• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

A ok non avevo capito che il tuo sistema di montaggio era un kit apposito , se cosi fosse mi rimangio tutto quello che o scritto e ti chiedo scusa in quanto ce stato un malinteso, pensavo che usavi cavi volanti e relè occasionali usando il kit da te publicato Risulterebbe un lavoro piu pulito e sicuro e sopratutto plug and play , Cmq resta sempre il fatto che sto kit acquistato da te risulta dispendioso e con componenti aggintivi da comprare e adattare con vari sbattoni per il montaggio , io il mio lo preso e lo montato un vero plug and play senza tanti fronzoli e tuttora non perde un colpo !!! Cmq dai senza rancore buon lavoro per il montaggio e alla fine l'importante che te ne rimani soddisfatto del tuo acquisto e del risultato finale
Ciaoooo

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Io voglio vedere le foto di entrambi, solo così mi convincerete per l'uno l'altro! XD Se possibile scegliete sulla fotocamera un bilanciamento del bianco fisso (non automatico) che rispecchi meglio la resa luminosa, poi fate una foto alle luci led di serie e poi agli xeno, così da avere un vero paragone... Ve ne sarei molto grato! Non so perché non riesco a vedere le foto caricate da domycol :-(

IInnanzitutto io non voglio assolutamente convincere che uno sia meglio dell'altro. Semplicemente a me ha fatto simpatia quello di xenovision e mi ha convinto di più e l'ho preso! Confezione più curata con le lampada protette all'interno di plastiche. In dotazione vi sono già le fasce in metallo adatte per fissare i ballast. Posso constatare l'ottimo supporto (però solo per mail) mi hanno offerto un prezzaccio per il relè. Gradito omaggio di lampade a led di posizioni abbinate.
Come mai non rieci a vederle? prova con un altro browser! ti assicuro che le mie sono davvero bianche, volevo prendere le 5300k per paura che fossero troppo sgamabili. Poi leggendo i commenti degli utenti che li hanno acquistati vedi che tutti li definiscono bianchissimo, che loro stessi li paragonano ai 5000 che si trovano in giro e che addirittura qualcuno si sarebbe aspettato una luce più fredda!
Cmq è tutto soggettivo! Però ti posso assicurare che non c'è un filo di riflesso azzurro! Peccato solo che non si possa fare la foto assieme ai led.

Le foto ti assicuro che sono così come si vedono dal vivo! non ho alcun interesse a barare....

PS: se hai ancora difficoltà a vederli mandami in privato la tua email che ti invio un bel book!

A ok non avevo capito che il tuo sistema di montaggio era un kit apposito , se cosi fosse mi rimangio tutto quello che o scritto e ti chiedo scusa in quanto ce stato un malinteso, pensavo che usavi cavi volanti e relè occasionali usando il kit da te publicato Risulterebbe un lavoro piu pulito e sicuro e sopratutto plug and play , Cmq resta sempre il fatto che sto kit acquistato da te risulta dispendioso e con componenti aggintivi da comprare e adattare con vari sbattoni per il montaggio , io il mio lo preso e lo montato un vero plug and play senza tanti fronzoli e tuttora non perde un colpo !!! Cmq dai senza rancore buon lavoro per il montaggio e alla fine l'importante che te ne rimani soddisfatto del tuo acquisto e del risultato finale
Ciaoooo

Di nulla diabolik! ho escluso gli xenolamp non perchè fossero di categoria di serie b anzi se leggi altri miei interventi li ho sempre consigliati entrambi. Ma xenovision aveva già i portalampada. Mi attiravano le lampade focus korea pro, sui prodotti ci sono molte recensioni positive e foto. Hanno un centro di montaggio, quindi non sono semplici venditori.Quello che più mi intrigava degli xenolamp è che le centraline erano molto più piccole. Alla fine però l'ago della bilancia l'ho valutata pendere verso xenovision.
Poi ho ottenuto uno sconto del 15% spendendo solo per gli xeno 85,50€ comprese di spese. Aggiungici 9€ per il relè e siamo a 94,50€ Sono molto professionali, mi sono venuti subito incontro offrendomi il cavo ad un prezzaccio.
Da xenolamp avrei speso 79€+13 ss e siamo a 92€ come vedi non ci sta tanta differenza economica. Oltretutto avrei dovuto acquistare i portalampada altrove e avere altri costi di spedizione.
Per lo sbattimento è più semplice a dirsi che a farsi è solo un pezzo di cavo da collegare alla batteria e poi alle centraline. Ci vorrà 5 minuti! Per montare lo xenon all'inizio pensavo chissà quale impresa fosse ma appena avuto in mano è stato una sciocchezza! Il tempo che si perde è nel fissare i ballast!
Senza rancore!:cool:

Come mai non rieci a vederle? prova con un altro browser! ti assicuro che le mie sono davvero bianche, volevo prendere le 5300k per paura che fossero troppo sgamabili. Poi leggendo i commenti degli utenti che li hanno acquistati vedi che tutti li definiscono bianchissimo, che loro stessi li paragonano ai 5000 che si trovano in giro e che addirittura qualcuno si sarebbe aspettato una luce più fredda!
Cmq è tutto soggettivo! Però ti posso assicurare che non c'è un filo di riflesso azzurro! Peccato solo che non si possa fare la foto assieme ai led.

