Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,sono nuovo del gruppo e per iniziare,volevo sapere:
Io ho una ix35 xpossible 1.7 diesel con 4000 km fatti presa a ottobre 2014 quando si deve fare il primo controllo visto che qualche amico mi consigliava entro l'anno in quanto dopo si puo' perdere la garanzia.Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
Tagliando fatto a ventimila con inversione di gomme equilibrata e convergenza, olio ma non 8kg, filtri e lavavetri 250 europeTra le 1000 domande che avevo fatto al conce c'era pure il costo di un tagliando ....
mi hanno risposto che devono cambiare 8 Kg d'olio, filtri, manodopera, ecc ecc ...
circa 220/260 euro.
Forse solo Italo può confermare o smentire questa cifra.
fatto a 20000km......perche hai voluto tu o per raggiungimento dei 2 anni come stabilito dalla concessionaria?Tagliando fatto a ventimila con inversione di gomme equilibrata e convergenza, olio ma non 8kg, filtri e lavavetri 250 europe
..........ti hanno fatto anche il pieno?Ciao a tutti. Oggi secondo tagliando a 30.000 e primo fatto a 15.000 con la differenza che quello di oggi è costato 310 euro
5,5 litri è il 1.7 !ma perche ad alcuni vanno 5,5 litri d'olio ad altri 8 ad altri 7 ???
Ciao!Ciao a tutti. Io forse vado controcorrente ma davvero non posso lamentarmi del rapporto qualità prezzo. Ricapitolo:
Ix 35 comfort 1 tagliando km 15587
Lt 5,50 olio castrol magnetic
Filtro olio
Guarnizione tappo coppa olio
Totale euro 125
Concessionaria Pollina Auto Trapani
Sarà fatto. Comunque ben trovati a tuttiCiao!
Anch'io non posso lamentarmi!
Non a Trapani, ma lo stesso tuo tagliando ho pagato 115 euro con olio Shell!
P.S. Vedo che sei nuovo ed è buona norma presentarsi a tutto il club nell'apposita sezione:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
Accordo preso col concessionario infatto a 20000km......perche hai voluto tu o per raggiungimento dei 2 anni come stabilito dalla concessionaria?
Accordo preso col concessionario all'acquisto dell'auto 1 e 1/2 di vita sono stato d'accordo anche per le gomme....fatto a 20000km......perche hai voluto tu o per raggiungimento dei 2 anni come stabilito dalla concessionaria?
Ciao volevo avere comferma quando bisogna fare il primo tagliando visto che ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendo che dovevo fare un check-up gratuito, la mia ix 35 1 anni di vita con 12000 km . Mi ha detto che il tagliando va fatto a 30000 oppure a 2 anni mi date comferma
Ciao!Mi sembra che ci siano pareri discordanti sui km x tagliando, quando ho ritirato la mia ix 35 1.7 CDI a dicembre 2014, mi hanno dietro che tassativamente devo fare i tagliandi ogni 15.000 km, mi sembra che gli stessi siano riportati sul manuale d'Uso & manutenzione......chi ha ragione?