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Assolutamente no... Unica cosa che voglio sistemare é che le stanghette dello xeno sono orientate a ore 16 guardandole frontalmente e sul lato guidatore da un pò fastidio perché genera una piccola ombra. Credo che farò un nuovo incavo sul portalampada portando a ore 8 quella stanghetta. Sul lato passeggero invece tutto ok
infatti ho visto che non si può fare la max si può modificare la base della lampada ma ho paura che poi diventi instabile, dato che dovrei spostarla di poco, un conto era se la si doveva girare di 180° come hanno fatto nel forum della sportage un conto è farlo per pochi gradi. Purtroppo hanno fatto una replica dei portalampada originali senza pensare alla stanghetta dove cadeva
Ho comprato la centralina di controllo momo per attenuare i led, ma per adesso non so come montarla! Ho visto che per arrivare ai led tocca smontare il paraurti! quindi mi ci dovrò mettere con calma...
Comunque i cavi da collegare all'auto sono quelli dello schema. Quindi ho bisogno di:
+12 dalla batt
+12 mar (solo quando è accesa la macchina)
+12 anabbaglianti (solo quando sono accese gli anabbaglianti o posizione)
- 0
+12 uscita verso i led
Sinceramente quello che più mi preoccupa è trovare il mar. Avete idee?
Per Gli anabbaglianti potrei attaccarmi al relè degli xeno (che ancora non compro), la batteria anche (visto che già il relè ne ha bisogno) e per l'uscita ai led vorrei trovare un attacco uguale a quello attuale così da non tagliare i cavi originali.
Meglio del libretto!!
domycol Mi sta venendo un dubbio! Facendo il conto dei pezzi separati, il totale viene di meno rispetto al kit... Non è che per la nostra macchina servono le H7-C? Perchè in quel caso il prezzo sarebbe identico. :\ Sul libretto dice che sono H7S
Aspetto questa tua conferma e poi passo all'acquisto degli xeno!
Io credo che per i nostri fari con il lenticolare non serve l' H7C (corte) previste per i fari a parabola normale...l' H7S se devo esser sincero non so cosa sia ma comunque sigla riferita alle alogene.
io che le H7 alogene le ho tolte tutte anabbaglianti,abbaglianti e cornering e mi sembravano tutte perfettamente identiche OSRAM.
Attendiamo la consulenza dell informatissimo Domycol....
Il lavoro è quasi terminato, posto alcune foto. Adesso voglio solo cercare di isolare dall'umidità e da infiltrazioni d'acqua di lavaggio i componenti, magari con una guaina di protezione che copra il tutto.
Vedi l'allegato 8324
Vedi l'allegato 8325
Vedi l'allegato 8326
Vedi l'allegato 8327
Ho smontato la luce della retro... Mi sono rotto le mani! XD comunque come immaginavo, l'attacco è identico alla w5w t10, quello che cambia è il bulbo e la potenza appunto di 16watt. Quindi secondo me si possono mettere t15 o t20 indistintamente, senza superare il wattaggio. Quelle che avevo linkato io quindi andrebbero bene, anche se a qualche euro in meno ci sono le t15. Di spazio mi pare ce ne sia in abbondanza, quindi non mi preoccuperei della profondità
Cavolo che bel lavoro...molto ben pulito...il mio è un po' da pescivendolo...complimenti!!! alla fine tu che kit hai preso?
io ho sostituito le lampade con delle 6000k di xenovision quelle base però, ma non sono ancora soddisfatto... hanno un riflesso verde..appena posso posto le foto!!..ma ci rinuncio ormai lascio tutto così...forse ho sbagliato kit!
Il kit è Xenonlamp 5000K. Il lavoro ancora non è completo, come ho già detto voglio cercare di isolare dall'umidità e dall'acqua con qualche guarnizione larga che copra i componenti.
Scusami se ti rimprovero, ma credo tu abbia fatto un pò di casini: non credo sia molto conveniente mischiare componenti di marche diverse, hanno "reazioni" diverse tra loro che mal potrebbero adattarsi. Poi dici che non sei soddisfatto delle lampade Xenonlamp perchè proiettando la luce su muro si vede un riflesso verde: sarà pur vero, però aspetta un pò che la lampada si stabilizza e poi vedi se il risultato ti soddisfa; scusami, ma tu quando guidi hai sempre di fronte un muro bianco??? La luce che proiettano a terra è bianchissima, quello è importante!!!
Di lunghezza o larghezza?