• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

io ancora devo fare il primo tagliando, credo ci andrò per fine marzo all'anno della macchina. Se non lo avrà fatto nessuno chiederò io.

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Aiuto sono in crisi! Stavo leggendo un po da xenonlamp... Dice che le lampade hanno bisogno di circa 70 ore di utilizzo per restituire il vero colore, all'inizio sono più gialle... E poi dice che le originali sono 4300kelvin. Sulla base di queste informazioni sarei più orientato per le 5000k, non voglio rischiare riflessi blu, illuminano di più e durano anche qualcosa in più.
Domycol tu hai notato una variazione di colore rispetto all'inizio? Poi nello Shop online non ho trovato dove prendere i relè e mi pare che ora vendano solo le canbus! Oppure non ci sto capendo niente io!

Allegati

• uploadfromtaptalk1360546719288.jpg
    uploadfromtaptalk1360546719288.jpg
    42,2 KB · Visite: 15
Allora se prendi xenonlamp non hai bisogno di relé dovrebbe essere dovuto al fatto he sono cambus. Le xenovision che ho preso io invece erano quelle no cambus e quindi ho dovuto montare il relé. Io non ho notato alcuna variazione ancora. Ma credo di non aver superato le 70 ore....

Ah, ok, ho confuso i nomi!

Aiuto sono in crisi! Stavo leggendo un po da xenonlamp... Dice che le lampade hanno bisogno di circa 70 ore di utilizzo per restituire il vero colore, all'inizio sono più gialle... E poi dice che le originali sono 4300kelvin. Sulla base di queste informazioni sarei più orientato per le 5000k, non voglio rischiare riflessi blu, illuminano di più e durano anche qualcosa in più.
Domycol tu hai notato una variazione di colore rispetto all'inizio? Poi nello Shop online non ho trovato dove prendere i relè e mi pare che ora vendano solo le canbus! Oppure non ci sto capendo niente io!

tu hai capito bene invece e ti confermo che telefonicamente mi hanno affermato quello che dici tu e cioè che la vera tonalità delle loro lampade la si raggiunge dopo 70 ore...glielo avevo chiesto perchè se ti ricordi in precedenza lamentavo la tonalità estetica non bianchissima ma un leggero riflesso di giallo verde..mentre l'illuminazione a terra è binchissima.....ora non mi resta che attendere....poi il tipo di collegamento è a tua scelta...o con xenovision o xenolamp. sono validi tutti e due come prodotti..ognuno di noi poi sceglie le sue sfaccettature.

sarebbe bello un giorno poter mettere a confronto entrambe le centraline da qualche esperto per fare un bel raffronto. Cmq se vai su queste e marche non sbagli.

tu hai capito bene invece e ti confermo che telefonicamente mi hanno affermato quello che dici tu e cioè che la vera tonalità delle loro lampade la si raggiunge dopo 70 ore...glielo avevo chiesto perchè se ti ricordi in precedenza lamentavo la tonalità estetica non bianchissima ma un leggero riflesso di giallo verde..mentre l'illuminazione a terra è binchissima.....ora non mi resta che attendere....poi il tipo di collegamento è a tua scelta...o con xenovision o xenolamp. sono validi tutti e due come prodotti..ognuno di noi poi sceglie le sue sfaccettature.

Effettivamente il leggero riflesso giallo verde nella foto che hai postato si vede, però dici che la luce a terra è bianchissima. Perchè non posti alcune foto della luce su strada e non davanti ad un muro bianco, per capire e vedere effettivamente che "punto di bianco" hai.

io intanto posto la mia resa su strada, spero si capisca.... notare come il taglio di luce è bello definito....
20130214_183850.jpg

io intanto posto la mia resa su strada, spero si capisca.... notare come il taglio di luce è bello definito....
Vedi l'allegato 8141
Che spettacolo! :-|
Senti ma una curiosità, visto che probabilmente tra qualche mese ci farò un pensierino anche io.. ma quel filo azzurro/bluastro che si vede in foto, è cosi visibile anche a occhio nudo? Cioè mentre stai guidando, lo noti come lo si nota nella foto che hai fatto?

Scusa domy se mi approfitto di te... :D Ma alla fine dell'ambaradan cosa c'è da comprare? :D Hai preso le 55W o 35? 6100 focus pro? Poi i relè.. E i portalampada? Sto impazzendo :D

Assolutamente no... Unica cosa che voglio sistemare é che le stanghette dello xeno sono orientate a ore 16 guardandole frontalmente e sul lato guidatore da un pò fastidio perché genera una piccola ombra. Credo che farò un nuovo incavo sul portalampada portando a ore 8 quella stanghetta. Sul lato passeggero invece tutto ok

Se prendi il kit fatto da loro ci sta tutto.
Focus pro 6100k 35w
Relé
Portalampade
Led di posizione d-gear a 5 led 360° 5000k
Ho anche ordinato 2 tappi nuovi in Corea così gli originali mi rimangono sani

Scusa ho trovato il kit dedicato alla i30, però non risulta che abbiano inserito anche i relè... Gli sto mandando un'email.

@ domycol.
I tappi li hai presi su ebay, l'indirizzo che hai inserito al post 129?
Se si, quanto tempo è passato per il recapito?

Se leggi la mia recensione del kit noterai che mi hanno risposto dicendomi che adesso hanno inserito il relé. Infatti il prezzo é anche aumentato di 10€.
@ Diamante
I tappi sono quelli ma devo ancora riceverli.. Ci mettono 1 mese circa
Ps: acquistandone 2 hai diritto a 1£ di sconto.
@ virtualj il kit é questo
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-i30-6100k-35w-p-1008.html

Sì, avevo visto quello è ho anche visto la risposta a te, ma nell'elenco del contenuto non parla nè di relè nè dei portalampade...

Leggi la mia recensione sull'articolo! clicca dove ci sono le 5 stelline gialle 1 recensione
ecco cosa risponde xenovision!

"La ringraziamo per i complimenti e le foto del risultato che è stupendo! Abbiamo aggiunto il cablaggio a relè al kit, per tutti i futuri clienti"

Sì, avevo visto quello è ho anche visto la risposta a te, ma nell'elenco del contenuto non parla nè di relè nè dei portalampade...
;)
Ripeto: il problema è che non è riportato nel contenuto del kit. Sono praticamente sicuro che ci sia, dato che l'hai preso tu e che mi dici che è autmentato anche di 10 euro (prima costava 129?), però lì dovrebbero scrivercelo. Se poi non c'è non posso nemmeno controbattere (la recensione lascia il tempo che trova..)

Indietro
Alto Basso