• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Scusa ma non c'e' possibilita' di parlare telefonicamente con xenovision? ho visto che sul sito puoi solo raggiungerli con mail richiedendo un kit per la tua auto...ma io avevo bisogno di altre delucidazioni...io comprare così non mi sento sicuro...senno' dovro rivolgermi altrove..

credo che puoi telefonare, anche se ti consiglio dopo le feste. Nelle faq ci sta scritto questo:

Perchè è diventato più difficile mettersi in contatto telefonico con voi?
Crescendo la notorietà del sito, ad oggi iceviamo ogni giorno una mole enorme di contatti e richieste. L'unico modo per riuscire a gestire tutto in modo ordinato e senza errori è tramite email.
Gestire ordini e richieste telefonicamente è ormai impossibile - e siamo giunti a questa conclusione non certo per mancanza di tentativi.
Le due linee telefoniche sono state quindi riservate a sole situazioni eccezionali: una, per informazioni generiche, aiuto in caso non riceviate le nostre email o non sappiate usare il sito, è attiva due ore al giorno.
L'altra, di assistenza tecnica specializzata, è attiva tutto il giorno ma a tariffazione maggiorata. Spero possiate comprendere questa scelta, dettata dal fatto che un tecnico in officina dovrà interrompere qualsiasi cosa stia facendo per seguirvi, ivi compreso seguire altri clienti in officina o lavori urgenti.
Vi preghiamo di scusarci se dovrete quindi investire qualche minuto in più per scrivere anzichè parlare a voce, ma non c'è altro modo per riuscire a seguire tutti, e per poter in ogni momento riuscire a risalire alle conversazioni passate, senza confonderci. Le nostre email di risposta sono molto dettagliate e ricche di informazioni, molto utili da conservare per qualsiasi referenza futura, e per ciascuna risposta vogliamo dedicare il giusto tempo per pensarci e fornirvi informazioni corrette."

a quanto pare fanno hanno pure una linea telefonica per chiarire i tuoi dubbi, solo che a quanto pare riprenderà a partire dal 02/01 dalle ore 16:00

Ragazzi ma perche' non provate Xenolamp ve li dico per esperienza piu che decennale sempre usati e comprati da loro mai avuto problemi e si risparmia pure , sulla mia attuale ix35 sono 20 mesi che li o su e non perdono un colpo , scusate se mi permetto di consigliare ma parlo per esperienza testata
Ciao Luigi

Sicuramente anche xenolamp ha prodotti validi ma xenovision non é da meno! Scusa però come fai a dire che si risparmia? Ci avevo buttato un occhio e un kit h7 costa 119€ vs gli 89 di xenovision oltretutto quest'ultimo con 100€ di spesa hai la spedizione gratis.
Ps: che colorazione hai preso? 5000k? E per le posizioni ? Le hai sostituite?

Ora sono quasi 2 anni che non le do un occhiata al sito Cmq non dico che il prodotto indicato da te sia inferiore o superiore non lo conosco parlo solo del mio prodotto acquistato che lo conosco da piu di 10 anni e ti assicuro che lo reputo veramente valido i prezzi si aggirano su 80/100 a quanto mi ricordo e poi a volte fanno offerte del prodotto Cmq io ho tutto rigorosamente 6000 k ( luci diurne, led di posizione e xeno ) sono esattamente tutti della stessa tonalità un bianco ghiaccio da congelarti la vista
Ciao spero di esservi stato d'aiuto

Ma i led delle posizioni non tendono ad avere riflessi azzurri? Hai una foto con le luci accese?

Ma i led delle posizioni non tendono ad avere riflessi azzurri? Hai una foto con le luci accese?

