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Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Veramente bello ! Appena lo provi la sera fai qualche altra foto e facci sapere come ti trovi! Inoltre ho una domanda: danno molto nell'occhio da 5000k ? Perchè vorrei montarli ma ho paura dei carramba :D
la colorazione da 5000 k è perfetta, fa tanta luce di un bianco bello brillante, molto vicino allo xeno che montano di primo impianto sulle auto e con il proiettore lenticolare della i20 è perfetto! per quanto mi riguarda consigliatissimo!!!
 
Ultima modifica:
Le luci posteriori, che stanno nella zona del baule, sono t10, w5w tutto vetro:eek:
 
Le luci posteriori, che stanno nella zona del baule, sono t10, w5w tutto vetro:eek:


Si, quelle della parte dei gruppi ottici posteriori solidale al portellone, sono effettivamente delle tuttovetro W5W.

Foto0428.jpg Foto0430.jpg
 
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum!

Mi è arrivata i primi di agosto una I20 1.1 CRDI classic + advanced pack bianca, macchina perfetta almeno per ora :), sto cominciando a fare qualche modifica, ho sostituito già le luci anab/abb con delle H4 PHILIPS WHITE VISION ora volevo cambiare anche le luci diurne che sulla mia sono sotto vicino al fendinebbia, chiedevo voi sapete per caso se possano andare bene queste con striscia led o conviene che cambio solo la lampadina? che ne pensate? Il link è questo: http://it.aliexpress.com/item/new-a...477507429.html?spm=2114.46010208.4.135.c8NNYA

Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg
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Grazie per chi mi risponderà..
 
Essendo nuovo del forum, dovresti, cortesemente, presentarti qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Circa la tua domanda, e premettendo che io ho la Comfort+Login, potrei dire che ogni alternativa sia valida, ma....... sappi che per arrivare al gruppo fendi-diurne devi smontare la ruota e il passaruota di plastica nera interna al paraurti. Un lavoraccio.....!!!!:confused:
 
Presentato! Si avevo già letto che bisognavo smontare il tutto, ma mi preoccupa poco.. Speriamo solo che si possa montare senza problemi

Grazie
 
Cioè hanno spostato le luci diurne? o_O
 
@Xander25 Non so prima dove stavano, sulla mia sono sul fanalino sotto: luci diurne e fendinebbia. Però da quanto so è così solo per l'allestimento classic
 
Sulla Classic le diurne sono accanto ai fendi e sono costituite da lampade a incandescenza.
Dalla Comfort+Login in su le diurne sono a led integrate nel gruppo ottico principale.
Lo stesso vale per la Coupè....
 
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum!

Mi è arrivata i primi di agosto una I20 1.1 CRDI classic + advanced pack bianca, macchina perfetta almeno per ora :), sto cominciando a fare qualche modifica, ho sostituito già le luci anab/abb con delle H4 PHILIPS WHITE VISION ora volevo cambiare anche le luci diurne che sulla mia sono sotto vicino al fendinebbia, chiedevo voi sapete per caso se possano andare bene queste con striscia led o conviene che cambio solo la lampadina? che ne pensate? Il link è questo: http://it.aliexpress.com/item/new-a...477507429.html?spm=2114.46010208.4.135.c8NNYA

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Grazie per chi mi risponderà..
Io faccio un pensierino a questi Fendi a Led da più di un anno...Poi se li prendi e li monti, postaci qualche foto...
 
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi cosa mi succede dopo aver cambiato le lampadine di serie con le Osram cool blue. In pratica, quando vado a togliere gli abbaglianti il fascio di luce non diminuisce immediatamente ma per buoni 7-8 secondi rimane "lungo" anche se un filino meno intenso. Poi tutto torna alla normalità e il fascio di luce emesso è quello degli anabbaglianti, così come "ordinato" al proiettore attraverso la leva.

Secondo voi può dipendere dalla lampadina o posso averle montate male io?
 
secondo me la lampadina.... io anche le ho sostituite ma non ho avuto nessun pronlema... ma tutte e due si comportano cosi?
 
Anche io ho avuto le cool blue per qualche mese , ma nessun problema. Secondo me non può dipendere dalle lampade, ma prova a mettere le originali e fai la prova del nove.
 
Prova a rimontare le originali e vedi cosa succede, anche se mi sembra un pò strano che possa essere colpa delle lampadine siccome il meccanismo di switch tra abb e anabb è meccanico (non so di preciso come sia fatto ma suppongo sia tipo un "coperchietto" che si alza e si abbassa). Se anche rimontando le originali ti continua a dare questo problema, secondo me il motivo si trova in questo meccanismo!
 
Prova a rimontare le originali e vedi cosa succede, anche se mi sembra un pò strano che possa essere colpa delle lampadine siccome il meccanismo di switch tra abb e anabb è meccanico (non so di preciso come sia fatto ma suppongo sia tipo un "coperchietto" che si alza e si abbassa). Se anche rimontando le originali ti continua a dare questo problema, secondo me il motivo si trova in questo meccanismo!
esatto, le lampadine non c'entrano niente.
 
Grazie delle dritte....mi sono dimenticato di dire che succede 1-2 volte dopo aver azionato per la prima volta gli abbaglianti. Poi "l'anomalia" non si ripresenta più...appena ho 10' faccio il cambio lampade e vi faccio sapere. Nel caso persista faccio una capatina dal concessionario...
 
Grazie delle dritte....mi sono dimenticato di dire che succede 1-2 volte dopo aver azionato per la prima volta gli abbaglianti. Poi "l'anomalia" non si ripresenta più...appena ho 10' faccio il cambio lampade e vi faccio sapere. Nel caso persista faccio una capatina dal concessionario...
credo sia la lampada- sulle xeno H4 doppio filamento ad esempio, la funzione di passaggio da luce corta a lunga (ana/abba) è gestita con una piccola elettro calamita a schermo che si alza o abbassa secondo comando- credo che le Hb3 non siano uguali perchè mono filamento quindi il problema specifico della elettro calamita lenta non esiste...forse ci sarà un relè lento ma non ti so dire..........
 
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