• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

Ma il meraviglioso tasto "ignora" non l'ha mai usato nessuno?
Funziona perfino meglio del killfile di Usenet (per chi se lo ricorda), perchè fa sparire anche i messaggi quotati.

Ma.... scusate, eh, ma il cicalino che cambia frequenza all'approssimarsi dell'ostacolo, diventando pressocchè continuo, non (ha) avrebbe la stessa funzione di questi fantasmagorici led????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Perdonatemi, eh, ma io guido un cesso di i20, da poco meno di 19.000 € di listino, e a queste cose non sono abituato.
Cioè, mi sono abituato ad ascoltare il cicalino (e a fare attenzione agli specchietti, interno ed esterni) quando faccio retromarcia....:oops::oops::oops:

ABITUATO X MODO DI DIRE.... devo postare la foto della DIVINA SFREGIATA ?!? ihhiihihihihih

@GIONNI123 , caiz c'entrano i sensori posteriori, visto che ho toccato un parafango anteriore??? :oops::oops::oops::D

Comunque, Fratello, noi i20isti non eravamo così isterici, riguardo alle attese e ai difetti delle nostre macchine.
Hai visto mai questi Tucsoniani, stanno sempre a beccarsi!!!! :D:D:D:D

@GIONNI123 , caiz c'entrano i sensori posteriori, visto che ho toccato un parafango anteriore??? :oops::oops::oops::D

Comunque, Fratello, noi i20isti non eravamo così isterici, riguardo alle attese e ai difetti delle nostre macchine.
Hai visto mai questi Tucsoniani, stanno sempre a beccarsi!!!! :D:D:D:D

Hanno il DOPPIO delle Ragioni... ;););)

Non stavi facendo manovra in retro quando hai sgraffiato... ??

Ma.... scusate, eh, ma il cicalino che cambia frequenza all'approssimarsi dell'ostacolo, diventando pressocchè continuo, non (ha) avrebbe la stessa funzione di questi fantasmagorici led????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Perdonatemi, eh, ma io guido un cesso di i20, da poco meno di 19.000 € di listino, e a queste cose non sono abituato.
Cioè, mi sono abituato ad ascoltare il cicalino (e a fare attenzione agli specchietti, interno ed esterni) quando faccio retromarcia....:oops::oops::oops:

Sulla mia ex ex Dodge Nitro avevo questi famigerati led che si attivavano all'inserimento della retro e dei sensori di parcheggio posteriori; erano nella parte alta interna del portellone posteriore, appena sopra il lunotto.... oltre al cicalino si accendevano anche le lui led rosse man mano che ci si avvicinava all'ostacolo, per poi accendersi tutti quando anche il suono del cicalino diventava continuo....azz, spero di essermi spiegato bene...:)
E comunque sono anni che in manovra non guardo quasi più dietro, meglio affidarsi a sensori e specchietti (come qualsiasi camionista consiglierebbe...e loro li manovrano eccome i loro bestioni...)

Cmq fossi in Hyundai acquisteri la macchina di wawooom per effettuarne un autopsia.
Capire perché il male ha scelto Quell auto.

Cmq fossi in Hyundai acquisteri la macchina di wawooom per effettuarne un autopsia.
Capire perché il male ha scelto Quell auto.
No, ti sbagli Biondi, Don Jon l'ha scelta nera e con più cavalli:p:p

sull auto precedente che avevo erano affidabilissimi...a volte con questi mi fido poco proprio per questi falsi che mi da....quando qualcuno mi passava vicino con l auto precedente suonavano immediatamente se chiaramente avevo inserito la retro e camminavo sotto i 20 km....questa spesso e volentieri non lo fa...e in certe situazioni ne sono proprio stato accorto.....e so bene come funzionano i sensori...quindi inserimento automatico una volta messa la retro...e manuale sugli anteriori....i sensori sono apparentemente puliti....che veda io....e lo ha fatto piu volte...se non quasi ogni mattina quando esco dal cancello di casa in retro......passo l ostacolo...e a distanza di circa 2..3 metri sul display mi segna ostacolo a destra....tenendo presente che il cancello e aperto sulla sinistra....mah...mistero
Non vorrei ke il collegamento al sensore di sinistra te lo visualizzi a destra... fai una prova... e testali uno ad uno.....

