• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Complimenti domicol..ti invidio...presto faro' altrettanto!

Dai maxim! Ci vuole veramente poco!

Complimenti domycol, hai fatto proprio un bel lavoro.
Quando mi arriverà la macchina penso di farla anch'io la modifica. Se ho problemi ti disturberò.

Si immagino...ma tu sei più preparato di me...io però dato che dovrei mettere anche i fendi non volevo usare la batteria direttamente...adesso mi organizzero'..tanto tappi per i fari ci sono portalampade idem e connettori per collegare anche gli h8 dei fendi..mi mancano solo i 2 kit xenon...di tonalita' bianco puro nè giallo nè azzurro.

Complimenti domycol, hai fatto proprio un bel lavoro.
Quando mi arriverà la macchina penso di farla anch'io la modifica. Se ho problemi ti disturberò.

a disposizione per qualsiasi chiarimento/consiglio! ormai mi sono fatto una cultura!

Si immagino...ma tu sei più preparato di me...io però dato che dovrei mettere anche i fendi non volevo usare la batteria direttamente...adesso mi organizzero'..tanto tappi per i fari ci sono portalampade idem e connettori per collegare anche gli h8 dei fendi..mi mancano solo i 2 kit xenon...di tonalita' bianco puro nè giallo nè azzurro.

Scusa maxim ma ti consiglieri di lasciare i fendi di colore giallo ti saranno d'aiuto in caso di nebbia o scarsa visibilità. Per la colorazione Xenovision il 6000k è proprio bianco, con un look fantastico. Se prediligi un bianco più caldino con migliore visibilità puoi optare per i 5000k. Occhio che ogni ditta ha delle proprie scale, molti 6000k infatti hanno rilfessi azzurri, infatti i 6000k xenovision corrisponodono ad altre marche con i 5000k, dato che spesso i 6000k hanno riflessi azzurri. Io come lampade ho montato le focus korea pro.
http://www.xenovisionblog.com/lampade-xenovision-focus-pro-korea-vs-lampade-classiche/

per le colorazioni leggete qua
http://www.xenovisionblog.com/fari-xenon-temperatura-colore-kit-xenon-8000k-6000k-10000k/

questo e lo sguardo che ti dicevo prima!!! l'effetto che si ottiene con le xenolamp 6000k e le diurne accese attenuate :cool:

Allegati

• Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    741,3 KB · Visite: 28
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    686,8 KB · Visite: 21
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    704,5 KB · Visite: 21
Come colorazione sembra corrispondere a delle 8000k della xenovision

Come colorazione sembra corrispondere a delle 8000k della xenovision
dici adirittura ma dai pensa che tutto e 6000k ed e' perfettamente tutto in linea come intensita di colori fra led diurni attenuati ,penso che siano proprio 6000k reali cioe' bianco bianco ghiaccio , rimangono leggermente un po piu azzurrate le luci di posizione che sinceramente non e che cambi tantissimo ma se mi dici dove e che cosa sono le tue le posso provare perche le tue posizioni mi sembrano piu bianche e mi piacciono assai!!!!

Se vedi le mie sono proprio bianche con nessun riflesso azzurro. Può essere anche la foto venuta male. Ma nella realtà sono bianche come i miei? C'é da dire che ogni venditore ha una propria scala. Le posizioni sono della d-gear a 5 led con luce a 360°. Inizialmente a fianco delle lampade gialle sembravano avere riflesso azzurrino ma vicino gli xenon sono stupendi e perfettamente intonati!Sono venduti come 5000k ma in realtà credo siano almeno un 5500k se non 6000k. Cmq te li consiglio anche se costano 13€ la coppia.
http://www.yatego.it/refial/p,5048c...&sid=04Y1358898513Y15c9ca5b47d3e228cf&keepsid

Guarda quel azzurrino che si vede sono le luci di posizione che sono a 5 led frontale a vetro e se accendo solo le posizioni
Mi fa il baffi azzurri e nella foto rivale un po' quell'azzurro delle posizioni se noti e all'interno del faro , proverò a vedere se le tue le trovo in commercio non in rete magari se le trovo le cambio , grazie

purtroppo in foto si capisce poco e si vedono le lampade con l'alone azzurro. Per le posizioni io le ho prese al bep's di Padova ma se vai in un qualsiasi negozio di accessori auto credo le troverai facilmente

e questa è la luce! da notare come le posizioni sono ben intonate come colorazione!
Vedi l'allegato 7919
Complimenti, adesso è ancora più bella. Hai completato le rifiniture dell'impianto? perchè non posti qualche altra foto e magari una con la luce proiettata su un muro bianco, tanto per capire "quanto" vedi.

Prima di forare i tappi volevo accertarmi che l'impianto non mi disse alcun problema! Per la foto del fascio di luce provvederò al più presto! Ciao il taglio é bello netto e definito! E a strada asciutta é fantastico! Perde invece con l'asfalto bagnato.
Qui puoi farti un'idea purtroppo non avevo muro a disposizione, Cmq appena capita il primo a tiro lo facco
20130121_181736.jpg

Qua puoi vedere il fascio lateralmente

20130121_202651.jpg

20130121_202645.jpg

bellissimi!!!!!!!!!!!!!

La luce xeno e sempre bella Cmq domy mmmmm , mi Sa che un Bel po' di azzurro il fascio di luce xeno lo fa !!!non e proprio bianco nella prima foto si nota maggiormente aiai !!!

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Il rigo blu al contorno veramente lo fa anche la luce originale, credo dipenda dalle lenticolari..

Quoto! Per valutare correttamente la luce fa più fede il muro bianco. L'altra é venuta maluccio

Se puoi fai anche una foto con gli abbaglianti accesi per vedere la differenza :)

Quella c'é l'ho già!

2013-01-26 01.24.43.jpg

2013-01-26 01.31.34.jpg

2013-01-26 01.25.58.jpg

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Glie l'hai fatta qualche foto! Uhaauahau. Comunque intendevo verso un muro bianco :D

Indietro
Alto Basso