• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui tagliandi e ricambi ix35

Avrrei una domanda.La macchina ho comprata a settembre dell 2011.Fino ora ho fatto 5000 km.Second vuoi dovrei fare il tagliando.Se si secondo vuoi quanto mi po costare?
Grazie

I chilometri effettuati sono pochi ma non così pochi da essere considerato un uso gravoso.
Se non hai altre situazioni tali da farti pensare ad un anticipo, non c'è bisogno che tu lo faccia.
Io personalmente aspetterei l'inizio della prossima estate....ovviamente se continui con questo utilizzo.

Ciao Carlo

"I chilometri effettuati sono pochi ma non così pochi da essere considerato un uso gravoso."

scusa ma questo cosa vuoi dire?C'e un limite di km?

Avrrei una domanda.La macchina ho comprata a settembre dell 2011.Fino ora ho fatto 5000 km.Second vuoi dovrei fare il tagliando.Se si secondo vuoi quanto mi po costare?
Grazie
Io fossi in te aspetterei di arrivare a due anni facendo così pochi km era nettamente meglio la versione a benzina Cmq un tagliando in media costa dalle 250 alle 350 dipende dall'officina a cui ti rivolgi
ciao cara

"I chilometri effettuati sono pochi ma non così pochi da essere considerato un uso gravoso."

scusa ma questo cosa vuoi dire?C'e un limite di km?

Non c'è un chilometraggio limite, solo che se si fanno veramente pochissimi chilometri, diciamo nell'ordine dei 2000 circa l'anno, tutte le officine propenderebbero al cambio dell'olio.
Per quanto riguarda la tua media, non ci sono problemi e mi riquoto la risposta che già ti avevo dato.

Io fossi in te aspetterei di arrivare a due anni facendo così pochi km era nettamente meglio la versione a benzina Cmq un tagliando in media costa dalle 250 alle 350 dipende dall'officina a cui ti rivolgi
ciao cara

grazie mille per la risposta.

grazie mille per la risposta.

Figuriamoci per così poco se serve altro e posso aiutarti sono a disposizione ,poi sopratutto per una donna con un nome da fiorellino
Ciao e buona giornata

FAtto oggi il primo tagliando a circa 24k KM....mi invitano a tornare tra 20K Km o l'anno prossimo....
Ora io questo tagliando l'ho anticipato per scelta mia, ma sti consigli mi piacciono fino ad un certo punto. Se pago un olio long life nn mi puoi dire si ma dopo 20K KM ha perso la forza....a sto punto ne metto uno normale....che fa solo i classici 20K KM....
Mi sa che devo cambiare officina.

Domanda: sabato ho acquistato una IX35 1.7 diesel e chiedendo conferma al venditore sul tagliando ogni 30.000 km mi ha invece confermato che va fatto ogni 15.000 o 1 volta/anno...
Si è sbagliato, vuole guadagnarci di più sui tagliandi, oppure è proprio così?
Perchè mi avevate proprio confermato che se l'uso dell'auto non è per così dire gravoso si può fare ogni 30.000...

anche a me il venditore mi ha segnato a penna sul libretto uso e manut. che devo fare il tagliando a 15000 o un anno .
però il libretto mi dice 30000 o due anni . come mi comporto . se vado entro i limiti dettati dal libretto cosa accade per la garanzia ??

sei in regola!

ragazzi mi ha chiamato la concewssonaria per un controllo a 3700 km che ho fatto.. Immagino sia gratuito? e immagino che nn mi cambino nulla? non vorrei che mi chiedessero soldi.. a voi e' capitato che vi hanno fatto pagare solamente dopo aver percorso 3000 km?

ma tu hai chiesto come mai? dato che non è normale fare un controllo a tale chilometraggio! se non dettato da specifiche motivazioni.

anche a me il venditore mi ha segnato a penna sul libretto uso e manut. che devo fare il tagliando a 15000 o un anno .
però il libretto mi dice 30000 o due anni . come mi comporto . se vado entro i limiti dettati dal libretto cosa accade per la garanzia ??

Ciao,
se la tua non rientra in un uso GRAVOSO fallo tranquillamente a 30.000 o 2anni.
Se l'officina ti dovesse fare problemi cambiala.

ragazzi mi ha chiamato la concewssonaria per un controllo a 3700 km che ho fatto.. Immagino sia gratuito? e immagino che nn mi cambino nulla? non vorrei che mi chiedessero soldi.. a voi e' capitato che vi hanno fatto pagare solamente dopo aver percorso 3000 km?

Sicuro sia solo un controllo e non un'azione di servizio per sostituzione di qualche componente??
Normalmente il 1° controllo si fa verso i 5.000km.
NON devi farti sostituire l'olio il tutto è a costo zero (tranne i rabbocchi).
Ciao

Sicuro sia solo un controllo e non un'azione di servizio per sostituzione di qualche componente??
Normalmente il 1° controllo si fa verso i 5.000km.
NON devi farti sostituire l'olio il tutto è a costo zero (tranne i rabbocchi).
Ciao

A me hanno detto di passare per un controllo generale (penso gratuito) attorno i 2.000 km...
Ormai ci sono, li chiamerò e sentirò se confermano o posticipano di qualche mese!

azz.... vorrei comunicare che l'auto dovrebbe essere visionata e controllata PRIMA di essere consegnata al cliente! non credo che se ciò fosse fatto scrupolosamente ci fosse bisogno di tornare dopo soli 2000km!

Il controllo mi hanno detto che lo fanno cosi' xche io devo far Risostituire di nuovo ste benedette pellicole.. E loro mi hanno detto che faranno pure un controllo.. Io nn vorrei che mi sfilassero qualche soldo col fatto che gli faccio sostituire di nuovo le pellicole con le bollicine (pagate 400 euro)..

Il controllo mi hanno detto che lo fanno cosi' xche io devo far Risostituire di nuovo ste benedette pellicole.. E loro mi hanno detto che faranno pure un controllo.. Io nn vorrei che mi sfilassero qualche soldo col fatto che gli faccio sostituire di nuovo le pellicole con le bollicine (pagate 400 euro)..

Evita le abbreviazioni per scrivere, grazie.

Fai una cosa, appena arrivi precisa alla reception che devi fare SOLO il controllo dei livelli e generale senza fare il tagliando e che pagherai solo i (eventuali) rabbocchi.
Quindi niente cambio olio e filtri.
Ok??

Giancarlo scusami ma dopo 3600 km c'e' bisogno di rabbocchi? Io non vorrei che ci provassero.. A me verrebbe da dire che se ho consumato solamente con questi pochi km vuol dire che la macchina consuma tanto e ha qualche problema.. A nessuno e' capitato?

Indietro
Alto Basso