• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Confermo (e sto cercando già da 12 mesi!!!!!!!!!!!!!????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Anche se la maggior parte degli oggetti riguarda la manutenzione, cerchi e dadi...ho appena finito di vedere TUTTE LE 1.300 INSERZIONI su EBay risultate dalla ricerca "Hyundai i20 GB"... Non male eh?!?
Mar, cosa ne pensi del venditore? Un solo feedback...
Eeeh infatti non mi convinceva molto il venditore, infatti mi sono fatto un giretto anche su ebay.de perché lui dice provenienti dalla Germania, quindi vuol dire che lui fa tipo da 'rivenditore' vorrei cercar il produttore diretto, già che ci sei prendi le molle -30mm!! ;);)

Sono sicuro che, se comprassi una cosa del genere e la montassi, al primo posto di blocco mi farebbero un mazzo così....:(

Pero sono belli davvero!;)

Sono sicuro che, se comprassi una cosa del genere e la montassi, al primo posto di blocco mi farebbero un mazzo così....:(

Pero sono belli davvero!;)
Concordo pienamente!;) io però allo stesso prezzo prenderei le molle ribbbbbbassate:)

Eeeh infatti non mi convinceva molto il venditore, infatti mi sono fatto un giretto anche su ebay.de perché lui dice provenienti dalla Germania, quindi vuol dire che lui fa tipo da 'rivenditore' vorrei cercar il produttore diretto, già che ci sei prendi le molle -30mm!! ;);)
Sfotti? Io odio gli assetti ribassati su citycar da 75 cavalli...Già è scomoda sulle buche, con l'assetto ribassato (perchè...non lo è gia?!?) potrebbe saltarmi qualche dente...o_Oo_O

Concordo pienamente!;) io però allo stesso prezzo prenderei le molle ribbbbbbassate:)

Hmmm se provi ad andare in qualche centro commerciale e fai qualche rampa per andare nei parcheggi coperti o sopraelevati penso che cambi idea a volerla abbasare ancora di piú:p

Sfotti? Io odio gli assetti ribassati su citycar da 75 cavalli...Già è scomoda sulle buche, con l'assetto ribassato (perchè...non lo è gia?!?) potrebbe saltarmi qualche dente...o_Oo_O

Hmmm se provi ad andare in qualche centro commerciale e fai qualche rampa per andare nei parcheggi coperti o sopraelevati penso che cambi idea a volerla abbasare ancora di piú:p

Giusto stamattina ho fatto un "test" al centro commerciale.
A salire, niente, ma a scendere in fondo alla rampa mi ha toccato un pò sotto al muso.

Ragazzi guardate ero abituato alla mia vecchia mini altezza dal suolo 4cm, molle dure e sospensioni inesistenti:D io per le molle ribassate ci sto davvero guardando ;)

Ragazzi guardate ero abituato alla mia vecchia mini altezza dal suolo 4cm, molle dure e sospensioni inesistenti:D io per le molle ribassate ci sto davvero guardando ;)

@MarCoupe : tu.....la macchina ancora non ce l'hai ancora, o sbaglio????:D

Appena ci metti il qlo sopra te ne renderai conto. Non hai idea delle porconate che ho tirato le prime volte che sono entrato in cortile del condominio usando l'ingresso posteriore. Comodo perchè dotato di cancello elettrico, ma bastardissimo perchè provvisto di rampa con due diverse inclinazioni.

Ho deciso di servirmi, dopo un po' di corpose grattate nella parte centrale del pianale, del cancello sulla facciata principale (manuale) e di fare lo slalom nei pilotis (anche se c'è sempre il rischio di sbucciare i parafanghi, come purtroppo è già successo....:(:(:( - 'sti ca220 di posti auto in condominio dei primi anni '80, quando imperava la 127......:p:p:p )

@MarCoupe : tu.....la macchina ancora non ce l'hai ancora, o sbaglio????:D

Appena ci metti il qlo sopra te ne renderai conto. Non hai idea delle porconate che ho tirato le prime volte che sono entrato in cortile del condominio usando l'ingresso posteriore. Comodo perchè dotato di cancello elettrico, ma bastardissimo perchè provvisto di rampa con due diverse inclinazioni.

Ho deciso di servirmi, dopo un po' di corpose grattate nella parte centrale del pianale, del cancello sulla facciata principale (manuale) e di fare lo slalom nei pilotis (anche se c'è sempre il rischio di sbucciare i parafanghi, come purtroppo è già successo....:(:(:( - 'sti ca220 di posti auto in condominio dei primi anni '80, quando imperava la 127......:p:p:p )
La ritiro in settimana se dio vuole :D
Comunque certamente, non lo metto in dubbio che sia scomoda, che bisogna andar con calma, che si può grattare è tutto il resto, ma per il mio gusto personale, mi piace la macchina con cerchi sporgenti( il giusto) e schiacciata a terra:)

Ah, guarda, sul fatto che sia schiacciata a terra, non c'è dubbio.

