si.
la storia e' stata che io ho comprato online questi cerchi (+gomme), la descrizione diceva ix35 ... io ho chiesto al mio conce e mi ha confermato che sono uguali a quelli tucson. visivamente, onestamente, a me sembrano identiche, non noto differenze ....
ovviamente mi sono accollato la responsabilita' di cosa ho comprato. a mia mamma , povera donna, avevo chiesto di controllare la misura dei cerchi quando sono arrivati con il corriere, non ET o canale
.
in sede di tagliando mi hanno appunto tirato le orecchie, dicendo che ho sbagliato, che non dovevo comprarli, che hanno ET diverso, che potrebbero portare problemi a centralina ABS e ESP (a me pare strano) .. che l' assicurazione non mi copre se uccido qualcuno, (l' assicuratore chiamto stamattina mi ha detto che loro rispondono di quello che c'e' scritto sul libretto, se la misura e' ok per loro ok, ecc)
parliamo di 3 mm, ET48 vs ET51.
poi anche pulci sull aggeggio satellitare dell assicurazione, "ma sei sicuro che non e' installato sul can-bus ? per controllare le centraline devo smontarti mezza macchina, devo controllare come ti hanno installato aggeggio, al massimo te lo tolgo perche' altrimenti perdi la garanzia ......"
diciamo che potrebbe starci ... pero' anche qui .... una mattina, accendo auto, mi si accendono un po' di spie un messetto dopo che ho messo i cerchi ?
vabbe' .... ma poi accendo dongle .. e tutto va ok ??
io propendo per il lettore .. se devo ricercare causa .......
cmq ti allego foto fattura .. se si legge .....
Vedi l'allegato 21281