Bah, leggere le denigrazioni verso la Tucson (non solo del tuo esemplare) un po' mi infastidisce, perchè denigri comunque qualcosa di mio, ma di certo non mi disturba.
Poi, una descrizione della qualità diventa oggettiva se è fatta da un'azienda certificata ISO, altrimenti, se fatta dal singolo, resterà sempre e comunque soggettiva (la tua come la mia, come quella degli altri, ben inteso).
Io non ho mai messo in dubbio le tue osservazioni, e l'ho ribadito anche nel mio precedente messaggio che sei competente in materia, però a te non va giù che altri siano contenti di aver preso un'auto che tu reputi un...lasciamo perdere, e soprattutto se affermano il contrario la loro opinione diventa una cazzata (parole tue, anche se nascoste dietro trasparenti asterischi).
Se ben leggi i miei vari post, ho sottolineato sia le tante cose che sento come positive che quelle che sento come negative e per fortuna, per me, sono mediamente soddisfatto.
Ho sempre parlato della mia e mai messo in dubbio quello che riporti della tua (a parte quella dei sensori di parcheggio che onestamente le batte tutte).