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Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Alberto, allora la nostra è fuori legge perchè le ns luci di posizione sono le "sopracciglia" a led, e i Led diurni (DRL) rimangono accesi (me ne vado in giro così x km la sera, in strade a 4 corsie...) con le "sopracciglia" accese...si spengono (i DRL) solo con anabbaglianti (e abbaglianti, of course) accesi...
davvero ? Strano, non vorrei che la Svizzera applichi un regolamento differente; alla nostra i DRL si spengono all'accensione delle luci di posizione, non vorrei però dire ca...stronerie, stasera quando torna mia moglie controllo per bene, non uso quasi mai la i20 perciò potrei certamente sbagliarmi.
In famiglia abbiamo anche altre vetture e comunque a tutte i DRL si spengono all'accensione delle posizioni. Boh...o_O
 
davvero ? Strano, non vorrei che la Svizzera applichi un regolamento differente; alla nostra i DRL si spengono all'accensione delle luci di posizione, non vorrei però dire ca...stronerie, stasera quando torna mia moglie controllo per bene, non uso quasi mai la i20 perciò potrei certamente sbagliarmi.
In famiglia abbiamo anche altre vetture e comunque a tutte i DRL si spengono all'accensione delle posizioni. Boh...o_O
Personalmente, le sopracciglia restano sempre accese.
La striscia di led sotto invece è accesa se l'anabbagliante è spento, ma sono attive le luci di posizione, mentre sono spenti se attivo gli anabbaglianti
 
come ho già scritto prima...se mi dite questo probabilmente la versione per nostra la Svizzera ha un sistema differente, non vorrei però dirvi una sciocchezza, uso talmente di rado la i20 che non escludo di potermi anche sbagliare... stasera quando torna mia moglie controllo per bene.

Tutte le altre vetture che abbiamo in famiglia prevedono lo spegnimento dei DRL già all'accensione delle luci di posizione ed anche i kit aftermarket regolarmente venduti (in Svizzera non serve l'elettrauto come da voi, li può montare anche il privato, basta rispettare le misure di installazione) qui sono correlati di un relè che va collegano in modo che spenga i DRL al momento dell'attivazione di qualunque fanale della vettura quindi anche le posizioni che sono ovviamente le prime ad accendersi.
 
Qualcuno ha gia montato un impianto xeno? Fatemi sapere e magari postatemi anche qualche foto e il link da dove lo avete comprato, grazie :)
 
Buonasera :D Probabilmente già li avrete visti ma comincio a farci un serio pensierino...peccato il costo.
Naturalmente eviterei l'effetto albero di Natale che mostra nel secondo video...Ma il proiettore così è molto bello a mio parere... contando che usa xenon.
 
Ultima modifica:
Sembra quasi che dicano:

"Ehi, voi, gendarmi che state li, al posto di blocco, cosa ne pensate di fermarmi e sequestrare il libretto a questo pirla del mio padrone????"


:D:D:D:D:D
 
Sembra quasi che dicano:

"Ehi, voi, gendarmi che state li, al posto di blocco, cosa ne pensate di fermarmi e sequestrare il libretto a questo pirla del mio padrone????"


:D:D:D:D:D

Auhauhauh :D però dai dipende, se questi fanali avessero l'omologazione europea (la famosa E dentro al cerchio) nessuno potrebbe dirti nulla ;) ...però essendo che questo prodotto é indiano non credo abbia omologazione UE :(
 
Ragazzi
  • non capite 'na cippa :D
  • portate sfiga :eek:
  • i fanali posteriori sono esattamente come avrei voluto che fossero :cool:
Li ho visti tempo fa, ma so' indiani...gli stop puntiformi non mi piacciono....tutta quella linearità e poi...
e occhio che all'anteriore, la luce potrebbe essere simile alle sopracciglia, cioè molto, troppo flebile (ma strafiga...!!!!)
Anche se quel blu fa pensare allo Xeno, io non mi fiderei...Però questi sono tra i meno tamarri fra i prodotti TwoBrothers...
 
Esatto...è il puntiforme il problema!!!!

