• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

grazie per i complimenti!
Il gran Domycol non perde un colpo...esatto ho su le gomme termiche con dei cerchi in ferro da 16...e dato che a me quei 4 cosoni neri non mi son mai piaciuti su nessun auto, gli ho messo dei comunissimi copricerchi economici che dopo il 15 marzo posso finalmente levare e rimettere i cerchi in lega HYUNDAI con le sue gomme estive.
Grazie a te e a Domycol per la delucidazione. A presto e ancora complimenti per i fari ;)

Quasi quasi pero' proverei i D-GEAR a 9 led....

effettimanente è un'ottima idea! avrai la parabola abbagliante più illuminata. L'importante è prendere i 5000k (hyper white)

hai avuto modo di vedere la mia foto (scadente) dei connettori delle lampade xenon se possono andar bene con quelle come le tue di ricambio di xenovision??

Maxim non riesco a vederle! mi dice allegato errato! cmq basta che abbiano questo innesto
131-H7_3500k_Lampada_35W_Innes_2.png

uhmm..i 2 piccoli credo proprio sono uguali...quello con il particolare giallo no ! mannaggia !!

DSCN1912.JPG
DSCN1889.JPG

Mi pare che tu per arrivare al giallo hai un passaggio in più, non cambia nulla. Nel mii lo attacchi direttamente al ballast nel tuo prima al cavo e poi al ballast. L'importante erano i due che alimentano la lampada

Aahh...allora il giallo della tua lampada lo collego direttamente al ballast...mentre prima il mio ballast veniva collegato con un cavo che entrava con un connettore con il giallo come il tuo...cavolo allora è anche meglio..così ho meno cavo da fascettare...
DSCN1900.JPG
allora lo compro! anzi le compro!!:p

domycol ho copiato la tua foto del faro per confrontarlo con il mio...vedi la differenza il tuo è piu' pieno..
2013-01-21%2018.33.40[1].jpgDSCN1919.JPG

e questa è la foto delle diurne con le posizioni contemporaneamente.led+diurne.JPG

e questa è la foto delle diurne con le posizioni contemporaneamente.Vedi l'allegato 8045

Però, a parte la "pienezza" del faro, perchè non posti qualche foto della luce su muro bianco e su strada, tanto per fare un confronto con quelle che ha postato domycol. Perchè tutti concordano nel dire che il 6000k è, probabilmente, "più bello da vedere", ma con il 5000k è "più bello vedere".

Maxim il motivo per cui avevo optato per le xenovision era proprio perche volevo le lampade focus pro! Effettivamente il faro é meno pieno. Ma nella luce a terra noti una certa mancanza di uniformità?
Ps che posizioni monti? Dato che mi pare non essere a 360°

non so se questa rende ma non ho trovato muro migliore...o forse è la macchina fotografica ....
DSCN1944.JPG

grazie maxim! forse sei troppo vicino al muro e non si vede bene l'ampiezza dell'illuminazione. Dovresti metterti a un 10 mt. Mi interessava se possibile vedere il fascio li luce a terra

Ma si maxim un consiglio non ti fissare e non stare a sclerare ti fanno una bella luce e sicuramemte le foto come dici te di pienezza e in base alle foto come si effetuano se ascolti un mio consiglio prendi i 6000 k e ti rende il fascio di luce piu bianco ghiaccio fattele cambiare !!!

Adesso valuto...mi sembra che non costino molto.quasi quasi le compro in più..tenendo conto che se le rendo devo affrontare le spse di spedizione...ma aspettavo di montare anche i fendinebbia per vedere che differenza c'e' tra le 2 parabole...e se passa ancora del tempo...non posso più farle cambiare.

Forse, alla fine di tutte queste valutazioni si può dire che almeno secodo il mio gusto...si potrbbe acquistare un kit canbus da XENOVISION della colorazione che si vuole...forse è la soluzione migliore per funzionalità e luminosità delle lampade....credo.

Maxim il motivo per cui avevo optato per le xenovision era proprio perche volevo le lampade focus pro! Effettivamente il faro é meno pieno. Ma nella luce a terra noti una certa mancanza di uniformità?
Ps che posizioni monti? Dato che mi pare non essere a 360°

l'illuminazione a terra la vedo bella piena..solo dal faro di dx comincia leggermente spostata più in avanti ma questo credo sia proprio perchè deve essere così...
Le posizioni sono delle 13 led con led smd 5050.

Indietro
Alto Basso