• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Sisi so perfettamente che purtroppo è cosi :( ma dove sono io fanno un bel po di controlli e bisogna usare per forza qualcosa di legale..quindi il massimo che posso prendere sono le osram/philips con gradazione di circa 4200k :/
Da me controlli non se ne vedono ma ho paura appunto di questo. Voorei optare per le Philips white da 4200/4300k per le luci ana/abbaglianti e due a led per quelle diurne.. Ma ancora non so cosa prendere per quelle diurne che dovrebbero essere delle w5w

Dubito molto che le diurne siano delle W5W. (tuttovetro)
Di solito, quelle, sono luci di posizione.
Eppoi 5 watt sono molto pochi per una luce diurna......:oops:

853495_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

To', tagliamo la testa al toro: leggiti questo....... ;)

upload_2016-5-27_8-34-42.png

Dovrebbe ( e dico dovrebbe....) essere un normale attacco a baionetta.

Secondo me però l'attacco è come le t10, solo ingrandito.. :oops:

Ma siamo sicuri che sia quello, il formato della lampada???
Potenza a parte, dico....

Per me è così:image.png

IMG_20160529_185339.jpg Foto di oggi. Io trovo siano più simili al led e stonino molto meno.
Oggi ho anche montato le cornering h7 dello stesso modello. Prossimamente nuove foto di tutto il gruppo ottico.

Qu

Questa è una doppio filamento 21W-5W, di solito sono utilizzate al posteriore per unico punto luce stop/posizione......
Però la scorsa settimana abbiam montato queste sulla corsa, ultima serie, di un mio amico, che al posto di aver le drl ha queste come diurne/posizione..o_O

Però la scorsa settimana abbiam montato queste sulla corsa, ultima serie, di un mio amico, che al posto di aver le drl ha queste come diurne/posizione..o_O
Sulla corsa hanno il doppio filamento perchè come diurne accende due filamenti e quando accendi gli anabbaglianti si spegne un filamemento e diventano di posizione.

Meglio le osram cool blue intense o le philips white vision?4300k
Le varie recensioni e pareri che ho letto dicono che sono praticamente identiche, quindi ho ordinato le osram che costano meno.

Le varie recensioni e pareri che ho letto dicono che sono praticamente identiche, quindi ho ordinato le osram che costano meno.
Avevo letto le stesse cose, e volendo (per omogeneità) le stesse lampade in tutto il faro, ho preso le osram.

Le foto non rendono perché basta un bilanciamento sballato e l'effetto dato è lo stesso.
Il mio parere è che sono buone, l'effetto che percepisco guidando è di una luce più bianca, e guardando il faro trovo uno scostamento di colore molto ridotto tra lampada e led. Sono soddisfatto del risultato.

Tuttavia, non c'è confronto con un kit xeno. il bianco puro tendente al blu degli xeno 6000K è impareggiabile e resta un miraggio per le alogene.
In generale il mio giudizio è che siano un ottima scelta, se non si vuole passare agli xeno. Se si vuole azzardare e non ci si preoccupa di eventuali controlli, allora gli Xeno sono la scelta più indicata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso