• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

resto sintonizzato, come detto precedentemente a giorni arriva e volevo fare la modifica anch'io. Quando l'hai finito posta delle foto come ha fatto Domycol.

Grande Domicol! grazie a te abbiamo avuto tutti modo di vedere i vari passaggi per l'installazione di questi kit xenon, quindi colgo l'occasione per informare tutti che io invece ho acquistato il kit H7 5000K di XENOLAMP e collegato provvisoriamente volante sul motore e funzionano con auto in moto senza aggiunta di cavo con rele' collegato direttamente alla batteria ma solo ai connettori esistenti delle alogene.
Faro' ulteriori prove e documentero' con foto appena possibile.

Grande maxim! e siamo in due! benvenuto nello xenon's club!
PS: ottima scelta il 5000k! ovviamente adesso attendiamo impazientemente i risultati!

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Così io posso scegliere! XD

Grande Domicol! grazie a te abbiamo avuto tutti modo di vedere i vari passaggi per l'installazione di questi kit xenon, quindi colgo l'occasione per informare tutti che io invece ho acquistato il kit H7 5000K di XENOLAMP e collegato provvisoriamente volante sul motore e funzionano con auto in moto senza aggiunta di cavo con rele' collegato direttamente alla batteria ma solo ai connettori esistenti delle alogene.
Grande maxim sono contento che ti sei fidato del mio consiglio per le Xenolamp vedrai che ti troverai alla grande , visto quanto e semplice collegarle zero sbattimenti e paranoie di modifiche il tutto funziona subito e alla grande!!! Facci vedere le foto

ovviamente virtualj!
considera però che per la colorazione che ogni ditta ha una propria scala (anche se in teoria non dovrebbe essere così) e magari i 6000k della xenovision possono corrispondere ad esempio ai 5000k della xenolamp.

Grande maxim sono contento che ti sei fidato del mio consiglio per le Xenolamp vedrai che ti troverai alla grande , visto quanto e semplice collegarle zero sbattimenti e paranoie di modifiche il tutto funziona subito e alla grande!!! Facci vedere le foto

Ciao a tutti ragazzuoli, fatto tutto, terminata l'installazione dei kit xenon...finalmente ci vedo !!!:D
Comprato 2 kit xenon CANBUS H7 per anabbaglianti e H8 per i fendinebbia colorazione 5000k a 35w da XENOLAMP.
mi son procurato i portalampade qui http://www.ledworld.it/risultati.aspx?keywords=xa1896&pls_go=Vai

mi son fornito di 2 nuovi tappi per la chiusura del faro (ho preferito bucare quelli nuovi e lasciare sani x eventuale ripristino quelli che avevo in origine) e li ho forati con una fresa del 24
DSCN1873.JPG

gli ho poi inserito la lampada allo xenon
DSCN1876.JPG

li ho inseriti nel faro e chiuso tutto

collegati direttamente al connettore delle alogene e infilato le centraline dietro il faro verso la parete del parafango rivestendole con della spugna e fascettandole senza bucare nulla e collegandole a massa con un cavetto in dotazione una al secondo bullone del negativo batteria e una al bullone dell'asta che tiene alzato il cofano.
chiuso tutto e messo in moto e girato per 30 minuti TUTTO OK !!
stasera qua c'e' un nebbione e le foto non sono il massimo !
l'unica cosa è che la colorazione mi lascia un po' perplesso: su strada è bianco puro ghiaccio, ma guardando il lenticolare non sembrano allo xenon anzi son più bianchi i led delle posizioni non so se rendo l'idea..forse da xenolamp dovevo sceglier 6000K ma comunque si vede da dio.
appena posso le foto le rifaccio e montero' anche quelli ai fendinebbia che ora sono ancora alogeni.
A voi giudizio e commenti.

Allegati

• XENON.JPG
    XENON.JPG
    112,9 KB · Visite: 28
  • 1887 bis.JPG
    1887 bis.JPG
    275,6 KB · Visite: 27
  • DSCN1884.JPG
    DSCN1884.JPG
    375,3 KB · Visite: 27
Grande! Finalmente! Effettivamente le posizioni non sono intonate con gli xenon, ti consiglio di cercare dei led più caldi quelli che monti mi sembra abbiano riflessi azzurrati. Forse la colorazione che cercavi era la 6000k cmq con la tua hai più visibilità! Ottimo il foro sui tappi manca una foto sulla collocazione dei ballast, e una sul fascio di luce a terra/muro.

Maxim puoi dirmi quanto hai pagato il kit, domycol se ricordo bene lo ha pagato circa 95 € comprese le spese di spedizione ed il relè che ha dovuto aggiungere.
Volevo capire un'altra cosa, ma il sistema e "CANBUS" o no. Tu scrivi che hai comprato un kit per canbus, mentre domycol afferma che il sistema non è CANBUS, infatti lui ha comprato un sistema non canbus.

