MAXIM
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 73
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Condivido pienamente tutto quello che dici ho anche ordinato già i coperchi tondi dei fari nell' eventualità di dover ripristinare il tutto....infatti sono informato di tutte le normative che hai citato...oltre a piacermi di più la colorazione a 5000k è anche quella che fa pensare meno ad un kit aggiuntivo poi montati sul lenticolare come abbiamo noi puo' sembrare nata dalla fabbrica..ameno che come dici tu non si incontri un agente che ne sa un po' di piu' e voglia andare a farti aprire il cofano e vedere il giochetto...quindi tu mi confermi comunque che con un kit non canbus possiamo stare tranquilli? perchè so che se anche lo prendessi canbus potrebbe essere solo sprecato....è al contrario che potrebbero esserci problemi: un kit non canbus su una vettura canbus!
Per dirla tutta ho fatto richiedere da un amico di Lugano in concessionario in svizzera se si potevano sostituire i fari con quelli allo xenon previsti per l I30 del mercato extraitalia...e me lo hanno altamente sconsigliato per il costo spropositato di €3000,00. :-(
Tu pensa che ho sostituito tutte le lampade dell'interno abitacolo con lampade a led molto piu' luminosi a luce fredda: uno SPETTACOLO !!! compresi il cassettino portaoggetti e vano bagagli + targa e posizioni anteriori, veramente un bel lavoro...dovrebbero venderla già così !
Per dirla tutta ho fatto richiedere da un amico di Lugano in concessionario in svizzera se si potevano sostituire i fari con quelli allo xenon previsti per l I30 del mercato extraitalia...e me lo hanno altamente sconsigliato per il costo spropositato di €3000,00. :-(
Tu pensa che ho sostituito tutte le lampade dell'interno abitacolo con lampade a led molto piu' luminosi a luce fredda: uno SPETTACOLO !!! compresi il cassettino portaoggetti e vano bagagli + targa e posizioni anteriori, veramente un bel lavoro...dovrebbero venderla già così !