Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@GIONNI123 un video l'ho fatto. Ovviamente la qualità non è al 100%. Ma come faccio a caricarlo ? Devo metterlo su YouTube ?X Valentin ... magari parti da fermo... sfanalando davanti ad 1 muro a distanza opportuna... stessa cosa in 1 strada.... e poi ripeti in movimento sempre alternando abbaglianti e anabbaglianti ... chiaramente quando nn hai auto di fronte...
SiDevo metterlo su YouTube ?
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare su internet un faro sinistro anteriore con i lenticolari?
@GIONNI123 un video l'ho fatto. Ovviamente la qualità non è al 100%. Ma come faccio a caricarlo ? Devo metterlo su YouTube ?
t'invio la pagina del manuale io ho la classic con il "pack"Ciao arieccomi
fatto ora possiamo inserire qua
tutte le specifiche delle lampadine presenti sulla nostra nuova i20
specificando anche il modello " classic , confort ecc, ecc, "
su aggiorniamo il prima possibile
rouge1973
t'invio la pagina del manuale io ho la classic con il "pack"..scusate se mi ripeto, ma nessuno fin'ora e riuscito a verificare il set di lampadine che costituiscono l'allestimento della i20 nuova.......??
......se qualcuno e riuscito a scoprire con sicurezza questo tipo di informazione, gli sarei molto grato se riuscisse a postare qualcosa di modo che io e presumo anche altri utenti si riesca a farsi un'idea dei prodotti acquistabili aftermarket per personalizzazioni e miglioramenti vari.........grazie a tutti.........
a me è capitato dentro un posteggio, una signora mi fa ''scusa giovanotto non capisco perchè non si accende l'auto, non lo fa sempre, xo x adesso non va guarda!'' gira la chiave senza esser seduta e ovviamente non va! e io SIGNORA ma la frizzione la piggia? xk se non preme la frizzione non parte la macchina... il resto è inutile che ve lo racconto...TE LO SEI DETTA DA SOLA... QUINDI NN CALCO LA MANO...... ora aspettiamo quello a cui l'auto nn parte perche' SENZA BENZINA... (1 altro CLASSICO) !!!! hahahahahahaha
Illegale? Davvero? Non sapevo.. Ma quindi che dovrei fare x avere le luci bianche?Credo che dovresti cercare lampade da almeno 6000 K.
Io, però, non ti ho detto niente, perchè sarebbe tutta roba non omologata, quindi illegale....
Illegale? Davvero? Non sapevo.. Ma quindi che dovrei fare x avere le luci bianche?
a me è capitato dentro un posteggio, una signora mi fa ''scusa giovanotto non capisco perchè non si accende l'auto, non lo fa sempre, xo x adesso non va guarda!'' gira la chiave senza esser seduta e ovviamente non va! e io SIGNORA ma la frizzione la piggia? xk se non preme la frizzione non parte la macchina... il resto è inutile che ve lo racconto...
non ho letto i km di post, mi scuso se l'argomento e` stato gia` trattato, nella posizione luci automatiche, quando si spegne l'auto e si toglie la chiave, gli anabbaglianti rimangono accesi, poi chiudendola e attivando l'antifurto si spengono subito. alla riapertura dell'auto , si riaccendono gli anabbaglianti e chiusa la porta si spengono, infilata la chiave per accendere l'auto, le luci non si accendono finche` il motore non si avvia. (anabbaglianti sotto chiave). nei luoghi bui mi sembra utile come funzione