• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

mi riferivo a questa zona
IMG_20130215_200818.jpg

ah ah..mazza ragazzi siamo dei veri critici valutatori....mi piace tutto questo analizzare spero almeno che tutte queste considerazioni permettano a tutti coloro che leggono qui nel forum di apprendere e valutare per i propri acquisti...le mie prossime mosse saranno anche la sostituzione delle luci T20 della retromarcia con quelle a led...poi l'autoradio..pian piano e magari anche la mascherina del paraurti frontale..a me piace quella della style di virtualj..ah dimenticavo ieri ho sostituito anche il clacson con 2 belle trombe tipo GOLF....:p

Pure a me piace tantissimo! sono troppo pignolo!!!! ottima idea! ci avevo buttato un occhio sulle lampade da retro ma costicchiano. Io invece preferisco la mascherina nostra uno dei motivi per cui non ho considerato la versione style è stato proprio quello! Per il clacson hai fatto da te? è stato necessario smontare il paraurti o si è riusciti attraverso la griglia.

PS: Ma le retro non sono t15 w16w?

448-T15_W21W_Led_9W_Frontale_U_1.png

per il clacson....mi son rivolto ad un elettrauto che lavora in mercedes (quindi è pignolo e sa quanto lo sono io) ci è arrivato da sotto mettendola sul ponte togliendo solo la copertura inferiore sotto il vano motore come ho fatto io per le ballast dei fendi...ha applicato delle staffettine in dotazione alle trombe per poterle sorreggere tutte e due ..ora si che è un clacson bello bitonale....

ottima idea gig ma dovrei avere o un bel cavalletto o trovare anche un buon punto dove posizionare la macchina. A fine marzo farò il tagliando e chiederò se è possibile. Ovviamente è importante che ci sia un attenuazione delle lampade, non è sufficiente che rimangano solo accese altrimenti darebbero fastidio
Virtualj hai pienamente ragione! :D

Beh se possiedi un' altra auto puoi metterla semplicemente sul suo cofano, altrimenti basta porla su un muretto di fronte all' auto in modo che la inquadri bene ;) Ciao... :)

PS: Ma le retro non sono t15 w16w?

Vedi l'allegato 8150[/QUOTE]

mah?!..io ho telefonato ai ricambi HYUNDAI e mi hanno risposto T20 S35-S55

io ho guardato sul manuale, che credo sia più affidabile....

gig di sti tempi è già tanto avere un'auto! figurati 2!

Lo so sì, mi sono espresso male: intendevo che so un' auto di qualche parente oppure basta che parcheggi vicino ad un muro su cui poggi la macchinetta e il gioco è fatto! ;)

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Puoi anche reggere l'abbagliante con una corda/cavo legandolo allo sterzo ;-)

io ho guardato sul manuale, che credo sia più affidabile....

Scusa domycol se mi ripeto..ma sul manuale io ho solo indicato 16W..come si fà a capire se è T20 o T15??

Ho provato a cercare w16w e mi sono trovato le t1w5! Per sicurezza non rimane che smontarla.
20130216_202450.jpg

2013-02-16 23.03.29.jpg

2013-02-16 23.00.37.jpg

2013-02-16 23.31.46.jpg

20130214_184154.jpg

Soddisfatti? Come vi sembrano?

ma le tue posizioni che erano nel kit xenovision...sono vendibili separatamente?..che modello sono, ci sono nel sito?

Perfetto! Ricordati dello sconto del 15% inserendo il codice polovw
Come ti sembrano gli xenon rispetto alle dlr?

perfetti..tutti in tinta....complimenti;)

La colorazione é la stessa ovviamente sono più lunghe e luminose! Prova a cercarle nella tua zona! Le dovresti pagare sui 15€!

Non ce ne sono..li prendo su ebay...grazie ancora..procedo ora anche x xenovision

Quelle posteriori mi sembrano come le posizioni, solo che sono da 16W piuttosto che 5W. Sembra che abbiano l'attacco a baionetta.
IMG_0606.JPG
Secondo me ci vanno queste... http://www.xenovision.it/led-xenon/7440-w21w-t20-led-cree-16w-bianco-p-698.html

PS: domy con le tue foto mi hai convinto che i LED sono della stessa gradazione luminosa degli xenon 6100k focus pro... Però quegli abbaglianti non si possono vedè adesso!! ;)

Indietro
Alto Basso