Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figherrima... Ma i Cree sono nei fendi, giusto? Una foto con gli an/abbaglianti accesi non ce l'hai? La tua coupè al momento vince,In attesa di risposte vi ripropongo la mia illuminazione
Sembra quasi che dicano:
"Ehi, voi, gendarmi che state li, al posto di blocco, cosa ne pensate di fermarmi e sequestrare il libretto a questo pirla del mio padrone????"
Buonasera a tutti! Allora... Mi sto decidendo sul da farsi per migliorare la mia i20. La prima modifica soft sarà cambiare tutte le lampadine dell' abitacolo e luce targa con quelle a led. Credo che sia utile a tutti un compendio dettagliato sottoforma di tabella delle lampadine usate sui tre modelli da mettere come primo messaggio o proprio come nuova discussione. Se mi aiutate la posso fare io. Mi servono Posizione, Modello lampadina, su quale modello montano e Quantità. Mi aiutate? Se qualcuno ha già fatto questo lavoro sarebbe anche meglio XD
L'elenco lo hanno gia' fatto, ma concordo sull'utilita' di fare 1 specie di guida con tutte le lampadine e e magari con le istruzioni per su come aprire le varie plafoniere e fari per arrivare alle luci da sostituire....
Alcuni lamentavano fenomeni di luminescenza dai led che avevano messo al posto delle lampadine a filamento.... in pratica con l'auto completamente spenta... i led emettono luce... la cosa e' stata risolta magari usando qualche marca particolare di led e in caso contrario vorrei sapere se la cosa influenza il consumo elettrico dell'auto.... la luminescenza proviene da correnti molto basse e nn dovrebbe comportare 1 consumo apprezzabile... ma vorrei conferma di questo ..
Buongiorno,
ho appena montato le Osram Cool Blue Intense e devo dire che è diminuito abbastanza (ma ovviamente non scomparso) il contrasto con i led superiore che adesso non stona come prima.
Per la luminosità, avendo montato prima una sola lampadina, ho notato apparentemente una quantità maggiore di luce per le osram (prova sul muro fronte garage), forse per via del colore più bianco; stasera la proverò in strada per valutare effettivo miglioramento visivo.
Purtroppo vengo da un qashqai (mod.tekna 360) ed ero abituato ai fari xeno, però adesso sono più soddisfatto.
Concordo, Malanghello...Se puoi fare quel tipo di foto, aiuterebbe molto tutti...Se ne hai la possibilità, fai una foto al muro del garage montanto due lampade diverse, sia con abbagliante spento che acceso, così possiamo valutare tutti l'effetto.
Sarebbe molto utile
Grazie
Un minimo di luminescenza residua l'ho notata anche io sulle mie.
Devo indagare se rimane anche ad auto spenta e chiusa.
Concordo, Malanghello...Se puoi fare quel tipo di foto, aiuterebbe molto tutti...
Onorati, e grazie delle foto... Sbaglio o gli abbaglianti con le Osram sono moooolto più alti e forti??Come promesso, ecco le foto.
Vedi l'allegato 16120 Vedi l'allegato 16121 Vedi l'allegato 16122 Vedi l'allegato 16123
Per quel che mi riguarda, con le Osram Cool Blue un passo avanti estetico e funzionale; il contrasto con i led si è fortemente ridotto e soprattutto, su strada vedo meglio e più chiaro.
Visto che l'ho appena lavata, vi "regalo" pure il profilo della mia i20
Vedi l'allegato 16124
Onorati, e grazie delle foto... Sbaglio o gli abbaglianti con le Osram sono moooolto più alti e forti??
Quasi quasi mi hai convinto, e in attesa degli xeno.......
E per i fendi e fari di svolta cosa hai previsto??
Mi piace, la tua macchina...
... bello soprattutto il colore, come si chiama????