Ciao a tutti ragazzuoli, fatto tutto, terminata l'installazione dei kit xenon...finalmente ci vedo !!!
Comprato 2 kit xenon CANBUS H7 per anabbaglianti e H8 per i fendinebbia colorazione 5000k a 35w da XENOLAMP.
mi son procurato i portalampade qui
http://www.ledworld.it/risultati.aspx?keywords=xa1896&pls_go=Vai
mi son fornito di 2 nuovi tappi per la chiusura del faro (ho preferito bucare quelli nuovi e lasciare sani x eventuale ripristino quelli che avevo in origine) e li ho forati con una fresa del 24
gli ho poi inserito la lampada allo xenon
li ho inseriti nel faro e chiuso tutto
collegati direttamente al connettore delle alogene e infilato le centraline dietro il faro verso la parete del parafango rivestendole con della spugna e fascettandole senza bucare nulla e collegandole a massa con un cavetto in dotazione una al secondo bullone del negativo batteria e una al bullone dell'asta che tiene alzato il cofano.
chiuso tutto e messo in moto e girato per 30 minuti TUTTO OK !!
stasera qua c'e' un nebbione e le foto non sono il massimo !
l'unica cosa è che la colorazione mi lascia un po' perplesso: su strada è bianco puro ghiaccio, ma guardando il lenticolare non sembrano allo xenon anzi son più bianchi i led delle posizioni non so se rendo l'idea..forse da xenolamp dovevo sceglier 6000K ma comunque si vede da dio.
appena posso le foto le rifaccio e montero' anche quelli ai fendinebbia che ora sono ancora alogeni.
A voi giudizio e commenti.