beh di sicuro a parità di temperatura inverno per inverno va un'altro pianeta!
Allora, dopo aver fatto l'aggiornamento della centralina, martedi, sono qui a dare le mie impressioni.
1 - Per quanto riguarda il battito degli iniettori, io personalmente non lo sentivo neanche prima. Avvertivo ed avverto il solito motore diesel rumoroso,
che nel caso specifico della nostra auto, non insonorizzata al meglio, forse si sente ancora di più.
2 - Per quanto riguarda i consumi, ad una settimana di distanza e avendo fatto il mio percorso tipo, i consumi sono invariati. Anche se il meccanico della hyundai ha detto che ci sarebbero voluti almeno 3/4 gg per farla andare bene a regime. Vedremo più avanti.
3 - Riguardo ai vuoti, credo che ci sia stato un leggero miglioramento. La macchina da l'impressione di essere più elastica e laddove dovevo per forza scalare, ora posso rimanere con la marcia più alta e avere una discreta ripresa, per una macchina della nostra cilindrata/peso.
Ma per la prova del 9, io voglio aspettare che arrivi l'estate, visto che con il caldo i problemi era acuiti.
Vedremo