IInnanzitutto io non voglio assolutamente convincere che uno sia meglio dell'altro. Semplicemente a me ha fatto simpatia quello di xenovision e mi ha convinto di più e l'ho preso! Confezione più curata con le lampada protette all'interno di plastiche. In dotazione vi sono già le fasce in metallo adatte per fissare i ballast. Posso constatare l'ottimo supporto (però solo per mail) mi hanno offerto un prezzaccio per il relè. Gradito omaggio di lampade a led di posizioni abbinate.
Come mai non rieci a vederle? prova con un altro browser! ti assicuro che le mie sono davvero bianche, volevo prendere le 5300k per paura che fossero troppo sgamabili. Poi leggendo i commenti degli utenti che li hanno acquistati vedi che tutti li definiscono bianchissimo, che loro stessi li paragonano ai 5000 che si trovano in giro e che addirittura qualcuno si sarebbe aspettato una luce più fredda!
Cmq è tutto soggettivo! Però ti posso assicurare che non c'è un filo di riflesso azzurro! Peccato solo che non si possa fare la foto assieme ai led.
Le foto ti assicuro che sono così come si vedono dal vivo! non ho alcun interesse a barare....
PS: se hai ancora difficoltà a vederli mandami in privato la tua email che ti invio un bel book!
A ok non avevo capito che il tuo sistema di montaggio era un kit apposito , se cosi fosse mi rimangio tutto quello che o scritto e ti chiedo scusa in quanto ce stato un malinteso, pensavo che usavi cavi volanti e relè occasionali usando il kit da te publicato Risulterebbe un lavoro piu pulito e sicuro e sopratutto plug and play , Cmq resta sempre il fatto che sto kit acquistato da te risulta dispendioso e con componenti aggintivi da comprare e adattare con vari sbattoni per il montaggio , io il mio lo preso e lo montato un vero plug and play senza tanti fronzoli e tuttora non perde un colpo !!! Cmq dai senza rancore buon lavoro per il montaggio e alla fine l'importante che te ne rimani soddisfatto del tuo acquisto e del risultato finale
Ciaoooo
Di nulla diabolik! ho escluso gli xenolamp non perchè fossero di categoria di serie b anzi se leggi altri miei interventi li ho sempre consigliati entrambi. Ma xenovision aveva già i portalampada. Mi attiravano le lampade focus korea pro, sui prodotti ci sono molte recensioni positive e foto. Hanno un centro di montaggio, quindi non sono semplici venditori.Quello che più mi intrigava degli xenolamp è che le centraline erano molto più piccole. Alla fine però l'ago della bilancia l'ho valutata pendere verso xenovision.
Poi ho ottenuto uno sconto del 15% spendendo solo per gli xeno 85,50€ comprese di spese. Aggiungici 9€ per il relè e siamo a 94,50€ Sono molto professionali, mi sono venuti subito incontro offrendomi il cavo ad un prezzaccio.
Da xenolamp avrei speso 79€+13 ss e siamo a 92€ come vedi non ci sta tanta differenza economica. Oltretutto avrei dovuto acquistare i portalampada altrove e avere altri costi di spedizione.
Per lo sbattimento è più semplice a dirsi che a farsi è solo un pezzo di cavo da collegare alla batteria e poi alle centraline. Ci vorrà 5 minuti! Per montare lo xenon all'inizio pensavo chissà quale impresa fosse ma appena avuto in mano è stato una sciocchezza! Il tempo che si perde è nel fissare i ballast!
Senza rancore!