi hanno avvisato che la sostituizione sarebbe prevista a 60.000 km ma che dato l'inquinamento delle mia zona i filtri ispezionati su altre macchine sono risultati sporchissimi e quindi e meglio sostituirli tutti.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro della proviancia di Milano area Nord che ha già fatto il tagliando per fare un confronto.
Ripeto per me non sono i 100 -150 euro in + che contano, visto che la macchina la guida mia moglie e ci fa 30.000km l'anno (e abbiamo due bambini piccoli) ma l'importante che le manuntezioni dichiarate effettivamente rendano + sicura la macchina e siano veramente utili
Prova a farti fare un preventivo da un concessionario o officina più piccola e vedrai che il prezzo sarà inferiore con questo non voglio assolutamente dire che lavorano male anzi pur di avere un nuovo cliente........Facci sapere