• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

ok grazie! alla fine il kit cambus costa di più del kit senza cambus più relè. E' comodo se vuoi evitare l'installazione del relè. Ma io ritengo che opterei ancora per la mia soluzione. Il fatto di avere il kit indipendente dall'impianto mi fa stare più tranquillo.

Forse, alla fine di tutte queste valutazioni si può dire che almeno secodo il mio gusto...si potrbbe acquistare un kit canbus da XENOVISION della colorazione che si vuole...forse è la soluzione migliore per funzionalità e luminosità delle lampade....credo.

dopo quello che mi ha detto l'installatore dove ho chiesto informazioni, avevo pensato di comprare XENOVISION CANBUS, però ancora non ho dato un'occhiata sul sito

ma alla fine se non ci sono spie che stanno a segnalare anomalie delle luci il kit cambus è un pò sprecato, anche perchè la xenovision costa abbastanza in più.

ho controllato ed effettivamente costano anche più di quelle che mi ha proposto l'installatore :book: continuo a documentarmi e poi si vedrà.
Una curiosità ma il kit è da 35 o 55 watt

Allora fanciulli....nessun altro ha fatto il passaggio agli xenon ????

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

C'era qualcuno che aveva montato gli attenuatori per i led diurni e ha fatto in modo di tenerli accesi insieme agli anabbaglianti o sbaglio? Può dirmi cosa ha comprato e quanto è complicato arrivare ai led? :) tnx... Poi comprerò gli xeno.. Xenovision credo, con relè. Gli stessi di domycol ;-) non ho ancora visto, ma mi ricordo che parlavi di un kit con i led di posizione inclusi, vero? Io li ho già, ma vorrei prendere tre fari H7 (se si può), e le posizioni stessa gradazione, quelle che ho le uso per la moto insieme al terzo H7... :) due piccioni con una fava! :-D

Che io sappia ancora nessuno ha fatto la modica ai led. Anche perche poi ti troveresti con doppie luci posizione e cosa più problematica per la garanzia manomettere l'impianto elettrico. Non ho capito il discorso dei "tre fari h7" vuoi mettere tre kit xenon?

Che io sappia ancora nessuno ha fatto la modica ai led. Anche perche poi ti troveresti con doppie luci posizione e cosa più problematica per la garanzia manomettere l'impianto elettrico. Non ho capito il discorso dei "tre fari h7" vuoi mettere tre kit xenon?

Probabilmente vuole "xenonare" ana, abba e cornering; mi sembra eccessivo.
Ti ho mandato in pvt la mia mail, non vedo l'ora di cominciare a leggere e prepararmi per l'operazione.

Mmm mi riferivo a Maxim, forse ho capito male, lui ha le posizioni e i led accesi in contemporanea (la mia lo fa già normalmente) però mi ricordavo che aveva fatto anche in modo di attenuarli... Per la garanzia non credo si perda nulla, nel senso che la connessione sarebbe tipo quella degli xeno, facilmente rimovibile senza modificare nulla di originale.
Volevo tre fari H7, due per la macchina e uno per la moto :D:cool:

Un kit e uno "spare"

Ok! Se volessi attenuare i led di serie devi modificare l'impianto a meno che non sia possibile farlo tramite lo strumento di diagnostica che hanno in Hyundai. Se nella moto hai un faro occhio a prendere il "metà'" kit
@ ocsecnarf domani te lo invio! ;-)

Mai vista una cosa del genere?

Mmm mi riferivo a Maxim, forse ho capito male, lui ha le posizioni e i led accesi in contemporanea (la mia lo fa già normalmente) però mi ricordavo che aveva fatto anche in modo di attenuarli... Per la garanzia non credo si perda nulla, nel senso che la connessione sarebbe tipo quella degli xeno, facilmente rimovibile senza modificare nulla di originale.
Volevo tre fari H7, due per la macchina e uno per la moto :D:cool:

Si è vero io ho le diurne che restano accese quando accendo le posizioni a led...ma non ho fatto nessuna ulteriore modifica per attenuare nulla....non io almeno...no se se qualcun altro ne aveva parlato nel forum...

io ne ho parlato con l'elettrauto amico mio e mi ha detto che è meglio attendere la fine della garanzia dato che bisogna metterci mano a meno che non riescano loro tramite pc....

Cmq ragazzi io in questo video e in altri della i30 o visto le diurne sempre accese posizioni anabaglianti
Date un occhiata http://www.youtube.com/watch?v=SO_PE-o8-rM&feature=youtube_gdata_player
Quindi deduco che potrebbe essere una programmazione fatta dalla presa di diagnosi che si possa settare a piacimento
Chiedete in concessionaria !!!con le diurne accese e nettamente piu accattivante !!!

quoto che sicuramente è più accattivante non resta che chiedere in concessionaria. Non vorrei che però possa essere una prerogativa di chi monta gli xenon vista che quelle in video li montavano. Avete testimonianza di luci di posizioni non inserite all'interno del faro?

Veramente nel video non mi sembrano xeno, sono molto più gialli dei led..

guarda bene e noterai i coperchi dei lavafari sotto i fari dove ci sta il cerchietto rosso della foto sotto. Sappi che gli xenon di serie sono intorno ai 4200k. un'altro modo per capirlo è il fatto che al posto della luce di svolta vi sta una zona nera senza lampade (zona indicata dalla freccia nella seconda foto) dato che gli xenon di serie suppliscono a queste poichè ruotano.

Hyundai-i30-parigi-2012-1024x680.jpg

hyundai_premium_96683526701123307.jpg

In effetti hanno il lavafari, ma nessuno ha mai chiesto?

Indietro
Alto Basso