Io l'ho tirata sino a 170 ( per la precisione 168.... di tachimetro digitale!!!:D:D:D) in sesta ( di più non va, in sesta: bisogna scalare).

Beh, sembrava sui binari. Una meraviglia. Bassa e ben gommata come è!!! :)

Ma prega di non trovare buche o dossi!!!!:confused::confused::confused::confused:

Ah, guarda, sul fatto che sia schiacciata a terra, non c'è dubbio.

Io l'ho tirata sino a 170 ( per la precisione 168.... di tachimetro digitale!!!:D:D:D) in sesta ( di più non va, in sesta: bisogna scalare).

Beh, sembrava sui binari. Una meraviglia. Bassa e ben gommata come è!!! :)

Ma prega di non trovare buche o dossi!!!!:confused::confused::confused::confused:
Purtroppo ce ne sono ovunque dalle mie parti ma potrei farci l'abitudine, comunque il mio era solo un pensiero, le sto guardando si, ma dipende come mi trovo dopo aver montato gli altri cerchi che ho è vedendo nelle prime settimane come si comporta questo nuovo giocattolo:D per la velocità ormai qui è impossibile tirare, da quando hanno messo in mano alla municipale quel coso che legge le targhe ecc si mettono o v u n q u e ...:confused:

Beh, diavolo, una tiratina in autostrada/statale a scorrimento veloce, bisognerà pur dargliela, o no???? ;)

Beh, diavolo, una tiratina in autostrada/statale a scorrimento veloce, bisognerà pur dargliela, o no???? ;)
Quello sì, ma non faccio spesso statali, finito il rodaggio ed anche il mio rodaggio, vedrò cosa può fare:)

Buongiorno a tutti!

Ho preso la Hyundai i 20 Login e vorrei cambiare le luci anteriori (gialle sono orribili con i fascioni azzurri). Nè su internet, né sul libretto sono riuscito a capire al 100% che lampadine montano e non vorrei rischiare di fare qualche danno.
Nello specifico vorrei cambiare sia gli anabbaglianti (se non erro la lampadina è la stessa anche per gli abbaglianti) sia quelle direzionali (quelle che si accendono quando giri il volante).
Sapete per caso indicarmi i modelli?
Magari anche le più ottimali (anche costose) che siano bianche e non gialle?
Grazie mille.

Luca

Ci sono duemila thread con argomento "lampade i20 2015".......:confused::confused::confused::confused:

Comunque: lenticolari HB3, cornering H7........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ti ringrazio, ma sono nuovo (mai scritto su un forum) e google mi ha indirizzato in questo thread. Scusa e grazie.

Ti ringrazio, ma sono nuovo (mai scritto su un forum) e google mi ha indirizzato in questo thread. Scusa e grazie.
Ben arrivato nel forum! Se hai pazienza, riuscirai ad avere buone idee e spunti per rendere (o almeno provarci) la tua i20 ancora più fi**...dai Led cree a un nuovo clacson, dalle casse (NON chiederci le dimensioni, please, ma usa il tasto "cerca", in alto a destra...) a un bel touchscreen!!! Buona navigazione!!

Dopo aver letto tutto, mi sono permesso di fare una "sintesi" degli interventi:

Faro di svolta
/cornering H7

Anabbagliante/abbagliante con lenticolare: HB3 sono hb3 anche i fendinebbia
con l'attacco HB3 Osram produce le Night Breaker e le Cool Blue Intense, mentre Philips ha le Vision, White Vision e Blue Vision ultra (effetto xeno)
Per quanto riguarda lo smontaggio é davvero facile, basta apire il coperchio, staccare il cavetto e girare la lampadina per farla uscire!

lampade targa T10 (5 watt tutto vetro) come portaoggetti

per le luci di cortesia servono quelle a siluro da 31mm, due avanti e una dietro
se avessi dubbi per accedere alle lampade: per quanto riguarda quelle delle alette parasole le afferri nel lato dove trovi l'interruttore e tiri l'insieme della plafoniera verso di te (sono montante a pressione nella cavità del cielo)
invece le luci targa hanno un ritegno visibile all'estremità, fai leva con un cacciavite e le estrai

le frecce nel modello confort sono BAU15S

Vano portabagagli sempre siluro da 31mm

vano portaoggetti una T10

Luce retromarcia dovrebbe essere classica 21W
Per arrivare alla luce di retromarcia ( o al retronebbia), bisogna smontare la ruota , smontare il passaruota ed infine raggiungi il portalampada...
Stessa cosa per arrivare ai fendinebbia....

Indietro
Alto Basso