Chiedo scusa in anticipo se non è la sezione giusta .ma parlando di tagliandi e dove farli .vi voglio mettere a conoscenza del mio episodio
Il 29/11/2016 alle 18.00 ho portato la mia tucson in assistenza a carmagnola alla lancar . in modo che la mattina potevano incominciare subito a fare gli aggiornamenti del caso . se la sono tenuta fino a sera pur avendo incominciato subito dal mattino a lavorarci ..ma il problema è un altro .io ho montato sulla tucson una dash cam che hanno provveduto a staccare l'alimentatore . ma ha una batteria interna per registrare in caso di urti .bene ho scoperto che in mattinata hanno fatto i lavori e a pranzo hanno usato la mia auto per andare a casa a pranzo .ci sono video di 10 secondi l'uno fatti durante il percorso .basta una buca o chiudere la porta e si avvia . sul foglio dei lavori eseguiti alla voce percorrenza hanno messo "zero "
Beh, non è certo un bel comportamento...
A me durante l'ultimo tagliando hanno preso nota dei km appena arrivato e trascritti subito sul libretto di manutenzione, dopodichè, quando l'ho ripresa la sera, ho potuto constatare che erano stati percorsi un paio di km, regolarmente annotati in fattura sotto la voce "test su strada".
Siccome ho anch'io una dashcam (con tanto di gps) che si attiva all'accensione, ho potuto verificare ('stardo che sono
) esattamente il percorso effettuato sulla mappa, con audio e video. Han fatto esattamente il giro in tondo lungo le strade attorno all'officina... molto corretti, velocità basse e guida attenta
Io se fossi in te mi incaxxerei abbastanza!!!
Come minimo chiederei spiegazioni, c'è una grave mancanza di rispetto, un fattore rischio e ti consumano pure carburante!!!
Io farei le mie rimostranze e cambierei officina nel caso non ci fossero spiegazioni / scuse. E' davvero un brutto comportamento.
P.s. usa il tasto "modifica" piuttosto che postare 3 messaggi consecutivi, hai un'ora di tempo per "integrare" il messaggio originale!