• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

cosa ne pensate di questo kit xeno hb3 visto su eBay?..sarà compatibile? (ho visto che molti di voi hanno avuto parecchi problemi per trovare il kit xeno "giusto")...mi piace la soluzione della centralina "camuffata" da avvitare dietro al portalampada...
http://www.ebay.it/itm/191577557400?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
Molto interessante!! L'unico dubbio che mi sorge è il perché ce ne siano pochi in commercio di kit "camuffati", magari scaldano troppo il fanale..bisognerebbe provarlo.

scusate ma le luci diurne non hanno un attacco t10 o w5w, solo che non riesco a capire che tipo di luce siano. Vorrei casomai se nessuno sa con certezza smontarle per vederle meglio solo che le trovo molto difficili da smontare... non capisco dove posso smontarle o_O

Bisogna levare la ruota, smontare il passaruota (quella carena nera di plastica...) e da lì arrivi al gruppo del fendinebbia....

Un lavoro allucinante!!! :blink2::blink2::blink2::blink2:

Bisogna levare la ruota, smontare il passaruota (quella carena nera di plastica...) e da lì arrivi al gruppo del fendinebbia....

Un lavoro allucinante!!! :blink2::blink2::blink2::blink2:
co...co....co....cosaaa?? o_Oo_O:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: O_O per una luce devo far sto lavorone??? :(:(:(

co...co....co....cosaaa?? o_Oo_O:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: O_O per una luce devo far sto lavorone??? :(:(:(
son secoli che si deve smontare i paraurti x cambia` na luce:cool: oppure i passaruota.
un po` tutte le auto di oggi per arrivare a una lampada, si deve smonta` un sacco di pezzi

Ecco qui le osram cool blue intense, esattamente quello che mi aspettavo, sono moooolto lontane dallo xenon ma aiutano quanto meno a diminuire tutta quella differenza che c'è tra anabbaglianti e luci di posizione.

Allegati

• IMG-20160606-WA0029.jpg
    IMG-20160606-WA0029.jpg
    114 KB · Visite: 69
Ecco qui le osram cool blue intense, esattamente quello che mi aspettavo, sono moooolto lontane dallo xenon ma aiutano quanto meno a diminuire tutta quella differenza che c'è tra anabbaglianti e luci di posizione.
bè mi sembra ottimo così a prima vista...in foto sembra quasi omogeneo il colore dal vivo non so se risulta più giallino.... cmq sicuramente cosi migliora di molto l'aspetto della macchina...:)

bè mi sembra ottimo così a prima vista...in foto sembra quasi omogeneo il colore dal vivo non so se risulta più giallino.... cmq sicuramente cosi migliora di molto l'aspetto della macchina...:)
Si dal vivo soprattutto quando non è molto buio sembra più giallino però c'è molta differenza con le sylvania originali.

io ho ordinato le philips white vision 4300k, le ho ordinate ieri in prime da amazon entro domani arrivano, appena arrivano le monto e faccio le foto così da mostrarvi la differenza anche nel faro a parabola della classic.

Si dal vivo soprattutto quando non è molto buio sembra più giallino però c'è molta differenza con le sylvania originali.

Esattamente come me. in base a come faila foto cambia l'effetto. ma globalmente le trovo intonate alla macchina, e nella guida notturna l'effetto è molto più bianco rispetto alle gialle delle altre auto...

ho installato oggi kit xenon 5000 K e volevo condividere con voi il risultato...purtroppo non ho ancora potuto testarlo al buio ma presto vi aggiornerò...per il momento vi posto una foto comparativa, da notare che nel proiettore con luce "gialla" era installata una osram nightbreaker...
2016-06-09 23.05.06.png

Ultima modifica:
ho installato oggi kit xenon 5000 K e volevo condividere con voi il risultato...purtroppo non ho ancora potuto testarlo al buio ma presto vi aggiornerò...per il momento vi posto una foto comparativa, da notare che nel proiettore con luce "gialla" era installata una osram nightbreaker...
Vedi l'allegato 18655
Veramente bello ! Appena lo provi la sera fai qualche altra foto e facci sapere come ti trovi! Inoltre ho una domanda: danno molto nell'occhio da 5000k ? Perchè vorrei montarli ma ho paura dei carramba :D

certo che quella "palla" li è proprio fatta per essere una sfera bianco ghiaccio....:D:D:D:D
non so come mai hanno messo quella lampadina gialla a dir poco oscena su quel faro a led....o_Oo_Oo_Oo_O

certo che quella "palla" li è proprio fatta per essere una sfera bianco ghiaccio....:D:D:D:D
non so come mai hanno messo quella lampadina gialla a dir poco oscena su quel faro a led....o_Oo_Oo_Oo_O
Semplicemte perchè le alogene bianche fanno metà della luce di quelle normali e non sono omologate. Su un utilitaria un impianto xenon/led della casa non avrebbe molto senso visto che lo acquisterebbero in pochi.

In effetti la luce gialla è molto più efficace.
Specie in caso di nebbia. ....

vi aggiorno sul kit xenon con colorazione 5000 k che ho installato la settimana scorsa...l'ho potuto testare per bene di notte e devo dire che la resa è ottima, fascio di luce bianco brillante senza zone e coni d'ombra, accensione rapida e luce massima disponibile nell'arco di una decina di secondi ora si che ci vedo!!! è semplicemente fantastica la colorazione dei 5000 k è uniforme con day light e sopracciglia e si avvicina molto agli xeno montati come primo impianto sulle vetture ( niente riflessi bluastri etc...etc...) Per quanto riguarda le ballast e cablaggi vari li ho "occultati" nella zona passaruota così da non essere proprio in bella mostra...pienamente soddisfatto!

Ultima modifica:
vi aggiorno sul kit xenon con colorazione 5000 k che ho installato la settimana scorsa...l'ho potuto testare per bene di notte e devo dire che la resa è ottima, fascio di luce bianco brillante senza zone e coni d'ombra, accensione rapida e luce massima disponibile nell'arco di una decina di secondi ora si che ci vedo!!! è semplicemente fantastica la colorazione dei 5000 k è uniforme con day light e sopracciglia e si avvicina molto agli xeno montati come primo impianto sulle vetture ( niente riflessi bluastri etc...etc...) Per quanto riguarda le ballast e cablaggi vari li ho "occultati" nella zona passaruota così da non essere proprio in bella mostra...pienamente soddisfatto!
alla fine quale kit hai comprato?? quello che hai postato qui sopra un paio di settimane fa? molto bello cmq! per le cornering invece hai lasciato quelle di serie?

@spiridione domanda off topic.... ma che fine ha fatto rouge???

Alla fine per la mia Classic ho comprato le Philips white vision 4300k. Sono molto soddisfatto perché il fascio di luce ora è nettamente più bianco rispetto a prima, la l'iro figura la fanno di notte sopratutto da lontano. È uno spettacolo arrivare in parcheggio di notte a prore la macchina e vedere da distante queste luci. Comunque da vicino l'effetto è un po più giallognolo mentre se le si guarda dal lato si notano dei piccolissimi riflessi bluastri ma nulla di esagerato o fastidioso. La resa di notte è molto buona e il fascio di luce copre una buona superficie con una illuminazione più che soddisfacente senza quei fastidiosi riflessi blu sulla strada.
Per il prezzo (di soli 17€ per 2 h4 e 2 luci di posizione, prese da amazon) è per la resa le consiglio a tutti quelli che "odiano" quelle orripilanti luci gialle di serie.

Indietro
Alto Basso