• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

non

NON è un cesso di auto per questi motivi...
vedi che mi metti in bocca cose che non ho mai detto?

Ho semplicemente fatto notare un'altra cerenza, dell'auto dell'anno...

Infatti l'ho detto io!
Adesso non posso dire che la mia fa schifo?

OT e poi la smetto.

Chiedo scusa al moderatore, ma soprattutto a tutti gli amici del forum se mi sono lasciato trasportare.
Odio la non obiettività, le offese gratuite, i commenti qualunquisti ecc, e non sempre riesco a non rispondere.

Adesso mi taccio su questa inutile polemica.

fine OT

i comm
OT e poi la smetto.

Chiedo scusa al moderatore, ma soprattutto a tutti gli amici del forum se mi sono lasciato trasportare.
Odio la non obiettività, le offese gratuite, i commenti qualunquisti ecc, e non sempre riesco a non rispondere.

Adesso mi taccio su questa inutile polemica.

fine OT
bravo sottomettiti al sig. Hyundai, chiedi scusa

Ultima modifica:
non ci sono moderatori in questo forum,
ci sono solo i difensori civici del marchio Hyundai, e guai a toccarglielo ....il marchio

ciao a tutti!
Ancora pochi pochi giorni e saro' a cavallo della nuova suv dell'anno! H tucson1.7 comfort ppack!!
Auto guidate sino ad oggi, pt cruiser, mercedes c220, jeep grand cherokee 2' serie, ....a breve tucson!!
Spero di condividere con voi piu gioie che dolori, condividendo insieme quella che e' la passione x i motori.
Appena ritirero' la belva, recensiro' le mie prime impressioni,
Ciao a tutti i nuovi amici!
Wawooom

chiedo ufficialmente la cortesia di essere cancellato dal forum Hyundai.

Dai, non fare così...

Se posso dire la mia, ho comprato Hyundai dopo essere andato via da Hyundai per un marchio in teoria più ricercato (Peugeot)
Le auto nate male ci possono essere, ma le auto nate bene di solito sono la maggior parte
Negli ultimi anni invece c'è la tendenza a fare auto al risparmio, ovvero auto bellissime, iper tecnologiche ma costruite al "Risparmio"
Con la mia vecchia i20, in quasi 4 anni e 60000 km, problemi quasi mai, spartana, magari poco rifinita e poco tecnologica, ma costruita per durare
L'ho cambiata per una Peugeot 208, perché volevo una macchina piu "Bella" e piu "Tecnologica"

L' ho cambiata per problemi fisici dovuti a una postura pessima (Sedile e pedaliera infernali), ma oltre ai problemi fisici, la qualità percepita era di ottimo livello, mentre in realtà la costruttiva della macchina era due o tre scalini sotto quella della brutta e scarna i20,
Tuttora, e dopo ormai 3 anni di produzione le peugeot 208 hanno sempre gli stessi problemi, Frizioni che dopo 10000 km son da cambiare, buchi nei sedili, impianti di infoteinment che fanno pena, sospensioni spesso problematiche, vernice che salta via come niente, e se vai sul forum tutti quelli che hanno una Peugeot 208 hanno avuto almeno uno di questi problemi, io per esempio ho cambiato la frizione dopo 25000 km (Fatti in autostrada), avevo il muso pieno di buchi, e un sedile pessimo, e il navigatore con il freddo per 10/20 minuti non andava, mentre con il caldo non si poteva alzare il volume e ti parlo di una macchina che di listino costa 20000 euro, ma che in realtà se ne vale 10000 è troppo

Sono poi tornato su Hyundai per la precisione una i40, e seppure la qualità percepita è inferiore alla 208, la qualità intrinseca di tutto è migliore
e se la paragono alla i20 posso dire la stessa cosa
La Tucson è appena uscita, e qualche problema ci può stare appunto perché nuova, e se hai problemi esiste una garanzia
Se poi non sei soddisfatto, cambiala come ho fatto io, ci rimetti dei soldi, ma almeno sei più contento

La i40 non è ai livelli audi o bmw come qualità percepita, ma sino ad oggi ho visto più auto tedesche sui carro attrezzi che auto coreane e la Tucson cosi come la Sportage sono equiparabili senza problemi ai grandi marchi

ecco è arrivato il presidente di "al volante"
Sbagli wawoom, non avevo letto il tuo messaggio di benvenuto che ha riportato Maurizio_M. È bellissimo ma stride con quello che sta succedendo. Calmiamoci tutti, la vita è breve, non accapigliamoci per queste fesserie. :(

adios amigos, grazie per quel poco che insieme siamo riusciti a costruire.
chiudo il disturbo e mi scuso con tutti quelli che purtroppo hanno dovuto leggermi in questa veste di gustafeste...
vi assicuro non gradita. chiudo.

