M
Mass
io comunque sono del parere che se uno utilizza la macchina facendo diversa strada scorrevole durante la settimana (vedi superstrade, autostrade o scorrimenti veloci..) difficilmente avrà problemi con il dpf, tanto prima o poi il benedetto filtro lo "svuoterà"!!! Ho sentito tanti in merito e anche meccanici che con la hyundai c'entrano poco e tutti confermavano questa tesi, almeno spero comunque.. ciao
Più che svuotarsi, diciamo che si pulisce senza problemi... i DPF non sono comunque eterni: anche a fare solo autostrada prima o poi si tappano, magari a 200.000 KM ma accadrà.
Comunque quello che dici è vero: io, come già detto in altri post, faccio solo superstada-autostrada ed extra-urbano... mai avuto nessun problema con nessuna delle auto che ho avuto col filtro anti-part.
Forse quando il sistema era agli esordi sulle autovetture si sono verificati più problemi... oggi credo siano sistemi abb.za testati.
Resta di fatto che i diesel di oggi non sono auto da prendere per stare in città e fare la gita della domenica.