Però se ci fai caso poche sono le auto che hanno le luci stop anch'esse led "continuo". Spesso sono puntiformi oppure utilizzano per lo stop la classica lampadina a incandescenza
 
Il problema è acquistarle, perché non c'è il lato commerciale del sito twobrothers
 
Ragazzi...a mio parere la Hyundai ha fatto un ottimo lavoro sui gruppi ottici, anteriori. Tuttavia con la freccia e luci di posizione integrate in quel "baffo" sotto il lenticolare...non so, secondo me acquisterebbe una marcia in più. Mentre il posteriore ha un bel disegno ma davvero mal illuminato nella versione Comfort. E a quanto ho visto nemmeno i fari posteriori a LED della Style guadagnano molto... Ed è un peccato. Ho scelto la Hyundai i20 perchè è una macchina di classe che sembra di categoria superiore. Per dei piccoli accorgimenti sarebbe stata perfetta.
 
Nella prova video 4ruote quando l'auto riparte da 1 leggera salitina le luci posteriori lampeggiano.... e' 1 sistema che ho visto attivarsi in altre auto in caso di frenata di emergenza.. qui sembrerebbe applicato alla partenza assistita in salita (HILL HOLDING).... nel caso le luci lampeggianti servono ad avvertire quelli che stanno dietro del rischio che potremmo finigli addosso in caso di manovra errata ??

La macchina e' 1 Style ma penso che valga anche per le altre....

minuto 3.20 del video...

 
Nella prova video 4ruote quando l'auto riparte da 1 leggera salitina le luci posteriori lampeggiano.... e' 1 sistema che ho visto attivarsi in altre auto in caso di frenata di emergenza.. qui sembrerebbe applicato alla partenza assistita in salita (HILL HOLDING).... nel caso le luci lampeggianti servono ad avvertire quelli che stanno dietro del rischio che potremmo finigli addosso in caso di manovra errata ??

La macchina e' 1 Style ma penso che valga anche per le altre....

minuto 3.20 del video...

No Gionni, parlo per esperienza "professionale": le luci a led hanno bisogno di telecamere speciali per le riprese, in quanto hanno delle frequenze più alte, e ciò crea ridondanza con la ripresa di telecamere a 24 frame per secondo...è insomma, un effetto dei Led, a occhio nudo ovviamente , non si sarebbe visto...
 
Però se ci fai caso poche sono le auto che hanno le luci stop anch'esse led "continuo"
Giusto Audi, BMW, Mercedes, Volvo...e Punto Evo!! I posteriori di queste auto hanno come luci di posizione posteriore e stop dei led lineari...credo siamo tutti d'accordo col dire ke siano i più belli...

Il problema è acquistarle, perché non c'è il lato commerciale del sito twobrothers

Il sito c'è! In genere costano dai Tre ai Quattrocento euro...spero la coppia...perchè dici che non c'è il lato commerciale??? Perchè non c'è un metodo di pagamento valido???

Ragazzi...a mio parere la Hyundai ha fatto un ottimo lavoro sui gruppi ottici, anteriori. Tuttavia con la freccia e luci di posizione integrate in quel "baffo" sotto il lenticolare...non so, secondo me acquisterebbe una marcia in più. Mentre il posteriore ha un bel disegno ma davvero mal illuminato nella versione Comfort. E a quanto ho visto nemmeno i fari posteriori a LED della Style guadagnano molto... Ed è un peccato. Ho scelto la Hyundai i20 perchè è una macchina di classe che sembra di categoria superiore. Per dei piccoli accorgimenti sarebbe stata perfetta.

Sono d'accordo con te quasi in tutto: quel baffo inferiore con posizioni e frecce sarebbe un'ulteriore fonte luminosa, con kelvin e lumen tutti suoi...sarebbe forse un po troppo per un faro avere tutte quelle differenti fonti luminose...a farmi sbavare sono le sopracciglia che fanno anke da freccia!!!! E quel blu degli xeno o pseudo-xeno...mmmm....
 
Ultima modifica:
No Gionni, parlo per esperienza "professionale": le luci a led hanno bisogno di telecamere speciali per le riprese, in quanto hanno delle frequenze più alte, e ciò crea ridondanza con la ripresa di telecamere a 24 frame per secondo...è insomma, un effetto dei Led, a occhio nudo ovviamente , non si sarebbe visto...

non si finisce mai di imparare.... :):):)
 
Parlando di fari posteriori, qualcuno ha provato a sostituire le lampadine classiche con quelle a led? Se si, notato differenze?
 
interessanti le cool blue- il pericolo è che per levare qull'alone giallino le fai bluette e sono pure peggio.....più facilmente visibili dalle F.O: che se vogliono ti stangano
 
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