Ciao raga tutti, PREMESSA: ieri sono stato in una nuova concessionaria, in quanto per motivi di personale quella dove è stata acquistata la my sexi è stata inglobata con un altra e si è spostata più lontana da casa, la fortuna vuole che nel frattempo ne hanno aperta una a pochi km da dove abito, quindi mi sono recato li per farmi conoscere e per chiedere info inerente il I° TAGLIANDO.
Allora, preciso che ho 5200 Km circa e dato che novembre è alle porte quindi la scadenza dell'anno della sexi pensavo di ritardare il taghliando in quando non raggiungerò i 10.000 km, MA...l'addetto alle vendite mi ha fatto presente che DOVRO' per OBBLIGO farlo a scadenza dell'anno se voglio mantenere i 5 anni di garanzia. Quindi in poche parole non aspettate se avte pochi km pultroppo bisogna farlo alla scadenza dell'anno di età della Sexi.
N.B. Info su primo tagliando 150 euro circa ...cambio 4 kg di olio, rabbocco, livelli, cambio filtro olio e in base al consumo pneumatici inversine oltre agli altri controlli di routinne.