Non vorrei ke il collegamento al sensore di sinistra te lo visualizzi a destra... fai una prova... e testali uno ad uno.....
no sembrerebbe tutto ok come collegamento....non so se hanno la possibilita di essere tarati in autofficina...quando entro in garage x esempio...mi suonano quando arrivo in prossimita del muro frontale...ma per esempio non mi suonano nei muri laterali nonostante sia ad una distanza di 30 cm....la mia auto precedente suonava in prossimita dei muri laterali...e anche quando faccio manovra con volante girato passando in prossimita dell ostacolo non sempre suonano...

no sembrerebbe tutto ok come collegamento....non so se hanno la possibilita di essere tarati in autofficina...quando entro in garage x esempio...mi suonano quando arrivo in prossimita del muro frontale...ma per esempio non mi suonano nei muri laterali nonostante sia ad una distanza di 30 cm....la mia auto precedente suonava in prossimita dei muri laterali...e anche quando faccio manovra con volante girato passando in prossimita dell ostacolo non sempre suonano...
Mi sa che i tuoi non funzionano troppo bene. A me sia gli ant che i post segnano con molta precisione gli ingombri laterali da circa 50 cm con luce gialla, e poi dai 20cm con luce rossa.

Mi sa che i tuoi non funzionano troppo bene. A me sia gli ant che i post segnano con molta precisione gli ingombri laterali da circa 50 cm con luce gialla, e poi dai 20cm con luce rossa.
faccio al piu presto un passaggio a salutare il capo officina....sperando non mi tocchi lasciare l auto....

Perchè hanno pagato doppio rispetto a noi???? ;)

Si, ma i sensori mi avevano già "sdoganato"..... e ho toccato all'anteriore chiudendo troppo su un bastardissimo pilastro!!!!:mad::mad::mad::x::x::x::x

Io sono 20 anni che entro in retro nel mo garage.... (mai toccato) ma comprendo la meccanica della manovra... e i graffi sul tuo parafango mi parevano 1 strisciata facendo manovra in retro ... -ti allarghi verso DX col posteriore e "stringi" a SX con l'anteriore- ..... se avessimo i sensori sul davanti sarebbero utili anche in queste manovre..

Ultima modifica:
fattura di 30.600 per essere precisi....leather pack...metallizzato etc etc...ho rientrato un auto chiaramente...ma quella aveva un valore di mercato.....parecchio sottostimato tra l altro da loro ...quindi a spanne e come se avessi speso anche di piu...giusto per essere pignoli.....x me i soldi sono anche quelli dati dal valore del usato che ho rientrato...detto questo torno a ripetere l auto e bella...va discretamente bene...ho solo 6000 km quindi spero continui cosi...che io rimarchi che ha dei difettucci ormai diventa noioso poiche ormai il post sta piu o meno elencando le stesse cose.....e quello che dovevo esternare ormai lo ho esternato.....ripeto la ricomprerei....ma ad un prezzo minore...
purtroppo bisogna ormai capire che con 30000 euro di questi tempi non si può pretendere di comprare il super lusso.. ti faccio un esempio molto concreto, mio suocero quasi un anno fa ha acquistato la mini countryman con motore 1600 90 cv, la macchina ha cerchi da 16, clima manuale, interni e parlo di cruscotto, rivestimento porte, "plasticissime" tipo panda di mia moglie e per di più non ha nemmeno 1/3 degli accessori che ha una tucson xpossible (e parlo di clima automatico, sedili riscaldabili, sensori pioggia e crepuscolari e via dicendo..) e tutto questo con un prezzo di listino di 28500, c'ero io alla firma del contratto!!! Quindi, con i circa 30000 euro di listino della mia x possible io mi sento un signore!!!! ti ripeto, so di non avere acquistato ad esempio la nuova lexus nx in termini di finiture, tecnologia e altro.. ma avrei speso 60000 euro e forse qualche difetto l'avra anche quella, forse...