Guarda purtroppo scrivo quasi sempre con iPhone e non mi permette di caricare direttamente le foto Cmq un po' di riflesso azzurrino lo fanno esattamente un baffo nella mezza luna del faro di posizione ma si nota solo al brunire ma se si accendono gli anabaglianto non si nota assolutamemte diventano uguali alle luci diurne a agli xeno solo posizioni accese non mi piacciono neanche a me preferisco di gran lunga tenere solo le diurne accese e all'occorenza vado di xeno e basta

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Il fatto è che con le foto è molto difficile rendere la giusta tonalità della luce, dipende dalla fotocamera come effettua il bilanciamento del bianco e spessissimo, se impostata in auto, canna quando fotografi una fonte luminosa. Cmq anche i miei led delle posizioni sono un po bluetti rispetto ai led di serie, purtroppo non ci si può fare molto... Ma è molto leggera la differenza e io li tengo spesso accesi insieme di giorno :cool: mi mancano da scegliere gli xeno. Secondo voi quali assomigliano più ai led dell'auto? 5300k o 6000k? Non mi piacciono se ridanno sul blu tipo alieni... :-D

6000k e l'intensita di luce che producono le luci diurne in genere ma non so nagari le tue sono diverse prova a informarti e vedere le tue che gradazione sono cosi eviti di fare arlecchino

Bhè ho la nuova i30, credo che siano tutti uguali i led, no? :confused:

Il fatto è che con le foto è molto difficile rendere la giusta tonalità della luce, dipende dalla fotocamera come effettua il bilanciamento del bianco e spessissimo, se impostata in auto, canna quando fotografi una fonte luminosa. Cmq anche i miei led delle posizioni sono un po bluetti rispetto ai led di serie, purtroppo non ci si può fare molto... Ma è molto leggera la differenza e io li tengo spesso accesi insieme di giorno :cool: mi mancano da scegliere gli xeno. Secondo voi quali assomigliano più ai led dell'auto? 5300k o 6000k? Non mi piacciono se ridanno sul blu tipo alieni... :-D
certo con la fotocamera è difficile indovinare la giusta bilanciatura della luce ma basta una ritoccatina con photoshop per modificarla in maniera da essere più fedele possibile. Credo che i led siano più vicino a 5000k, dato che avendo acquistato dei led a 5000k di posizione risultano più tendendi all'azzurro. (In realtà credo che pur essendo vendute come 5000k siano più un 5500k, dato che trovare 5000k veramente bianchi è difficile) Ma tanto una volta che accendi gli anabbaglianti i led si spengono! quindi non è strettamente necessario che siano intonati. E' più importante intonare il lumino della luce di posizione che va assieme.
qui una foto fatta al cellulare delle mie luci di posizioni un pò troppo carica sull'azzurro
2012-12-28 13.15.32.jpg

e qui la stessa foto corretta, più fedele alla realtà
2012-12-28 13.15.32b.jpg

Come hai fatto a fare la foto alle posizioni senza i led diurni? :eek: comunque se le facevi insieme c'era anche un riferimento, poi ci provo anche io..

perchè a me i led si spengono appena giro il comando dei fari! ;) purtroppo insieme non mi è possibile accendereli :(
cmq vedi che il bianco dell'auto e del muro nella seconda foto è più reale, giusto per avere un riferimento e cmq ti assicuro che è come si vede nella realtà.

Ciao fanciulli....ma che strano io sulla mia le posizioni e led diurni vanno insieme...i diurni si spengono solo con gli anabbaglianti...

Idem. Pacchetto exclusive? Style? A cosa è legato?

boh! però è strana sta cosa anche se fa poca differenza.... magari forse la mia essendo una delle prime aveva un funzionamento diversa anche perchè tu hai una style ma maxim ha il mio stesso allestimento!

La mia ha l'advanced pack..ed è una comfort 1,6 110 cv...forse cambia dal benzina al diesel...boh..non saprei !!!

MAXIM praticamente io e te non abbiamo "nulla" in comune! :D La mia è benzina, la tua diesel. La mia è style, la tua comfort. Tu hai il pacchetto advanced, io l'exclusive o_O Il mio immaginavo si comportasse un po' diversamente avendo le luci automatiche legate all'exclusive.. A questo punto non saprei. Certo è che domycol la tua sarà una delle prima, ma non è che le nostre sono uscite molto dopo :D

già..tutte ste piccole differenze...una che mi secca è che a domicol i sensori parcheggio se non li tinti lui glieli hanno dati in tinta..mentre i mie sono NERI!!:(

Anche i miei sono in tinta.. Mi spiace per te :(

Indietro
Alto Basso