Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra un gran prezzaccio....Bene bene
io quella cifra l' pagata SOLO di olio ...........
e' vero, meno male che me l'hai ricordato ........e vabbè.... però in compenso in quella officina ti adorano Boni.... specie il "Capo" con la sua disponibilità ed elasticità mentale!
Ora i tagliandi funzioneranno così: vedi tabella...
In poca sostanza dai 0 ai 15mila o 12 mesi si fa il tagliando dato da olio, filtro olio e controllo.
Se in 12 mesi fai più di 15 mila tagliando normale come da manuale tagliandi.
Questo vale per le auto immatricolate dal 02.01.2017. Prima di quella data funziona come sempre. 2 anni 30mila o quello che è...
Misteriose queste scelte. La stessa macchina immatricolata il primo dicembre può fare 30.000 km senza fare tagliandi e se la immatricolo un mese dopo ne fa solo 15.000? Qualcosa non quadra. O sono troppi 30 o sono pochi 15.
Bisognerebbe vedere i libretti di manutenzione ufficiali forniti dalla casa e non una stampa riepilogativa fatta dal concessionario
Misteriose queste scelte.
È un ottimo prezzo. Per un tagliando intermedio olio filtro olio e filtro abitacolo mi hanno preventivato €250,00MOTORE: 1.7crdi - 141cv - DCT - 2WD
N° TAGLIANDO, KM, TEMPO: 1° tagliando 30.000 KM - 9 mesi dall'acquisto
COSTO SOSTENUTO: 137,68 + IVA 30,29 = 167,97 €
INTERVENTI ESEGUITI:
€ 51,00 + IVA OLIO MOTORE TOTAL MC3 5W30 5,0 LITRI
€ 16,90 + IVA FILTRO OLIO
€ 21,90 + IVA FILTRO ABITACOLO CARBONFIBRA
€ 2,00 + IVA. SOLUZIONE TERGI
€. 0,58 + IVA. 0,20l. ANTIGELO -35
€ 14,00 + IVA INJECTION CLEAN PULITURA INIETTORI
€ 1,30 + IVA SMALTIMENTO
€ 30,00 + IVA MANODOPERA. ( 1 ora )
PARTICOLARI PROBLEMI: nessun problema particolare da segnalare
AUTOFFICINA: AUTORIZZATA HYUNDAI in provincia di Venezia
BREVE COMMENTO: Aspettato in loco poco più di un'oretta , soddisfatto.
Nn so come sia finito qui,scusateÈ un ottimo prezzo. Per un tagliando intermedio olio filtro olio e filtro abitacolo mi hanno preventivato €250,00
In teoria dovrebbero avere il libretto aggiornato... Così mi hanno detto in concessionario.Infatti.... bisognerebbe che i nuovi possessori di queste auto che necessitano di tagliandi più fitti guardassero il loro manuale, per vedere se riporta queste "nuove scadenze" indicate dai concessionari
Io penso che sia identico al nostro.... anzi, ci scommetto..... un decino, ma ce lo scommetto !
Secondo me, visto l'aumento delle vendite, hanno deciso di dare una accelerata anche agli incassi da manutenzioni...
Più auto in giro.... più manutenzioni.... più $$$
...a pensare male si fa peccato ma....
Tucson 1.7 115 cv diesel immatricolata fine aprile 2016, appena passati i 20000km stamane chiamo mio conce per chiarimenti su tagliando, se ne escono dicendo di modifiche dcadenze tagliando e dicono la mia deve andare a 20000 o 1 anno, inutile dire che su libretto c è 30000km o 2 anni, ho appena chiamato numero verde hyundai e mi dicono che le modifiche sono per macchine immatricolate nel 2017 se ci sono problemi richiamare hyundai segnalando concessionaria
Come già avrai letto i concessionari tirano l'acqua al loro mulino è quasi inutile discuterci. Resta il fatto che tu hai fatto 20000 km in meno di un anno, io ti consiglierei di cambiare almeno olio e filtro dell'olio. Poi è tutto soggettivo e ognuno fa quello che vuole.Tucson 1.7 115 cv diesel immatricolata fine aprile 2016, appena passati i 20000km stamane chiamo mio conce per chiarimenti su tagliando, se ne escono dicendo di modifiche dcadenze tagliando e dicono la mia deve andare a 20000 o 1 anno, inutile dire che su libretto c è 30000km o 2 anni, ho appena chiamato numero verde hyundai e mi dicono che le modifiche sono per macchine immatricolate nel 2017 se ci sono problemi richiamare hyundai segnalando concessionaria
macchina nuova corredata da libretto io leggo 30000 km o 2 anni (uso gravoso per me non c è faccio 28 km andata 28 ritorno in statale ai 90) se hanno modifiche sanno dove trovarmi, a me mi vedono ai 30000 poi vediamo gli avvocati se dan ragione a loro o a me
sul discorso 20000km olio e filtro olio e aggiungerei filtro gasolio son d accordo anch io ma che vogliano imbrogliare le carte no, il documento ufficiale per la garanzia è il libretto il resto è fuffa !! gli aggiornamenti hyundai sono per macchine 2017 non precedentiCome già avrai letto i concessionari tirano l'acqua al loro mulino è quasi inutile discuterci. Resta il fatto che tu hai fatto 20000 km in meno di un anno, io ti consiglierei di cambiare almeno olio e filtro dell'olio. Poi è tutto soggettivo e ognuno fa quello che vuole.
macchina nuova corredata da libretto io leggo 30000 km o 2 anni (uso gravoso per me non c è faccio 28 km andata 28 ritorno in statale ai 90) se hanno modifiche sanno dove trovarmi, a me mi vedono ai 30000 poi vediamo gli avvocati se dan ragione a loro o a me
sul discorso 20000km olio e filtro olio e aggiungerei filtro gasolio son d accordo anch io ma che vogliano imbrogliare le carte no, il documento ufficiale per la garanzia è il libretto il resto è fuffa !! gli aggiornamenti hyundai sono per macchine 2017 non precedenti