- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
certo concordo sempre con quello che dici anche se resto del parere che questa auto cosi come presentata anche dai media sia stata quantomeno un po sopravvalutata in alcune cose, ripeto sono soddisfatto in linea generale.....ma ci sono alcuni dettagli che proprio dettagli non sono.....insomma nel 2016 vedere un auto che ha i cablaggi mantenuti da nastro adesivo...e non mi dilungo su tutti gli aspetti quantomeno discutibili che mi pare sia eccessivo...non voglio fare raffronti con altre marche perche non ha senso.....ma insisto sul fatto che questa auto ha un costo non proprio di poco conto....e sentir dire..bghe hai acquistato una coreana mica una tedesca non mi e sufficiente come scusa....qua si e andati al risparmio e stop..le belle auto sono convinto siano in grado di farle anche loro.....cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno con difficolta perche come gia detto secondo le mie esigenze il motore per ora va piu che bene....il 1.7 e bello reattivo ...poco avido di gasolio correndo il normale ...non si puo dire io sia uno dal piede leggero....2 autovelox da ottobre da quando cè lho....in sostanza la macchina ha i suoi lati positivi che sono molti....e proprio x quei difetti da risparmio esagerato che mi rodo il fegato....quando uscendo e al minimo tocco si graffia la plastica.....se mi chiedi la ricompreresti probabilmente direi anche di si ...proprio xche sono cosciente del fatto che in altre case automobilistiche sicuramente le rogne ci sono....
Sono uno tra i più soddisfatti (per ora), ma non vorrei far la parte del cieco o dello sprovveduto, certi peccati (non solo di gioventù) li vedo anch'io e li ho anche riportati. Secondo me non sono così gravi da vomitare un sacco di aggettivi (non tuoi) non proprio edificanti verso quest'auto, che rimane nel complesso un prodotto valido.
Mi soffermo però un attimo sul discorso cavi col nastro isolante: ho visto una bmw 320 del 2014 di un mio amico ed anche questa ha i cavi col nastro sotto il cofano, per cui alla fine non abbiamo un prodotto così distante dai top brand (occhio, solo su questo aspetto)