non lo fanno sempre...ma esempio esco da cancello e non suona........a circa 2,5/3....suona anteriore destro..e magari ostacolo era a sinistra...mah
strana questa cosa.. falli controllare in conce, io al momento devo dire che i sensori sono perfetti

purtroppo bisogna ormai capire che con 30000 euro di questi tempi non si può pretendere di comprare il super lusso.. ti faccio un esempio molto concreto, mio suocero quasi un anno fa ha acquistato la mini countryman con motore 1600 90 cv, la macchina ha cerchi da 16, clima manuale, interni e parlo di cruscotto, rivestimento porte, "plasticissime" tipo panda di mia moglie e per di più non ha nemmeno 1/3 degli accessori che ha una tucson xpossible (e parlo di clima automatico, sedili riscaldabili, sensori pioggia e crepuscolari e via dicendo..) e tutto questo con un prezzo di listino di 28500, c'ero io alla firma del contratto!!! Quindi, con i circa 30000 euro di listino della mia x possible io mi sento un signore!!!! ti ripeto, so di non avere acquistato ad esempio la nuova lexus nx in termini di finiture, tecnologia e altro.. ma avrei speso 60000 euro e forse qualche difetto l'avra anche quella, forse...

aggiungerei che per aver una BMW X1 con xeno, pelle e cambio automatico, se ne vanno 45.000 eurozzi... accendiamo il cervello prima di sparare sentenze... e comunque stiamo parlando di una crossover larga 1.85 e che pesa 1500 kg (peso della versione che prenderà la mia compagna 1.7 141cv DCT Xpossible)....

agospillo, ti straquoto al 100%

non ci sono moderatori in questo forum,
ci sono solo i difensori civici del marchio Hyundai, e guai a toccarglielo ....il marchio
perdonami ma non capisco il fatto che tu proprio non possa credere (o capire) che se la maggioranza delle persona in questo forum dice di avere una macchina senza grossi difetti o comunque di cui è contenta, allora tu debba pensare che, o non capisce un cavolo (e lo hai detto nei precedenti post..), oppure deve difendere il marchio a tutti i costi.. ma cosa c'entra?? tu hai avuto molti problemi alla tua ( è solo la tua però!!!!) e di questo io e tanti siamo stati solidali con te, poi si capisce che le cose a lungo andare "cadano dal cuore" e quindi dopo tanti problemi tu ormai sei stufo della tua macchina, ma ti ripeto è solo la tua macchina, può succedere che una macchina sia difettosa, fattene una ragione!!!

perdonami ma non capisco il fatto che tu proprio non possa credere (o capire) che se la maggioranza delle persona in questo forum dice di avere una macchina senza grossi difetti o comunque di cui è contenta, allora tu debba pensare che, o non capisce un cavolo (e lo hai detto nei precedenti post..), oppure deve difendere il marchio a tutti i costi.. ma cosa c'entra?? tu hai avuto molti problemi alla tua ( è solo la tua però!!!!) e di questo io e tanti siamo stati solidali con te, poi si capisce che le cose a lungo andare "cadano dal cuore" e quindi dopo tanti problemi tu ormai sei stufo della tua macchina, ma ti ripeto è solo la tua macchina, può succedere che una macchina sia difettosa, fattene una ragione!!!

il forumista in questione ha lasciato il forum per le polemiche seguite a questi messaggi (e ad altri in altri thread)

aggiungerei che per aver una BMW X1 con xeno, pelle e cambio automatico, se ne vanno 45.000 eurozzi... accendiamo il cervello prima di sparare sentenze... e comunque stiamo parlando di una crossover larga 1.85 e che pesa 1500 kg (peso della versione che prenderà la mia compagna 1.7 141cv DCT Xpossible)....

agospillo, ti straquoto al 100%

..e se provi a configurare, come ho fatto, io una X1 2.0 (190 cv) xDrive, automatica, pelle, cerchi da 19", tetto, sedili riscaldati, navigatore etc con gli stessi accessori di serie e optional della Tucson Xpossible 185 cv la cifra sale a circa 55.000 euro......

Indietro
Alto Basso