Si infatti l'auto non sarebbe canbus ma visto " l'intoppo" di domycol ho pensato che qualche "errore" nel circuito si sente e ho pensato che forse canbus lo avrebbe sorvolato anche se più di un officina HYUNDAI che avevo interpellato per carpire qualche info in merito mi avevano consigliato il canbus..sempre se sapevano veramente che dicevano...oppure la concezione dei kit non canbus tra xenovision e xenolamp è diversa, ma questo non lo possiamo sapere...cosi ho provato CANBUS e mi è andata bene.
Resta da dire che poi se monti un kit non canbus su una vettura canbus rischi problemi...mentre viceversa credo di no.(il mio caso dovrebbe essere questo.)
Ho visto che il kit dedicato alla I30 di xenovision ora costa 139,00 ed è già esaurito.
io trovo valido anche il mio con ballast slim..solo il colore come sopradescritto non mi convince molto.

Nel kit xenovision trovi tutto: oltre gli xenon i led di posizione, portalampade e cavo relé. Oltretutto si può avere uno sconto del 15%.
Io avendo già i led ho preso prima xenon e portalampade con 97€ (con le lampade focus pro) più 9€ x il cavo relé. Maxim la lampada ha la base in ferro?

Nel kit xenovision trovi tutto: oltre gli xenon i led di posizione, portalampade e cavo relé. Oltretutto si può avere uno sconto del 15%.
Io avendo già i led ho preso prima xenon e portalampade con 97€ (con le lampade focus pro) più 9€ x il cavo relé. Maxim la lampada ha la base in ferro?

che dici, se dovessi richiedere solo le tue lampade a xenovision..saranno compatibili con il mio kit?

Se hanno lo stesso attacco KET e credo di sì, non c'è problema altrimenti dovresti modificarlo. Le mie 6100k sono spettacolari! Se le prendi contattami prima che ti faccio avere lo sconto.
HID-xenon-ballast-small-AMP-KET-Connector-cable-base-adaptors-socket-10pcs-Free-shipping-.jpg

Si infatti l'auto non sarebbe canbus ma visto " l'intoppo" di domycol ho pensato che qualche "errore" nel circuito si sente e ho pensato che forse canbus lo avrebbe sorvolato anche se più di un officina HYUNDAI che avevo interpellato per carpire qualche info in merito mi avevano consigliato il canbus..sempre se sapevano veramente che dicevano...oppure la concezione dei kit non canbus tra xenovision e xenolamp è diversa, ma questo non lo possiamo sapere...cosi ho provato CANBUS e mi è andata bene.
Resta da dire che poi se monti un kit non canbus su una vettura canbus rischi problemi...mentre viceversa credo di no.(il mio caso dovrebbe essere questo.)
Ho visto che il kit dedicato alla I30 di xenovision ora costa 139,00 ed è già esaurito.
io trovo valido anche il mio con ballast slim..solo il colore come sopradescritto non mi convince molto.
Ciao maxim ti consiglio contatta la Xenolamp subito prova a chiederle se potresti cambiare colorazione rispedendo le lampadine indietro e prenditi la colorazione 6000k che e bianco ghiaccio i miei riflessi azzurri piu accentuati nella foto sono dovuti dalle posizioni che sono piu azzurrate , prova a chiedere penso che lo potrebbero fare senza che spendi soldi in piu da altre parti !!!

Maxim puoi dirmi quanto hai pagato il kit, domycol se ricordo bene lo ha pagato circa 95 € comprese le spese di spedizione ed il relè che ha dovuto aggiungere.
Volevo capire un'altra cosa, ma il sistema e "CANBUS" o no. Tu scrivi che hai comprato un kit per canbus, mentre domycol afferma che il sistema non è CANBUS, infatti lui ha comprato un sistema non canbus.

Scusa Diamante ho dimenticato di dirti il costo dei kit: 79,00 cad. + 13,00 di trasporto.

Se hanno lo stesso attacco KET e credo di sì, non c'è problema altrimenti dovresti modificarlo. Le mie 6100k sono spettacolari! Se le prendi contattami prima che ti faccio avere lo sconto.
Vedi l'allegato 8026

uhm.!!!...credo di no, quello a sx giallo io non ce l'ho..oggi posto la foto del kit rimasto con lampade h8.

Maxim quel cavo é un esempio! Quello serve per adattare un impianto ket ad uno amp o viceversa.
Infatti i tipi di connettori sono 2: Amp quello più diffuso, (di solito cinese) é quello ket. (coreano).
Della foto devi solo guardare quale dei due hai.
Al prezzo da te indicato hai dimenticato di indicare il costo dei portalampada più le spese di spedizioni
Leggi qua
http://www.xenovisionblog.com/i-kit...-ebay-valgono-95e-qualita-zero-rischi-al-top/

sto sbavando.......:p

Sabio quando vuoi ci incontriamo e ti faccio vedere il lavoro e risultato dal vivo! :D

Indietro
Alto Basso