Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti domycol, hai fatto proprio un bel lavoro.
Quando mi arriverà la macchina penso di farla anch'io la modifica. Se ho problemi ti disturberò.
Si immagino...ma tu sei più preparato di me...io però dato che dovrei mettere anche i fendi non volevo usare la batteria direttamente...adesso mi organizzero'..tanto tappi per i fari ci sono portalampade idem e connettori per collegare anche gli h8 dei fendi..mi mancano solo i 2 kit xenon...di tonalita' bianco puro nè giallo nè azzurro.
dici adirittura ma dai pensa che tutto e 6000k ed e' perfettamente tutto in linea come intensita di colori fra led diurni attenuati ,penso che siano proprio 6000k reali cioe' bianco bianco ghiaccio , rimangono leggermente un po piu azzurrate le luci di posizione che sinceramente non e che cambi tantissimo ma se mi dici dove e che cosa sono le tue le posso provare perche le tue posizioni mi sembrano piu bianche e mi piacciono assai!!!!Come colorazione sembra corrispondere a delle 8000k della xenovision
Complimenti, adesso è ancora più bella. Hai completato le rifiniture dell'impianto? perchè non posti qualche altra foto e magari una con la luce proiettata su un muro bianco, tanto per capire "quanto" vedi.e questa è la luce! da notare come le posizioni sono ben intonate come colorazione!
Vedi l'allegato 7919