giac
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 228
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
scusami ...e mattina ma non riesco a capire il tuo intervento...siamo nel post imperfezioni...e dovrei fare la figura del drittone solamente xche dopo un obiettiva analisi, in particolar modo io ho elencato delle cose che su questa auto non quadrano?ah...xche 30k secondo te non sono sufficienti per avere una auto quantomeno che non presenti alcuni problemucci che questa tucson inutile negare abbia!!oltretutto non regge il discorso poiche i difetti da me riscontrati sarebbero stati risolti facendola costare 30.250 euro...quando sono andato a vederla dal vivo certamente mi accorsi delle plastiche non belle al tatto..ma non mi e venuto in mente di calciarla per vedere con quale facilita si rigano...anche perche bastava soffiare....e non aggiungo le altre in elenco poiche gia ampiamente discusse...sono sempre quelle....il navigatore forse ha qualche speranza di rimettersi in carreggiata metaforicamente parlando quindi al momento lo depenno dalla lista...ma mi secca a volte vedere quanto ci si offende solamente xche una persona dopo attenta analisi e sopratutto obiettivita dice le cose come stanno..la macchina ha delle pecche stupide..assurde ......non mi interessa delle altre e non mi va di fare confronti con altri marchi...xche per me 30k sono abbondantemente sufficienti per rendere ingiustificate tutta una serie di mancanze.....cioe ci rendiamo conto che ho dovuto nastrare il gancio baule!!!!! per non farlo sbattere....o regolare i gommini e vedere che il portellone sporge...se si apre un post dove si elencano i pregi...saro ben felice di partecipare con la mia esperienza anche la poiche i pregi questa auto ne ha..molti piu dei difetti....che sono pochi ed e l unica cosa ad essere imbarazzante...visti i 30k
non si riferiva a te infatti