Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fendinebbia credo che siano come le nostre (Comfort), cioè H7.
Le posizione, solitamente, quando sono a incandescenza sono delle "tuttovetro" W5W.
Si, quelle sono le tuttovetro.
Tutte le auto che ho avuto, prima della i20, con impianti luce "tradizionali" montavano quelle come posizione posteriore.
A titolo informativo, le luci di posizione posteriori solidali al portellone, sono anch'esse tuttovetro....
E no credo che il gioco non valga la candela a sto puntoIl "giallastro" in caso di nebbia rende decisamente meglio. Non a caso, anni fa, i fari fendinebbia erano sempre gialli....
Altra cosa: per accedere ai fendi devi smontare mezza macchina: ruota, passaruota in plastica e - forse - anche il pianale che copre il motore, sotto. ne vale la pena???
E no credo che il gioco non valga la candela a sto punto
Ciao @Francescomoba , hai una foto da mostrarci ?Io ho montato le HB3 anabbaglianti sulla mia "divina". Osram cool blue, pagate 18€su ebay, presentano una luce abbastanza bianca ma non bianchissima e nessun riflesso blu. A parer mio vanno veramente bene assieme ai ciglioni a led bianchi.
Certo sta sera ve la mandoCiao @Francescomoba , hai una foto da mostrarci ?
Peccato che queste Osram Cool Blue, durano veramente poco ( le avevo, sia su entrambi le auto che sullo scooter, prima delle Xenon ) .Certo sta sera ve la mando
In movimento o da fermo ?La luce sembra buona....... Se puoi carica 1 filmato ..