salvo983
Utente
- Punteggio reazioni
- 129
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda stupida.
Oggi aprendo il cofano (credo di averlo aperto alla consegna) ho notato che il liquido del radiatore è al minimo.
La macchina ha 1800km.
Bisogna rabboccarlo?
Se rabbocchi fino al max da freddo poi a caldo non arriverà mai allo scarico per sovrapressione ma salirà di poco sopra la tacca stessa...situazione del tutto normale, gli stessi libretti uso e manutenzione tranquillizzano gli utenti se si vede il liquido appena sopra il max.Non concordo .... nn rabboccare fino al MAX .... del resto 1 paio di bicchieri in meno di liquido nn hanno mai ucciso nessuno ... mentre qualke sovrapressione (i liquidi sono INCOMPRIMIBILI)..... SI ....
(perche' mettere alla prova lo scarico di sicurezza ??)
Guardando la foto ... il livello e' giusto... in quanto a caldo si posizionera' tra MIN e MAX
Se rabbocchi fino al max da freddo poi a caldo non arriverà mai allo scarico per sovrapressione ma salirà di poco sopra la tacca stessa...situazione del tutto normale, gli stessi libretti uso e manutenzione tranquillizzano gli utenti se si vede il liquido appena sopra il max.
Comunque c'è poco da fare, la situazione a caldo non conta nulla..per la verifica del livello va controllato a freddo e per quanto mi riguarda lo tengo sempre al max sulle mie auto e mai avuto problemi.
Diamine, un grosso problema...Salve ragazzi ho appena acquistato una tucson di importazione ma il manuale dei tagliandi è in serbo potete mettere un pdf di quello in italiano non ci capisco nulla
GrazieDiamine, un grosso problema...
Onestamente vedo due possibilità: il concessionario ti fornisce un libretto dei tagliandi in italiano, oppure trovi qualcuno che traduca dal serbo.
Più facile la seconda, credo.
Ah: benvenuto e buona domenica.
Salve ragazzi ho appena acquistato una tucson di importazione ma il manuale dei tagliandi è in serbo potete mettere un pdf di quello in italiano non ci capisco nulla
Ciao, benvenuto, come scritto nel Regolamento, sarebbe regola di buona educazione presentazione nella sezione "Presentazione nuovi arrivati", e comunque un per favore non guasta mai!!Salve ragazzi ho appena acquistato una tucson di importazione ma il manuale dei tagliandi è in serbo potete mettere un pdf di quello in italiano non ci capisco nulla
Cambio olio e filtro olio 240 euro??Inauguro il thread
MOTORE: 1.7 CRDI - 115 cv
N° TAGLIANDO, KM, TEMPO: 1° tagliando - 14.000 KM - 9 mesi di vita auto
COSTO SOSTENUTO: € 240,00 (iva inclusa)
INTERVENTI ESEGUITI:
MANODOPERA TAGLIANDO 1
OLIO MOTORE TOTAL QUARTZ INEO HKS D 5W30 (LT 5,3)
FILTRO OLIO
DIAGNOSI COMPUTERIZZATA CON GDS
ISPEZIONE ANNUALE CARROZZERIA
ADDITIVO LAVAVETRO
PARTICOLARI PROBLEMI: nessuno
AUTOFFICINA: Nericar Livorno - Officiale Hyundai
BREVE COMMENTO:
Tagliando anticipato rispetto alle tempistiche previste (opinione personale sulla corretta manutenzione ordinaria del motore)
Molto soddisfatto della officina, per la gentilezza e la disponibilità.
Soddisfatto del trattamento economico (in linea con quanto mi aspettavo da una officina autorizzata) e del fatto di aver avuto la possibilità di attendere l'esecuzione del lavoro senza dover lasciare l'auto.
Cambio olio e filtro olio 240 euro??
Sticaxxi.
Nessun 2.0 ha ancora fatto il tagliando? Secondo voi i prezzi saranno molto superiori rispetto al 1.7?