adios amigos, grazie per quel poco che insieme siamo riusciti a costruire.
chiudo il disturbo e mi scuso con tutti quelli che purtroppo hanno dovuto leggermi in questa veste di gustafeste...
vi assicuro non gradita. chiudo.
:(:(:(ripensaci:(:(:(

ci sono solo i difensori civici del marchio Hyundai, e guai a toccarglielo ....il marchio
Questo messaggio indica che non riesci ad accettare critiche, seppur costruttive.
Non ho mai messo in discussione le tue idee, ma sempre ed esclusivamente l'atteggiamento irrispettoso nei confronti degli altri.
Questo forum NON è al servizio di Hyundai, ma degli utenti.
Questo forum è e sarà sempre aperto a qualsiasi critica nei confronti di Hyundai, possibilmente costruttiva, ma anche no.
Vuoi essere cancellato del forum? ho già risposto QUA, non serve continuare ad offendere moderatori e forum con messaggi da BAN diretto, che comunque non potranno passare inosservati.

Ultima modifica:
Questo messaggio indica che non riesci ad accettare critiche, seppur costruttive.
Non ho mai messo in discussione le tue idee, ma sempre ed esclusivamente l'atteggiamento irrispettoso nei confronti degli altri.
Questo forum NON è al servizio di Hyundai, ma degli utenti.
Questo forum è e sarà sempre aperto a qualsiasi critica nei confronti di Hyundai, possibilmente costruttiva, ma anche no.
Vuoi essere cancellato del forum? ho già risposto QUA, non serve continuare ad offendere moderatori e forum con messaggi da BAN diretto, che comunque non potranno passare inosservati.
ho chiesto al mod incaricato di essere definitivamente bannato.
MEGLIO BANNATO CHE ZITTITO,
CI SONO ALTRI POSTI, LIBERI, IN CUI SCRIVERE DI HYUNDAI
CHIUDI PURE.

Nessuno ti sta zittendo! Anzi ti invogliamo a rivolgerti alla assistenza tecnica, e o eventualmente cambiare marchio (Come ho fatto io)
Stai ricevendo pareri da altre persone che sono proprio come te, se non vuoi ricevere pareri, è anche inutile iscriversi ad altri forum, perché troverai sempre qualcuno che ha un pensiero diverso dal tuo!
Ripensaci!
Io tuttora sono iscritto su altri forum, dove ogni tanto scrivo e o ricevo informazioni nuove

CHIUDI PURE.

Se nn vuoi scrivere o partecipare.. basta che nn scrivi o partecipi al forum....

Spero che i Gestori nn cadano nella tua Trappola.....

Detto questo... sto sul web da 20 anni ca... di Forum e Gruppi di Discussione Moderati ne ho visti a Decine se nn a Centinaia....

Qui nn si comportano peggio che in altri posti .... anzi posso dire che la mod e' +ttosto blanda.....

Quindi se hai da fare delle critiche alla Hyundai ... e/o alla tua Auto Falle... potrebbero essere utili a quelli che leggono ......

Tieni conto che a volte non e 1 modello ma pochi singoli pezzi che escono fallati ... e magari la PECORA NERA e' toccata a te..... idem per il rapporto con OFFICINE e/o CONCESSIONARIE... se capiti in quella sbagliata... sono GUAI .. ci puo' anche stare che officine e concessionarie siano MEDIAMENTE efficenti ma ci sei capitato .. IL GIORNO SBAGLIATO .. succede... e -come detto- sono guai ...

In Amicizia...

Cmq sto ROTTAME vendilo a me... per 9.999 neuri... !! :):):)

Ultima modifica:
CHIUDI PURE.
Il mod incaricato della sezione Tucson sono io, ho ricevuto il tuo mp, ma i moderatori, di sezione o globali, non hanno facoltà di cancellare un account, per questo ti ho indirizzato all'amministratore del forum.

Ma.... scusate, eh, ma il cicalino che cambia frequenza all'approssimarsi dell'ostacolo, diventando pressocchè continuo, non (ha) avrebbe la stessa funzione di questi fantasmagorici led????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Perdonatemi, eh, ma io guido un cesso di i20, da poco meno di 19.000 € di listino, e a queste cose non sono abituato.
Cioè, mi sono abituato ad ascoltare il cicalino (e a fare attenzione agli specchietti, interno ed esterni) quando faccio retromarcia....:oops::oops::oops:

Ho capito, vuoi proprio essere bannato. Hai la tendenza al martirio....

Indietro
Alto Basso