ocsecnarf
Utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Matera MT
- Auto ed Allestimento
- i30 1.6 crdi 110cv confort aqua blue advance pack
uhm...ti ringrazio....è solo che io a volte sono impulsivo....e non so aspettare ..hai ragione infatti ora credo che rimonterò le sue originali xenolamp....hai preso le canbus vero?...
Anch'io sono impulsivo però... questa volta mi sono preso tutto il tempo per decidere e montare il tutto; pensa che solo per trovare la sistemazione definitiva delle centraline e quant'altro ci ho impiegato mezza giornata (ho cominciato alle 14 e ho finito alle 20), ma alla fine credo che il risultato estetico a cofano aperto sia soddisfacente. Si sono canbus e ti assicuro che su strada le lampade xenonlamp fanno davvero molta luce, mio figlio l'altra sera, pur non sapendo della "modifica" mi ha immediatamente chiesto cosa diavolo avessi combinato perchè la strada era diventata "bianchissima"; questa prova credo valga più di tutto.
Anche i prodotti xenovision sono ottimi, per carità, però la colorazione che loro indicano, per quella che è la mia esperienza personale, non rispecchia fedelmente la realtà. Io ho preso delle posizioni a led da Xenovision (pagandole la bellezza di quasi 20€ la coppia) fidandomi della loro indicazione sul colore, che dicevano "bianchissima". Ti dirò, sono rimasto veramente deluso (anche se in foto sembra il contrario, la luce è "calda" e non si addice tanto ai fari xeno) e adesso sto pensando di acquistare le D-gear a 5 o 9 led, però in zona non ne trovo e mi rode parecchio dover spendere più di spedizione che di prodotto.
Un'ultima cosa: leggiti il post di risposta a Domicol circa la piccolissima modifica al portalampada, credimi ci vuola più tempo a dirla che a farla. Sicuramente non è una modifica miracolosa però un miglioramento c'è.