Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già..tutte ste piccole differenze...una che mi secca è che a domicol i sensori parcheggio se non li tinti lui glieli hanno dati in tinta..mentre i mie sono NERI!!
Aggiornamento sugli xeno!
Ho visto che finalmente sono arrivati i portalampada e oggi stesso è partito l'ordine! credo che intorno a martedì dovrei averlo tra le mani!
ho preso le 5.300k della Xenovision, ero tentato per le 6100k ma ho paura che siano troppo "visibili"! ovviamente posterò le foto credo che la parte più problematica sia quella vicino la batteria dato che vi è meno spazio...cmq un posto lo si trova!
Aggiornamento sugli xeno: arrivati oggi e montati subitissimo al volo! che dire luce bianchissima colorazione azzeccata in pieno come potete vedere dalla foto. Avevo il timore che le 6100k potessero essere esagerate e invece sono molto sobrie...
Purtroppo la sede del in lamiera della lampada dove c'è la tacchetta è leggermente più larga e non entra nel portalampada. Risolto smerigliando qualche millimetro. Tutto ok. Dopo che sono riuscito a risolvere il primo inghippo collego in 5 minuti tutto e si procede ad accensione! meraviglioso! posizionato a debita distanza su un muro bianco e fascio luminoso bello preciso e definito!
Vedi l'allegato 7833
Vedi l'allegato 7834
Vedi l'allegato 7835
Vedi l'allegato 7836
Vedi l'allegato 7837
e andiamo alle note dolenti. Purtroppo stranamente ad auto spenta tutto funziona perfettamente una volta messa in moto e provando ad accendere i fari emettono un tentativo di accensione per poi spegnersi, come se mancasse la potenza necessaria. Mi sa che dovrei montare un condensatore per stabilizzare la corrente.
Mandato subito email al venditore e vediamo come si evolve....
Guarda sinceramente potresti chiedere direttamente alla Xenolamp loro sicuramente ti indicano esattamente il kit che servirebbe a voi , per il montaggio o ti rivolgi ad un elettrauto o fai da te che fai per tre !!!!Ciao Diabolik, eventualmente se anche io volessi procedere ai kit xenon...son meglio canbus?.qualche officina autorizzata HYUNDAI me lo consiglia, anche se non sono molto informati....ne ho sentiti un po'!!