steno73
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 181
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
ciao a tutti. Quindi i 2 anni o i 30.000 km sono solo bella pubblicità. A quanti automobilisti non si presenta almeno una di quelle condizioni? .......credo che la maggior parte di noi è " costretto a fare il tagliando entro l' anno per evitare di perdere la garanzia. Il bello è pure che la concessionaria ti avvisa che l'anno sta' per scadere,dando per scontato che si abbia un impiego in condizioni gravose. Complimenti hyundai!!
Acquistando una macchina nuova , mi aspettavo di non spendere un euro per almeno due anni. Con la vecchia auto facevo il tagliando ogni 15.000 senza tener conto dell'utilizzo gravoso e comunque non necessariamente entro l'anno. Voi che ne pensate?
Ho evidenziato apposta le parole "abitualmente utilizzato", credo che la maggior parte delle persone rientri in quelle condizioni solo saltuariamente perciò la cadenza dei tagliandi nel Diesel è 30000 km o 2 anni.
Nel caso invece di uso gravoso non è previsto per forza il tagliando ma bensì a volte anche il semplice cambio olio e filtro.