Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao silvio23 vedo che sei di roma, tu dove l'hai portata?ma il cambio olio a 5000 km nn è un pò presto?altra cosa sai dirmi i costi?
2° Tagliando 30.000 Km 2 Anni
Allego il file della fattura dei lavori eseguiti.
PS. Dovete aggiungere altri 30€ del filtro aria che al momento non ne avevano
Totale € 350,00
Officina: APPIA MOTORS (BN)
Che botta!!!![]()
ciao silvio23 vedo che sei di roma, tu dove l'hai portata?ma il cambio olio a 5000 km nn è un pò presto?altra cosa sai dirmi i costi?
2° Tagliando 30.000 Km 2 Anni
Allego il file della fattura dei lavori eseguiti.
PS. Dovete aggiungere altri 30€ del filtro aria che al momento non ne avevano
Totale € 350,00
Officina: APPIA MOTORS (BN)
Che botta!!!![]()
Ciao Fabio io lavoro a roma ma sono di BN e la macchina l'ho presa giu' e quindi i tagliandi li faccio li anche se da come ho scritto a Giancarlo visto i prezzi vedo anche a roma se trovo qualcosa di meglio. Per quanto riguarda il cambio olio e filtri mi è stato detto dall'officina che si fa a 5.000km e a 15.000 o 1anno il tagliando completo.Ciao
sono andato da un autofficina hyundai per capire quanto mi veniva a fare il primo tagliando beh mi ha chiesto la bellezza di 510 euro, dico cinquecentodieci euro!!!ma siamo pazzi? tra l'altro alla domanda ma i controlli sono gratuiti mi fa una faccia sorpresa per poi dirmi va be ma poi la controlliamo quando facciamo il tagliando 0_o, beh che te la porto a fare allora? boh spero di trovarne uno più serio e soprattutto spero di non rimpiangere la serietà della fiat
Beh dai, ti hanno fatto lo sconto di 1 centesimo! C'è da esserne contenti!
PS: Ma hai fatto un uso gravoso dell'auto?
Fabio ma hanno fatto il preventivo per la ix35 o per una Lamborghini??
Lasciali perdere.
Cavolo Alfò non avevo visto il mega sconto!!!![]()
Cavolo Alfò non avevo visto il mega sconto!!!
Diciamo che la mia rientra nell'uso gravoso per queste condizioni:
Uso abituale su tragitti brevi, prolungato al minimo, su strade sconnesse, polverose, in zone dove vengono impiegati sali o altri materiali corrosivi o con temperature ambiente molto basse, in zone sabbiose, per oltre il 50% nel traffico cittadino congestionato con temperatura ambiente oltre i 32°C, in zone montane, traino di rimorchi, utilizzo di camper o portabagagli sul tetto, come veicolo di pattugliamento, taxi, veicolo commerciale o mezzo di traino, in zone con temperatura ambiente molto bassa, a velocità superiori a 170 km/h , in condizioni di frequenti fermate e partenze.
Da noi in Kia e' passata la logica di attenersi al libretto, cosi' come ci ha risposto via mail il servizio postvendita in piu' occasioni: per i diesel 24mesi o 30.000 km.
I conce spesso fanno i furbi e la cosa non depone certamente a favore dell'immagine del gruppo.
Ciao ragazzi allora eseguito il 1 tagliando alla mia baby
1600 gdi
Data 15/5/2012
Km 14000
3,5 kg olio mot. Shell 5w40 =52,40
1 filtro olio=7,34
1 f.aria =21,24
1 f.antipolline=34,30
1 additivo tergi =1,90 (posso giurare che lo avevo riempito 1 settimana fa )
Controllo generale ripristino livelli
Manodopera =84,00
Inversione gomme (gratuita )
Aliquota 21% imponibile 198,28 imposta 41,64
Totale = 239,92 prezzo finale 239
Tutto sommato abbastanza soddisfatto
Officina :autoriparazioni regina
Ps scusa bargi spostalo dove deve essere pubblicato
Grazie
Guarda sinceramente ho lasciato l'auto in officina la mattina e stasera sono andato a ritirarlaScusa diabolik, per l'olio hanno fatto un rabocco? E poi volevo chiederti se ti hanno fatto assistere oppure ti hanno fatto accomodare in sala d'aspetto? Forse quest'ultima domanda sembra stupida, ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... mi da fastidio non vedere.
Scusa diabolik, per l'olio hanno fatto un rabocco? E poi volevo chiederti se ti hanno fatto assistere oppure ti hanno fatto accomodare in sala d'aspetto? Forse quest'ultima domanda sembra stupida, ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... mi da fastidio non vedere.