Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
suggerimenti?
Scusate ragazzi volevo chidervi una cosa, ho notato nel post dove si parla dei tagliandi e ho notato che ad alcuni hanno cambiato anche olio freni e frizione mentre altri no, io ho controllato il mio libbretto e prevede il cambio a 30000 km o 2 anni. Mi viene un dubbio come mai non è stato fatto questo cambio? Poi io sono favorevole al cambio dell'olio freni ma quello della frizione mi sembra esagerato, visto che ho posseduto altre auto ma non mi hanno mai sostituiuto l'olio della frizione. Come mai?
In che senzo dello stesso olio e in comune l'olio della frizio e dei freni?
Be' cavolo buon prezzo se ti annoStasera fatto il 1° tagliando a 30mila km:compreso l'inevitabile cambio olio freni/frizione, tot.208 euro
Guarda io per la mia ho speso circa 250€ per il primo tagliando compresa l'invasione di gomme , Cmq puoi semplicemente telefonare e chiedere il costo del tagliando per telefonino di varie officine e di conseguenza regolarti tanto dovrebbero gia avere le tempistiche standard almeno che non richieda te la sostituzione o montaggio di qualche altro componente o accessorio !!! Prova a chiamareCiao a tutti, volevo sapere se quualcuno di voi ha informazioni a livello di costi dei tagliandi sul concessionario hyundai Lea-car di Solaro(mi), devo fare il primo tagliando e vorrei capire se rivolgermi a loro o se andare da altre parti, so che il vostro aiuto puo esere prezioso, vi ringrazio e aspetto info
oggi sono passato per informazioni dall'officina hyundai, mi ha detto che il primo tagliano è 1 anno o 15.000km ma sul libretto c'è scritto 2 anni o 30.000km seguo il meccanico o il libretto?
Qulcuno ha mai portato l'olio all'officina al tagliando visto il costo ? - olio stessa marca e caratteristiche -
.....Qulcuno ha mai portato l'olio all'officina al tagliando visto il costo ? - olio stessa marca e caratteristiche -
.......ed io eviterei pure di portare direttamente l'olio; è come dirgli in faccia (a prescindere se sia vero) che non sono proprio "onesti".
A quel punto si rischia che, ammesso che accettino la procedura (lo dubito), ci si ritrova con "qualche altro accomodamento" in fattura giusto per livellare il proprio rendiconto.
Ciao
Carlo
Ciao a tutti.
Tra 3 mesi circa dovrò fare il primo tagliando alla mi IX35.
Sapreste consigliarmi un centro in zona Verona. Io sono di Mantova, ma non sono affatto contento dell'assistenza sino a qui ricevuta.
Grazie mille per le eventuali informazioni che vorrete darmi.
Ciao a tutti.
Tra 3 mesi circa dovrò fare il primo tagliando alla mi IX35.
Sapreste consigliarmi un centro in zona Verona. Io sono di Mantova, ma non sono affatto contento dell'assistenza sino a qui ricevuta.
Grazie mille per le eventuali informazioni che vorrete darmi.
Ma non perdi la garanzia?