Le foto ti assicuro che sono così come si vedono dal vivo! non ho alcun interesse a barare....

PS: se hai ancora difficoltà a vederli mandami in privato la tua email che ti invio un bel book!
Abitudine a vedere dal cellulare! ah ah ah. Dal pc le vedo bene e mi sembrano molto belle! I riflessi di blu sono proprio quelli che non vorrei!
Comunque attendo i tuoi sviluppi perchè sono ormai convinto di prendere uno dei due kit ;)

Peccato che sta settimana mette mal tempo! Avrei voluto provarli un pò su strada senza tappi per avere la certezza che tutto fosse ok prima di forarli!

Ciao Domycol..arrivato in ditta e ti ho controllato il codice sulla bustina dei tappi ed è precisamente quello indicato da te.

Raga scusate, al volo, qualcuno sa dirmi che lampadine ci vanno per il cornering? Grazie, sono ad una fiera!

vedo solo ora messaggio.:( H7 x cornering H7 x anabbaglianti e H7 per abbaglianti e H8 per fendinebbia. già' provato a toglierle tutte per vederle.

Lunedi dovrebbe arrivarmi il famoso cavo con relé... Così finalmente dovrebbe andare.....

Giusto in tempo! Ero fuori all'uscita! :D:cool:

Raga scusate, al volo, qualcuno sa dirmi che lampadine ci vanno per il cornering? Grazie, sono ad una fiera!

Ciao vitualj, scusa, se posso chiedere..che hai fatto di bello?...hai sostituito le cornering con..???

Ho preso delle H7 alogene 5500k per abbaglianti e cornering, in attesa di mettere gli xeno per gli anabbaglianti. C'erano anche dei kit xeno a 30 euro, ma non mi sono fidato... Appena le monto vediamo come sono.. Non mi aspetto granché, ma costavano pochissimo! XD

Che marca sono? Sicuamente avranno il vetro azzurrato, occhio che fanno meno luce!

Sì, vetro azzurro.. Ma io non ne ho mai viste di bianche col vetro trasparente :confused: marca HNG

Sicuramente con una gradazione così alta non se ne trovano., ci sarebbero queste della lampa che sono una via di mezzo tra le tue e quelle si serie. Oltretutto omologate per uso stradale. Purtroppo così azzurrate sono troppo sgamabili.
Non vorrei che fossero un campanello d'allarme per le forze dell'ordine che andando a fondo sulla faccenda potrebbero poi beccare anche gli xenon.

Montate.. così di giorno sinceramente si nota poco la differenza. La foto l'ho fatta dopo aver montato solo le luci nel faro a destra e sono accesi sia abbaglianti che cornering, si nota poco la differenza dall'altro, dal vivo forse un po' di più e c'è un minimo di riflesso blu... Vedremo stanotte come vanno. Comunque il mio era più un esperimento che altro, tutte e 4 le lampadine solo 10 euro, so benissimo che faranno schifo! :D uahuahauh

PS: La semplicità di cambiare le luci in questa macchina è FENOMENALE!!! Nella mia vecchia alfa ogni volta mi facevo il segno della croce prima di iniziare e uscivo sempre con le mani rovinate :x:

Virtualj il problema non é tanto con i fari accesi ma spenti! Dato che essendo il farò trasparente lascia intravedere il blu della lampada! Era quella la mia preoccupazione... Una volta notati potrebbero indurre le FO a un controllo più approfondito. E se hai gli xenon imho é meglio non metterli. Il mio era solo un consiglio.. ;-)
Io al massimo metterò queste che sono leggermente azzurrate e si notano poco e oltretutto sono omologate per uso stradale
http://www.ebay.it/itm/230782934392

Ho provato a dare un occhio alla marca Hng, ho visto solo lampade da 100w occhio che se fosse così rischi di far danno!

Sono 55, e cmq si vedono un po meno in effetti :(

Ok! Come non detto! È normale che facciano meno luce, la patina azzurra riduce la luminosità della lampada.

Indietro
Alto Basso